ciao, per caso hai spostato l'app su sd in impostazioni? forse questo è il problema, se non l'hai fatto prova ,prima di spostare fai cancella dati app e dopo sposta su sd.
ciao, per caso hai spostato l'app su sd in impostazioni? forse questo è il problema, se non l'hai fatto prova ,prima di spostare fai cancella dati app e dopo sposta su sd.
allora prova dopo aver aquistasto un micro sd ti consiglio minimo 16 o 32 giga ,da 16 io lo pagato 10 € non costa molto, però ci sono app che se non spostate in sd non vanno, si bloccano ecc.
anche io hò RR3 ed è super, se riesci ad installare il gioco dopo averlo provato almeno 1 volta ,prova ad installare
app RR3 graphic che migliora molto la grafica di gioco.
Ultima modifica di maicol74; 27-02-14 alle 19:03
capisco spero sia come dici tu... proverò con una sd...
ho provato ma da ancora errore di dowload... verifica le impostazioni di connessione...
ma il problema me lo da solo con real racing non con altri giochi...
hai provato con wifi o 3g? forse il problema è dovuto à questo alla connessioni ,però io non hò lò stesso tab ci vorrebbe qualcuno che ce lavesse come il tuo per vedere se ha avuto lo stesso problema, e strano chè sù un samsung ci sono sti problemi ,altri su tab cinesi da 50€ non lo hanno avuto, prova da qualche tuo amico che hà il wifi
e vedi se dipende da quello.
anche il mio stonex appena comprato ha lo stesso identico problema... ma altri giochi non lo fanno anche se comincio a pensare sia la mia wifi...
mm.. e quindi ora che devo fare? Si può fare qualcosa per ovviare al problema o devo aspettare a dicembre??