Io essendomi appassionato alla 24 ore di Le Mans (quella vera) ho deciso di comprare tutte le LMP1 in RR3, chi l'ha seguita quest'anno? (Quella vera intendo)
![]()
ciao ragazzi,
nella "strada per le mans" non sono riuscito a completare tutte le sfide per vincere la porsche pertanto la gara risulata per me conclusa (non ho abbastanza oro da comprarmela e manco ci tengo ad acquistare oro);
vedo pero' che tra le auto disponibili potrei acquistare l'audi per "soli" 4.000.000 dollari,cifra alla quale sono piuttosto vicino,ebbene:
se l'acquisto cosa mi trovero' poi? una serie di sfide sul circuito di le mans? nulla? nel primo caso inoltre...è possibile completare le sfide utilizzando solo l'audi?
non vorrei fare "acquistone" solo per dire che ho l'audi insomma....
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Puoi completarle tutte tranne gli showcase che richiedono la 919 e ts040
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
E dai, è un arcade... che cosa si pretende? Provate Assetto Corsa per un simulatore...
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
io hò completato tutta la sfida per le mans,ovviamente si doveva fare e ho fatto tutte le coppe oro,però la l'auto in premio ,la porsche,non era proprio gratuita,ma potevi averla a metà prezzo,non sò ad altri,altra cosa non aquistate subito un auto,nel momentoche la sbloccate o arrivate nella sua prima sessione,dove ancora non avete gareggiato,vi verrà offerta con sconto del 20% a volte anche di più, poi non c'è bisogno di spendere 90 euro,c'è l'offerta 1000 oro a 17euro se non sbaglio,poi fate voi.
EDIT:
per chi non lo sà ,facendo acquisto in app anche minimo ,si toglie quella fastidiosa pubblicità,sia quella che hò indicato in foto che l'altra quella a schermo intero,più fastidiosa, l'altra foto indicata ''la blu''mi è uscita solo due volte ,la prima volta non sono riuscita a leggerla del tutto,la seconda hò fatto uno screenshot per condividerla, ho aquistato 10 oro ,89 cent, e R$ 89cent,però non si toglie subito,ma entro
48 ore,per sicurezza hò fatto due acquisti ''minimi'' poi vedete voi, altra cosa ogni tanto capitava che si chiudeva il gioco,e dovevo riavviarlo, adesso pare che và anche meglio,sarà un caso?mà.
Ultima modifica di maicol74; 21-06-14 alle 16:50
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin