CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 130 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Quindi sono costretto a spendere soldi veri per poter essere competitivo diciamo? Come faccio a vedere le auto che posso comprare/posso usare?
    Non necessariamente, le monete d'oro le guadagni naturalmente giocando (specialmente negli eventi speciali)...... Abbastanza da fare tutti gli aggiornamenti e se risparmi anche comparare una macchina ma non arriverai mai a 700 da comprarti il ferrari
    Le auto che puoi usare le vedi dal garage, quelle che puoi comprare le puoi vedere scorrendo il catalogo ma vista la quantità di auto non è molto comodo, puoi altrimenti vedere entrando in ogni serie quali hai comprato, quali disponibili ecc (cambia il colore al nome)


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non necessariamente, le monete d'oro le guadagni naturalmente giocando (specialmente negli eventi speciali)...... Abbastanza da fare tutti gli aggiornamenti e se risparmi anche comparare una macchina ma non arriverai mai a 700 da comprarti il ferrari
    Le auto che puoi usare le vedi dal garage, quelle che puoi comprare le puoi vedere scorrendo il catalogo ma vista la quantità di auto non è molto comodo, puoi altrimenti vedere entrando in ogni serie quali hai comprato, quali disponibili ecc (cambia il colore al nome)
    Grazie delle informazioni, potresti elencarmi le migliori auto da prendere/potenziare? Non vorrei sprecare i soldi inutilmente..

  4. #1243
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni, potresti elencarmi le migliori auto da prendere/potenziare? Non vorrei sprecare i soldi inutilmente..
    Penso sia impossibile risponderti insomma non esistono auto che vale la pena o meno, servono tutte nel gioco, dipende dai soldi che hai ecco..... Per i potenziamenti anche lì decidi tu, dipende dalle tue abilità di guida e se vuoi averle tutte complete: se non ti interessa averle tutte al massimo eviti gli aggiornamenti solo a monete d'oro o fai gli upgrade che ti servono sol opere andare avanti ecco


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni, potresti elencarmi le migliori auto da prendere/potenziare? Non vorrei sprecare i soldi inutilmente..
    A te interessa completare il gioco al 100% oppure ti basta arrivare fino alla fine (sbloccare tutte le serie leggenda) e avere tutte le auto?

    Nel primo caso è abbastanza inutile dirti quale macchina upgradare per prima perchè dovrai farlo con tutte per raggiungere il 100%. Tieni conto che dovrai comunque spendere soldi veri nel gioco perchè altrimenti, secondo gli ultimi calcoli pubblicati nei forum dedicati, ci impiegheresti 2 anni e mezzo (senza contare i futuri update) a finirlo.

    Se invece sei un utente "normale" che non ricerca il 100%, non devi fare alcun upgrade con l'oro: il gioco è strutturato per farti arrivare alla serie leggenda spendendo in upgrade soltanto gli R$. Usa i gold solo per comprare le auto esclusive (ovvero quelle che non si possono comprare con gli R$) quando sono in sconto almeno del 20%, tutto il resto è uno spreco.

    L'unica eccezione a questa regola è quando il bonus in oro per il completamento al 100% di una serie necessita di upgrade il cui costo in oro è inferiore al bonus. Ovviamente in questi casi riesci a ripagarti il costo dell'upgrade con le vincite, quindi conviene farlo.

    Il gioco è semplice perchè si "adatta" a te: se perdi un po' di eventi, gli avversari diventano più lenti (al contrario se vinci, diventano più veloci). Quindi non sprecare upgrade quando magari basta rifare lo stesso evento 2-3 volte per avere avversari più abbordabili.

    Ciao!

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con questo gioco.
    Ho scaricato Real reacing 3 su Samsung Ace4 poi l'ho spostato su SD esterna, al che ho scaricato tutti i dati mancanti ma non capisco perché nonostante i dati siano su SD (2,7 GB circa) mi dice che la memoria del dispositivo è quasi piena e mi da solo 294 mb disponibili sul dispositivo.
    Mi dice che le app occupano 5,25 GB sul dispositivo quando dovrebbero essere circa 3. Sembra che per fare il calcolo dello spazio occupato e rimanente sul dispositivo consideri rr3 istallato tutto sul dispositivo e non su SD. Qualcuno sa aiutarmi?

  7. #1246
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con questo gioco.
    Ho scaricato Real reacing 3 su Samsung Ace4 poi l'ho spostato su SD esterna, al che ho scaricato tutti i dati mancanti ma non capisco perché nonostante i dati siano su SD (2,7 GB circa) mi dice che la memoria del dispositivo è quasi piena e mi da solo 294 mb disponibili sul dispositivo.
    Mi dice che le app occupano 5,25 GB sul dispositivo quando dovrebbero essere circa 3. Sembra che per fare il calcolo dello spazio occupato e rimanente sul dispositivo consideri rr3 istallato tutto sul dispositivo e non su SD. Qualcuno sa aiutarmi?
    I dati aggiuntivi vanno nella memoria interna, non nella micro sd


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    I dati aggiuntivi vanno nella memoria interna, non nella micro sd
    Ma da gestione applicazioni ho spostato i dati sulla SD e infatti ci sono circa 2,7 GB

  9. #1248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Ma da gestione applicazioni ho spostato i dati sulla SD e infatti ci sono circa 2,7 GB
    Spoiler:


    Sd interna Se hai il root puoi metterle nella microSD


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chi è arrivato a gara 4 della terza giornata nella nuova gara regna sovrano? Credo ci sia un clamoroso errore dei tipi di EA... sia che raggiunga l'obiettivo richiesto che non lo raggiunga, mi restituisce sempre obiettivo fallito. Il sistema per bipassare il bug è spendere 15 ori per non fare la gara ma, non mi pare corretto. . Qualcuno ha segnalato e ricevuto feedback?

  11. #1250
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplemandrake Visualizza il messaggio
    Chi è arrivato a gara 4 della terza giornata nella nuova gara regna sovrano? Credo ci sia un clamoroso errore dei tipi di EA... sia che raggiunga l'obiettivo richiesto che non lo raggiunga, mi restituisce sempre obiettivo fallito. Il sistema per bipassare il bug è spendere 15 ori per non fare la gara ma, non mi pare corretto. . Qualcuno ha segnalato e ricevuto feedback?
    Io ci sono quasi ahahah, fra poco ti so dire...
    Giusto per sapere, qualcuno ha mai completato una di queste missioni e vinto un'auto? Ahaha

    Edit: effettivamente la prima volta mi ha dato fallito ed è uscito dalla gara anche se avevo raggiunto i 203 in meno di venti secondi ma al secondo tentativo è andato bene e, non vorrei dire male ma l'obbiettivo è che alla prima eliminazione (allo scadere dei venti secondi quindi) si deve essere appunto sopra i 203 kmh. Un errore di tradizione forse, non so. Fammi sapere.
    Ultima modifica di Gege98; 26-12-15 alle 21:54


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 125 di 130 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy