Se nom sbaglio, ti hanno bannato. Prova ad eliminare totalmente il gioco e loggare con un'altro account, magari senza usare cheat.
alla fine posso giocare comunque ma tutto ciò che riguarda internet non va.. mmm.. dovrei collegarci un altro account.. quasi quasi ci provo..
Ciao a tutti, a me con l'ultimo aggiornamento non parte nemmeno il gioco.. Ho un nexus 4 con android 4.4.2 tutto stock. Ho provato più volte e anche dopo aver riavviato il telefono non lo carica.. Sta qualche secondo sulla schermata blu e poi la finestra che dice che è stato bloccato in modo anomalo. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao ragazzi, io ho un problema con la risoluzione già riscontrato da altri utenti...ho un galaxy s4, ho provato di tutto ovviamente, il programmino per cambiare i dettagli, cambiare rom, kernel, ma niente...non sapete se c'è per caso qualche impostazione che si può cambiare nei file di sistema?? Perché così è ingiocabile, le prime versioni erano in full hd ed era un spettacolo...
anche a me è successo qualche mese fà, non devi fare niente ,anche riscaricando tutto può succedere lo stesso, per qualche giorno devi giocare off line ,poi si aggiusta da solo ,a me ci sono voluti 4 o 5 giorni se non sbaglio.
Chry44 (13-03-14)
scusate ma anche a voi non funziona la costumizazione vinile? altezza e ruote funziona , anche i vari colori custom alcuni vanno e altri nò, a voi funziona tutto?![]()
scusate...qualcuno mi può dire come faccio a cambiare colore quando acquisto la macchina?al momento dell'acquisto non vedo nessun opzione che mi faccia scegliere i colori prima di comprare.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS