No, tutto originale.
Visualizzazione stampabile
No, tutto originale.
raga ce un modo tipo eliminando un file.. dalla cartella "com.ea.games.r3_row" per eliminare le modifiche e gli acquisti in corso? ho acquistato un auto che non mi serve.. e i 180.000 cash mi servono.. si può eliminare l'acquisto? (Mancano 9ore fino a quando me la danno)
sono andato ne bene ne male.. ho perso l'1% di gioco.. (una decina di gare)..ma almeno.. ri ho i 180 dobloni XD
ps più il gioco va avanti più mi accorgo che lo finisco fra 20anni..! Diamine dopo 1 ora di gioco hai fatto circa 6-7gare al massimo.. che non è nemmeno 1% O.o
vabbe.. ma le gare a tempo vanno fatte? come ci i guadagna i "cash" per fare le gare a tempo?.. io ne ho solo due... su 4..
Ragazzi un info: devo cambiare rom (o forse faccio una piccola pulizia e riflasho la stessa stock) ma non vorrei perdere i dati, come posso fare? non uso titanium backup ne altre app per salvare dati, quando flasho (e non lo faccio da mesi) di solito reinstallo tutto a manina, mi salvo solo i dati relativi a sms e registro chiamate.
grazie
Non capisco perchè dopo mezz'ora di gioco continuo, crasha e devo riaprirlo di nuovo.. prima non succedeva boh! :S
Come cash si guadagna poco, però fa percentuale di completamento
mmm... vabbe mo provo allora.. vedo di "bruciare" questi 2 "cash blu".. ma qualsiasi sia il mio tempo giro.. mi segna come evento completato?
Si, basta che non vai fuori pista che ti annulla il giro
quando esco dal gioco.. rimane attivo.. in background.. se lo chiudo.. poi anche la gare e le modifuiche che si stanno apportando si chiudono?
ps : a quanti e successo di giocare oggi... poi rigiocare il giorno dopo.. e vedere che tutto quello che si è fatto il giorno prima.. è sparito..? (a me è capitato solo 20volte -__-" dovrei salvare ogni volta che gioco la cartella doc.. cavolo)
Mi capitava quando usavo un telefono non supportato. Avevo risolto inviando i dati al cloud ogni volta prima di uscire dal gioco
che roba è il cloud? O.o