Visualizzazione stampabile
-
Io non ci sto giocando più sul tab s... solo ogni tanto col note 3. Certo che è propio deprimente la bassa risoluzione su uno schermo come quello del tab s. E poi non vedo aggiornamenti in vista sul tab... boh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Io non ci sto giocando più sul tab s... solo ogni tanto col note 3. Certo che è propio deprimente la bassa risoluzione su uno schermo come quello del tab s. E poi non vedo aggiornamenti in vista sul tab... boh
Sul note almeno come rende?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi io gioco su note 3 che ho da poco tempo... prima giocavo su un s3 neo che aveva di default i settaggi al minimo (risoluzione e dettagli bassi) e andava abbastanza bene... da quando gioco su note 3, ho notato che sono stati introdotti dei banner pubblicitari in game che fanno andare il gioco a scatti soprattutto nelle gare veloci, poi ho notato anche che quando si chiude il gioco uscendo con il tasto back questo rimane ugualmente in memoria e se non lo si chiude manualmente mangia un sacco di batteria. sono l'unico ad avere problemi con questo gioco su note3? anche perchè asphalt 8, che a livello grafico è molto più impegnativo, gira una meraviglia. Anche voi state avendo problemi dall'ultimo aggiornamento?
-
Col note3 va molto bene, qualita' dettagli alta e mappatura 1:1 su 1080p. Si potrebbe magari migliorare un po la fluidit ma non ci si pu' lamentare. Ma anche sul Tab S c'e' una discreta fluidita' e qualit dettagli alti, e' la risoluzione che e' bassa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcadia73
il "senza parole" era riferito al tempo impossibile ottenuto dal primo classificato nella sfida a tempo di Le Mans, di soli 38.762 sec. (utente probabilmente bannato poichè oggi è rientrato tutto nella normalità)
-
116 pagine sono troppe da leggere.
C'è un modo per scaricare tutti i contenuti in una sola volta?
-
Impostazioni -> scarica tutte le risorse
-
aggiornamento nuovo.. non mi si installa.. si blocca su 348/364mb 95.7%.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
[quote name="Chry44" post=6121058]aggiornamento nuovo.. non mi si installa.. si blocca su 348/364mb 95.7%.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?[/QUOTE]
Anche a me arriva al 94.6% e mi dice errore di dowoad impossibile scaricare ecc..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-