Visualizzazione stampabile
-
Le mie amate (?) Challenger continuano a girare normalmente, cioè senza difetti grafici, mentre ho riscontrato un grave bug grafico con l'ultima release del gioco. Praticamente quando andrete a fare una gara resistenza NON sarà mostrato NESSUN dato (né i secondi che abbiamo ancora a disposizione, dei quali rimarrà solo lo scorrere dei millesimi di secondo, né i km percorsi).
Ps. il difetto nelle gare di resistenza c'è sia sul mio S3 che su di un S2 in cui ho potuto testare.
-
Per chi ha un Optimus dual, confermo che gira una meraviglia!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Cé un modo per ottimizzare il gioco per xperia u? Mi crasha spesso e torna alla home. Dai video che vedo su youtube va perfetto
Inviato dal mio Xperia U
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Le mie amate (?) Challenger continuano a girare normalmente, cioè senza difetti grafici, mentre ho riscontrato un grave bug grafico con l'ultima release del gioco. Praticamente quando andrete a fare una gara resistenza NON sarà mostrato NESSUN dato (né i secondi che abbiamo ancora a disposizione, dei quali rimarrà solo lo scorrere dei millesimi di secondo, né i km percorsi).
Ps. il difetto nelle gare di resistenza c'è sia sul mio S3 che su di un S2 in cui ho potuto testare.
È un bug per tutti, i secondi si vedono solo nel momento di una "ricarica".
Spero risolvano presto...
-
Mi ha appena scaricato 1Mb di aggiornamento, magari hanno corretto le endurance... in pausa pranzo ci provo...
EDIT: non ha risolto un cippa... :p
-
Quote:
pilistation
Mi ha appena scaricato 1Mb di aggiornamento, magari hanno corretto le endurance... in pausa pranzo ci provo...
È da quando è uscito il gioco che mi dice che devo scaricare 1mb ma me lo dice solo a connessione spenta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho un problema con questo gioco, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: in pratica non riesco a scaricarlo. Attivo la wi-fi, lo avvio, e comincia a scaricare. La cosa strana è che appena lo avvio mi impalla tutta la linea di casa (cosa mai successa con nessun gioco), non parte più internet su nessun dispositivo. L'applicazione mi scarica 3-4 mega e sistematicamente perde la linea, che successivamente si riattiva in tutta la casa. Come posso fare?
-
Quote:
LoveNiky
Ragazzi io ho un problema con questo gioco, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: in pratica non riesco a scaricarlo. Attivo la wi-fi, lo avvio, e comincia a scaricare. La cosa strana è che appena lo avvio mi impalla tutta la linea di casa (cosa mai successa con nessun gioco), non parte più internet su nessun dispositivo. L'applicazione mi scarica 3-4 mega e sistematicamente perde la linea, che successivamente si riattiva in tutta la casa. Come posso fare?
Dubito seriamente sia un problema del gioco ma della tua rete internet
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pilistation
Problema risolto, mi sono riapparse le cifre dell'hud nelle endurance! :thumbup:
-
finito di aggiornare, entra nel gioco dieci secondi, e poi non parte più
ho aggiornato anche rr3 graphic, impostato tutte le modalità, low, medium, high, e anche ipad ma non parte..cosa devo fare? ho un gs3