CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 130 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    proprio così i prezzi sono proibitivi per persone ''comuni'' diciamo, basta essere leale con le gare, gioco anche a
    Dead T2 però li non uso trucchi perche bene o male li si può andare avanti.

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Loro avranno sempre ragione perché se il gioco non ti piace per come è fatto lo disinstalli e basta, non hai pagato e stai utilizzando un loro servizio: se le condizioni non ti soddisfano ti arrangi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sicuramente.. però uno ci ha perso ore e ore per finirlo.. e poi ti accorgi che è impossibile.. (magari è anche possibile ma è roba di 4-5anni..)

  5. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    penso che ogni uno fà quell che vuò col suo gioco,basta non modificare le gare quelle non le posso soffrire e mai lo farò,per monete e caschi è un altra cosa ,a meno chè non sei benestante almeno fai qualcosa di utile,però per chi non hà ne soldi da spendere per un gioco oppure ore e ore passando a giocare,per raccimolare è impossibile te le sogni solo, ogni uno decide la soluzione che vuò ,auto da 800-900 caschi solo per aquisto,quando avrai un auto così?fra 2 anni?forse! forse perciò bannano perchè truccano gare ,specie quelle a tempo,con tempi ridicoli a volte ,che solo volando si fanno.

    come queste=
    oddio questa non l'avevo mai vista O__O.. hahhaah... si e vero con i tempi giro.. con l'auto modificata al massimo riesco sempre ad arrivare a 1%.. sono tipo a 3secondi dal migliore.. e poi ci sono 5-6 di loro che girano 40-50sec prima -___-" si vabbe...

  6. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    L'unico modo che hanno loro per vedere le hack, è il cloud. Non voglio aggiungere altro. Ah e quello con la R8 che vola sono io
    Scherzo
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #1066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me,livello 70,il gioco dopo l'aggiornamento delude molto....la pubblicità e le ridicole 3 ore per riparare macchine,per non parlare dei soldi da accumulare...impossibile
    In se il gioco è molto bello
    Ora sto avendo un problema da quando il Tel mi è tornato all'assistenza,gioco con un g2:in pratica,entro con l'account Facebook e non vedo Le foto degli amici cure ho in rubrica,,,,tutte le altre si
    Non so più che provate,ho già tentato di tutto,,
    Qualche suggerimento grazie?Ciao

  8. #1067
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    truccare i giochi equivale a warez, e su androidiani non è ammesso questo tipo di discorso

    quindi fate la cortesia di evitare tale argomento e tenete per voi le vostre scelte

  9. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non è solo a te che capita ,ma un pò a tutti, per caso hai l'app facebook?
    farse dipende da quello, io vado su sito per fb,forse avendo l'app si risolve, ma a me non importa più di tanto
    prima si vedevano solo ql fb e nò G+ ,adesso il contrario G+ si e fb nò, vacci a capire.

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i giochi della EA sono veri e propri giochi di azzardo mascherati da videogame.
    Facendo un conto approssimativo per finire il gioco in tempi umani ci vogliono oltre 1000 euro.
    Direi una somma da record per un volgare gioco di guida.
    Se l'intero mercato dei videogiochi chiedesse cifre simili sarebbe fallito da tempo.
    Usare i trucchi è comunque un non senso, tanto ti bannano e si va incontro frequenti problemi coi salvataggi.
    A meno di giocarlo esclusivamente off line ma così si perderebbe l'unico incentivo e l'unica soddisfazione di misurarsi con gli altri giocatori.
    In definitiva l'unico rimedio è boicottare il gioco.
    Quando la maggioranza di utenti smetteranno di assecondare certe truffe legalizzate e la EA inizierà a fatturare 1/10 degli introiti allora sì che cambieranno politica.
    Sino ad allora potete soltanto frustrarvi nel tentativo vano di avanzare nel gioco.
    Ed io mi annoio da morire, ragion per cui ho felicemente disinstallato tutti i giochi EA e tanti saluti.
    Non si arricchiranno di certo grazie a me.
    Sul Play Store ci sono troppi giochi altrettanto belli e dal costo adeguato per perdere tempo dietro a certi farabutti.
    Giocare a Forza Motosport su Xbox non ha prezzo per la modica cifra di 30 euro senza ulteriori acquisti in app.
    E il gioco è 100 volte meglio sotto tutti i punti di vista.
    Oppure c'è sempre il bellissimo GT racing 2, li almeno puoi giocare quanto ti pare senza stupide pause e senza sborsare 10 euro al giorno solo per ridurre i tempi di attesa.
    Svegliamoci gente, certe pretese dipendono solo da noi.
    Ultima modifica di geipeg; 25-04-14 alle 01:22

  11. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    truccare i giochi equivale a warez, e su androidiani non è ammesso questo tipo di discorso

    quindi fate la cortesia di evitare tale argomento e tenete per voi le vostre scelte
    Non si può nemmeno scrivere sul titolo.."Gioco interminabile" o frasi simili per far capire alle persone che è inutile smadonnarci su tutti i giorni?

Pagina 107 di 130 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy