e la mod poi ti e sparita dopo che ti hanno fatto rientrare.. o sei ritornato nel punto dove avevi lasciato?
Visualizzazione stampabile
e la mod poi ti e sparita dopo che ti hanno fatto rientrare.. o sei ritornato nel punto dove avevi lasciato?
Non mi è sparito nulla se non l'errore, il gioco ha continuato a funzionare correttamente come quando avevo l'errore, solo che ora mi son tornati gli amici di Facebook e posso ricominciare a salvare sul cloud
il salvataggio su cloud mi sta dando alcuni problemi... devo riuscirestaccare internet.. riattivarlo e rientrare...
ps: anche a voi e ritornata la cosa che deve scaricare 1mb di file ad ogni ingresso?...
vi e mai capitato che per andare avanti nel gioco dovevate acquistare un auto.. ma non avendo i cash necessari avete rifatto gare vecchie per riaccumulare $??
Quando iniziai il gioco al day one, mi bloccai in poco tempo una volta acquistata la 911 GT3 RS e la 918 spyder concept, arrivato a quel punto i soldi guadagnati non coprivano i danni subiti a fine gara. Ero a lv 70.
Decisi di ricominciare con la mod dei soldi a 999999999.
Questo è real racing, è obbligatorio pagare per proseguire, tante pagine addietro, finito al 100% con l'aggiornamento Porsche, feci i conti di quanto avrei dovuto sborsare per finire il gioco senza mod.
Bene, il conto supera di poco i 1000 euro (gli zeri sono giusti).
-____-" e mo me lo stai dicendo?.. diamine iniziavo direttamente col la mod allora =(..ps( sto quasi al livello 70.. e sto per bloccarmi.. ho 750mila cash e 300oro.. ma facendomi due conti altre 20gare e mi fermo.. il guadagno e troppo poco rispetto a quello che devi spendere per le auto..)
Appunto...
e perchè non lo dichiari all'inizio del topic? sarebbe d'aiuto a molti.. sto a 69 e mezzo come livello.. vediamo come vanno le cose..ma a quanto vedo anche se riesci a continuare il gioco rallenterà in un modo colossale.. tipo 2gare al giorno.. su 800 che mi mancano sono più di un anno a gioicare tutti i giorni..
uff a sto punto vabbe vedo fin dove riesco ad arrivare sennò ahime ricomincio =(
C'era da aspettarselo sin dall'inizio, "free to play" significa "se non paghi non giochi" e proprio per questo loro possono decidere quanto farti pagare e sei tu a scegliere se giocare o no.
Ma sono i più furbi quelli di gameloft e EA che nel bel mezzo del gioco ti fanno un ultimatum: o paghi o non giochi più, facendoti buttare via tutti i progressi ma tanto a loro che gli frega...
Ho provato l app per aumentare la grafica ho messo su extra high ma nel gioco sembra sempre uguale
Livello 70..raggiunto.. vediamo un pò come va l'evolversi della vicenza.. al momento credo di poter continuare ad andare avanti.. (ho preso 250mila cash extra perchè ho ribattutto i miei amici di face.. (30gare xD)...
Nono credimi si può andare in negativo... fatti una gara a Melbourne con 21 deficienti davanti i quali quando li superi ti vengono addosso (un po perché sono impediti e un po perché la pista è strettissima) guidando l'Agera R, poi dimmi se non vai in negativo...
si in negativo si può andare.. ma devi essere al quanto impedito.. o comunque gli altri devono essere stra bravi.. (spesso mi frega il fatto che miei amici di face hanno il trucco e modificando tutte le auto a palla.. e un impresa starci dietro..)
Melbourne *.* adoro questa pista... prima la detestavo.. invece una volta che scopri le giuste traittorie.. vai alla grande.. nelle gare a tempo della settimana sto in classe B.. e mi mancano 0,4sec per passare in classe A... ce la potrei fare tranquillamente.. ma non mi va di spendere soldi in modifiche vicino la z4sdrive che non serve a nulla più ormai...
Non so se sono bravo, ma essendo un veterano di GT5 per PS3 ed essendo abituato alla redbull X2011 credo che qualcosa l'ho imparata anche io. Si io ho il trucco, ma solo perché so che ci vuole tantissimo tempo a sbloccare auto e campionati. Melbourne è il circuito che odio di più perché non c'è spazio per sorpassare ma se trovi la tecnica giusta per passare quelle curve guidando la zonda R è ovvio che la storia cambia, comunque ti consiglio vivamente di applicare mod perché il gioco è troppo caro e da quando troppe persone hanno scoperto questa modifica, battere i tempi di quelli con le auto modificate a palla (grazie ai trucchi) è difficile.
Il problema è dopo aver finito tutto con le GT3 RS, con i caschi ci si compra la mclaren mp4 o la Ford GT alms e vedrai i danni moltiplicarsi (il triplo) e i guadagni aumentare di un millino di crediti a gara...
Ps: Scusa ma con danni intendo la "manutenzione"
gran bel gioco :)
la mp4 e stata la mia quarta auto che ho acquistato.. (solo oro).. e ieri ho finito di usarla per l'ultima volta (auto preferita 198 gare percorse) sto al livello 71... e per il momento sembra che posso ancora andare.. vediamo un pò..
ps se devo fare la mod e ricominciare da capo... penso nn ci gioco più... odio ricominciare un gioco da capo.. (idem se devo vedere un film per due volte..)
ah ecco :) non lo sapevo
Intendo dire che se salvi su cloud, e dopo fai la mod, parti da un file pulito!
Se a questo punto salvi su cloud sovrascrivi la tua vecchia partita e hai salvato su cluod la mod senza progressi.
Se invece fai restore dal cloud, perdi i soldi della mod e torni al tuo file di prima.
Spiegato così va meglio??? Lo so anche io che se faccio backup su cloud della mia partita moddata non perdo nulla, qui stiamo parlando del passaggio da una partita su file originale ad una partita con file sostituito moddato!
eppure sono stra sicuro che c'è il modo per fare la mod senza perdere i dati di adesso..! Si devono andare a sostituire semplicemente.. quei file che riguardano solo ed esclusivamente oro e soldi... (bisognerebbe compararlo con la cartella doc.. di un gioco appena inziato originale..cosi da vedere la differenza con un gioco appena iniziato ma con mod.. una volta trovati i file (che magari occupano più kb..).. bisognerebbe sostituirli con quelli che si hanno nella cartella doc della gioco che abbiamo (50% del gioco ad esempio...)... in un modo cosi o simile si potrebbe fare..
Sul mio tablet Asus 10" fhd me302c questo gioco (e non solo) si vedono i contorni seghettati come se l'immagine fosse ridimensionata e quindi perde un po' di qualità. Considerate che il tablet è un full hd 16:10 con risoluzione 1920x1200. Alcuni giochi invece si vedono perfetti. Come mai secondo voi? C'è una soluzione? E quale caratteristica devo cercare nei giochi per avere la massima qualità grafica nella mia situazione?
Può essere... Però boh non sono tanto sicuro che sia quello il problema, per essere più chiari questo è come si vede:
http://i.imgur.com/gG13Zem.jpg
Si può notare come i contorni della macchina non siano perfettamente definiti...
Fatto ma quando riavvio questa applicazione mi torna su "low". Boh! Comunque Grazie!
Edit: no comunque se lo lascio su low la grafica fa schifo, su extra-high la grafica è ottima ma c'è sempre quel problema dei contorni che secondo me è dovuta al formato 16:10 e quindi ad un ridimensionamento.
Nono è proprio il gioco che è così, anche sul mio nexus 4, però in gara le linee spezzate non si vedono più
Allegato 93382
cosa strana sul menu principale d'improvviso mi è uscita questa il alto a destra sotto gli ori e i cash... http://upload.wikimedia.org/wikipedi...k_uc_sigma.svg
ci ho cliccato e mi sono comparse due colonne.. nella prima c'erano tutte le piste ( i nomi delle piste) e accanto la modalità di gara (resistenza/sfida a tempo, coppa ecc..) in basso c'era scritto gara.. ho cliccato su melbourne e su eliminazione..e su gara e sono partito con la z4 e fare sta gara.. ma fine gara mi sono ritrovato nel menu non principale ma dove era quella gara con la z4 (che avevo già completato 2mesi fa..) ... che robba era? non mi è mai capitata sta lettera "sigma"
Fai uno screen quando ti compare
se mi compare... era la prima volta che l'ho vista.. :S
Scrivo magari con un certo ritardo per ringraziarvi tutti. Leggendo questo thread mi sono deciso a caricare RR3 (quasi 1Gb di download... miiii... non ci posso credere :p) e ne sono rimasto colpito. Grafica ottima e fluida, risposta dei comandi immediata, prontezza e precisione dello sterzo SENZA PARI tra tutti gli altri giochi di guida da me provati fin'ora che usano il sensore di inclinazione, dinamica delle auto credibile, giusto grado di difficoltà, tutto il cucuzzaro... :)
Grazie per avermi, magari involontariamente, fatto un bellissimo regalo di natale sul mio 5303G. :D
Raga avete sentito? Su ios hanno messo il multilayer in tempo reale! Lo metteranno anche su Android in futuro?
E speriamo aumentino anche il numero dei giocatori, 4 sono pochini.
Ciao , chi mi sa dire dove trovo la cartella o più precisamente i dati scaricati 1GB .
Potri salvarli su pc per poi eventualmente in caso di bisogno reinstallarli senza dover riscaricare il tutto nuovamente?