CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 130 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    C'era da aspettarselo sin dall'inizio, "free to play" significa "se non paghi non giochi" e proprio per questo loro possono decidere quanto farti pagare e sei tu a scegliere se giocare o no.
    Ma sono i più furbi quelli di gameloft e EA che nel bel mezzo del gioco ti fanno un ultimatum: o paghi o non giochi più, facendoti buttare via tutti i progressi ma tanto a loro che gli frega...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2.  
  3. #852
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ho provato l app per aumentare la grafica ho messo su extra high ma nel gioco sembra sempre uguale
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Livello 70..raggiunto.. vediamo un pò come va l'evolversi della vicenza.. al momento credo di poter continuare ad andare avanti.. (ho preso 250mila cash extra perchè ho ribattutto i miei amici di face.. (30gare xD)...

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Livello 70..raggiunto.. vediamo un pò come va l'evolversi della vicenza.. al momento credo di poter continuare ad andare avanti.. (ho preso 250mila cash extra perchè ho ribattutto i miei amici di face.. (30gare xD)...
    C'è da dire che da quando hanno modificato il sistema di riparazione danni qualche mese fa, non si può più andare in negativo a fine gara. O mi sbaglio?
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    C'è da dire che da quando hanno modificato il sistema di riparazione danni qualche mese fa, non si può più andare in negativo a fine gara. O mi sbaglio?
    Nono credimi si può andare in negativo... fatti una gara a Melbourne con 21 deficienti davanti i quali quando li superi ti vengono addosso (un po perché sono impediti e un po perché la pista è strettissima) guidando l'Agera R, poi dimmi se non vai in negativo...
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Nono credimi si può andare in negativo... fatti una gara a Melbourne con 21 deficienti davanti i quali quando li superi ti vengono addosso (un po perché sono impediti e un po perché la pista è strettissima) guidando l'Agera R, poi dimmi se non vai in negativo...
    si in negativo si può andare.. ma devi essere al quanto impedito.. o comunque gli altri devono essere stra bravi.. (spesso mi frega il fatto che miei amici di face hanno il trucco e modificando tutte le auto a palla.. e un impresa starci dietro..)

    Melbourne *.* adoro questa pista... prima la detestavo.. invece una volta che scopri le giuste traittorie.. vai alla grande.. nelle gare a tempo della settimana sto in classe B.. e mi mancano 0,4sec per passare in classe A... ce la potrei fare tranquillamente.. ma non mi va di spendere soldi in modifiche vicino la z4sdrive che non serve a nulla più ormai...

  8. #857
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    si in negativo si può andare.. ma devi essere al quanto impedito.. o comunque gli altri devono essere stra bravi.. (spesso mi frega il fatto che miei amici di face hanno il trucco e modificando tutte le auto a palla.. e un impresa starci dietro..)

    Melbourne *.* adoro questa pista... prima la detestavo.. invece una volta che scopri le giuste traittorie.. vai alla grande.. nelle gare a tempo della settimana sto in classe B.. e mi mancano 0,4sec per passare in classe A... ce la potrei fare tranquillamente.. ma non mi va di spendere soldi in modifiche vicino la z4sdrive che non serve a nulla più ormai...
    Non so se sono bravo, ma essendo un veterano di GT5 per PS3 ed essendo abituato alla redbull X2011 credo che qualcosa l'ho imparata anche io. Si io ho il trucco, ma solo perché so che ci vuole tantissimo tempo a sbloccare auto e campionati. Melbourne è il circuito che odio di più perché non c'è spazio per sorpassare ma se trovi la tecnica giusta per passare quelle curve guidando la zonda R è ovvio che la storia cambia, comunque ti consiglio vivamente di applicare mod perché il gioco è troppo caro e da quando troppe persone hanno scoperto questa modifica, battere i tempi di quelli con le auto modificate a palla (grazie ai trucchi) è difficile.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #858
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    si in negativo si può andare.. ma devi essere al quanto impedito.. o comunque gli altri devono essere stra bravi.. (spesso mi frega il fatto che miei amici di face hanno il trucco e modificando tutte le auto a palla.. e un impresa starci dietro..)

    Melbourne *.* adoro questa pista... prima la detestavo.. invece una volta che scopri le giuste traittorie.. vai alla grande.. nelle gare a tempo della settimana sto in classe B.. e mi mancano 0,4sec per passare in classe A... ce la potrei fare tranquillamente.. ma non mi va di spendere soldi in modifiche vicino la z4sdrive che non serve a nulla più ormai...
    Il problema è dopo aver finito tutto con le GT3 RS, con i caschi ci si compra la mclaren mp4 o la Ford GT alms e vedrai i danni moltiplicarsi (il triplo) e i guadagni aumentare di un millino di crediti a gara...

    Ps: Scusa ma con danni intendo la "manutenzione"
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gran bel gioco

  11. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la mp4 e stata la mia quarta auto che ho acquistato.. (solo oro).. e ieri ho finito di usarla per l'ultima volta (auto preferita 198 gare percorse) sto al livello 71... e per il momento sembra che posso ancora andare.. vediamo un pò..

    ps se devo fare la mod e ricominciare da capo... penso nn ci gioco più... odio ricominciare un gioco da capo.. (idem se devo vedere un film per due volte..)

Pagina 86 di 130 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy