Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Io ci sono quasi ahahah, fra poco ti so dire...
Giusto per sapere, qualcuno ha mai completato una di queste missioni e vinto un'auto? Ahaha
Edit: effettivamente la prima volta mi ha dato fallito ed è uscito dalla gara anche se avevo raggiunto i 203 in meno di venti secondi ma al secondo tentativo è andato bene e, non vorrei dire male ma l'obbiettivo è che alla prima eliminazione (allo scadere dei venti secondi quindi) si deve essere appunto sopra i 203 kmh. Un errore di tradizione forse, non so. Fammi sapere.
Appena riuscito a superare l'evento !! Avevi ragione, il "trappolone" era quello, essere oltre i '203 al termine dei primi 20 sec.
Probabilmente avevo mal interpretato la richiesta.. Pensavo che bastasse raggiungere la velocità nei primi 20 secondi e non necessariamente alla fine della prima eliminazione
Per quanto riguarda le missioni, al momento attuale io tutte completate tranne quella per la Renault DeZir , a cui non ho partecipato, e quella per la Nissan LN Nismo, con obiettivo non raggiunto a causa dei continui e ripetuti crash del gioco (soprattutto nelle gare che riguardano il mitico Le Mans)
-
Scusate ho una domanda, ho visto in gestione applicazione che la app ha il permesso di avviarsi all'avvio del dispositivo e di non farlo andare in deep sleep. Voi come avete risolto?
-
Quote:
Giulio933
Scusate ho una domanda, ho visto in gestione applicazione che la app ha il permesso di avviarsi all'avvio del dispositivo e di non farlo andare in deep sleep. Voi come avete risolto?
Sono normali autorizzazioni, nulla da "risolvere" direi.... la prima per le notifiche suppongo (non c'è molto da spiegare ahah all'avvio, parte un servizio in background); la seconda per tenere il device sveglio col gioco acceso (anche qui, non saprei come spiegarti meglio)
-
Si ma il fatto che parta all"avvio non mi consuma batteria? Per la seconda, sicuro che si riferisca solo a quando il gioco è in uso (presumo per non far spegnere lo schermo) e che non faccia continuamente lavorare la cpu causando anche qui battery drain?
-
Ragazzi rispolvero il Topic per chiedere una cosa..
Per caso qualcuno ci gioca con il note 4? Perché lagga da paura su questo smartphone? Non me lo spiego! È tutto originale...ho installato poca roba ma scatta da paura! Soluzioni?
-
Quote:
marioshi
Ragazzi rispolvero il Topic per chiedere una cosa..
Per caso qualcuno ci gioca con il note 4? Perché lagga da paura su questo smartphone? Non me lo spiego! È tutto originale...ho installato poca roba ma scatta da paura! Soluzioni?
Magari il problema potrebbe essere legato al telefono e non al gioco. Magari può sembrare una banalità ma avere diverse app aperte o poca memoria disponibile potrebbe influire in qualche maniera :noword2:
-
Ragazzi, scusate sono nuovo da queste parti, per favore avrei bisogno di un aiuto: ho spostato real racing dalla memoria interna del telefono alla scheda sd e ha cancellato tutti i progressi.... come posso fare a recuperarli? ho provato col cloud e dice che nessuna partita è stata salvata.... please help.
ps. il tel è un honor 7
-
Quote:
pupolinsky
Ragazzi, scusate sono nuovo da queste parti, per favore avrei bisogno di un aiuto: ho spostato real racing dalla memoria interna del telefono alla scheda sd e ha cancellato tutti i progressi.... come posso fare a recuperarli? ho provato col cloud e dice che nessuna partita è stata salvata.... please help.
ps. il tel è un honor 7
Se non avevi collegato account social o non c'era un backup sul cloud mi sa che sono perduti, mi spiace
-
Salve a tutti.
Ho un problema riscontrato dopo l aggiornamento manuale del gioco.
Ho reinstallato l applicazione inquanto non mi scaricava in automatico gli aggiornamenti.
Ora e aggiornata ma ho dovuto scaricare da capo tutti i dati di gioco. Fin qui tutto ok.
Arrivo a scaricare il circuito 'spa de francorchams' (o come diavolo si chiama) e il download non parte e l applicazione si blocca.
C'è un modo di fare la cosa manualmente magari spostando dei file in certe cartelle?
Grazie
-
Quote:
Gege98
Sd interna [emoji6] Se hai il root puoi metterle nella microSD
Scusami, come si fa a spostarlo sulla microsd tramite root?