Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
salve con questo aggiornamento hò un problema con personalizzare l'auto ,funziona solo colori fabrica-ruote e altezza, coi colori custom e vinili mi esce questo=(foto allegato), anche con app graphic non cambia, qualcuno hà lo stesso prb e magari ha risolto in qualche modo?
-
1 allegato(i)
dalle foto postate non si capisce granchè...
che problema hai esattamente?
Io con i vinili (le forme base senza alcun extra a pagamento) ricopro a pezzi tutta la macchina, girandogli attorno fino a coprirla completamente, ed è come avere una verniciatura completa, ma a costo zero!
Con un po' di pazienza mettendo e ritagliando sempre solo con le forme base gratuite, si riescono ad ottenere risultati discreti senza spendere inutilmente oro prezioso.
Allegato 105790
BMW M3 Coupè livrea Motorsport
Ho però notato che i lavori in vinile si vedono correttamente solo aprendo RR3 con la grafica HD di default, se uso graphics per abbassarla ed eliminare scattosità e lag, quando vado nel garage i vinili si vedono con i bordi sbagliati, spostati, parti di carrozzeria scoperta come se si fossero spostati da soli. Basta ritornare in grafica HD e si vedono di nuovo perfetti.
Forse intendevi questo problema?
-
non hò mai avuto problemi con RR3, con questo agg.. mi funzionano solo colori fabrica,come si vede da seconda foto che è su azzurro diventa nera con imperfezioni questo succede su qualsiasi colore scelga , per i vinili prima ti chiedere di rimuovere quelli di fabrica ,e con qualsiasi auto mi esce quello sgorbio che si vede dalla prima foto e qualsiasi vinile scelga non mi esce ne forma ne colore, hò provato anche disattivando e cambiare varie opzioni sù app graphics, poi ieri hò cancellato e reinstallato il gioco e provato senza app graphics ,hò fatto prova senza installare i miei dati , quindi solo 1 auto e grafica di default ma niente,anche reistallato dopo app graphcs,quindi il problema dipende forse dal mio tab, spero che al prossimo agg... si aggiusta sta cosa.
-
L'altezza della macchina(nella sezione personalizzazione) influisce sui tempi o è solo pura estetica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolaferrari
L'altezza della macchina(nella sezione personalizzazione) influisce sui tempi o è solo pura estetica?
Solo estetica...
-
salve a tutti,ho un galaxy s4 e ho notato che dopo l'aggiornamento a kitkat il gioco è diventato abbastanza scattoso,perde qualche frame di troppo..prima invece mi sembrava sempre molto fluido.. qualcun altro ha notato la stessa cosa?
-
riavvii ogni tanto il cell armando??
ps: di nuovo ban fino al 03/04/2014 uffaaaaa
-
Quote:
Chry44
riavvii ogni tanto il cell armando??
ps: di nuovo ban fino al 03/04/2014 uffaaaaa
si,sono solito fare una pulizia della cache e riavviare ogni tot..le prestazioni di s4 sono notevolmente peggiorate con l'aggiornamento a kitkat,almeno nel mio caso..penso dipenda da quello..
-
Arrivano ufficialmente le ferrari ;)
-
Quote:
Zambetti
Arrivano ufficialmente le ferrari ;)
??? Cosa vuoi dire? Le Ferrari ci sono già