No, tutto originale.
Visualizzazione stampabile
No, tutto originale.
raga ce un modo tipo eliminando un file.. dalla cartella "com.ea.games.r3_row" per eliminare le modifiche e gli acquisti in corso? ho acquistato un auto che non mi serve.. e i 180.000 cash mi servono.. si può eliminare l'acquisto? (Mancano 9ore fino a quando me la danno)
sono andato ne bene ne male.. ho perso l'1% di gioco.. (una decina di gare)..ma almeno.. ri ho i 180 dobloni XD
ps più il gioco va avanti più mi accorgo che lo finisco fra 20anni..! Diamine dopo 1 ora di gioco hai fatto circa 6-7gare al massimo.. che non è nemmeno 1% O.o
vabbe.. ma le gare a tempo vanno fatte? come ci i guadagna i "cash" per fare le gare a tempo?.. io ne ho solo due... su 4..
Ragazzi un info: devo cambiare rom (o forse faccio una piccola pulizia e riflasho la stessa stock) ma non vorrei perdere i dati, come posso fare? non uso titanium backup ne altre app per salvare dati, quando flasho (e non lo faccio da mesi) di solito reinstallo tutto a manina, mi salvo solo i dati relativi a sms e registro chiamate.
grazie
Non capisco perchè dopo mezz'ora di gioco continuo, crasha e devo riaprirlo di nuovo.. prima non succedeva boh! :S
Come cash si guadagna poco, però fa percentuale di completamento
mmm... vabbe mo provo allora.. vedo di "bruciare" questi 2 "cash blu".. ma qualsiasi sia il mio tempo giro.. mi segna come evento completato?
Si, basta che non vai fuori pista che ti annulla il giro
quando esco dal gioco.. rimane attivo.. in background.. se lo chiudo.. poi anche la gare e le modifuiche che si stanno apportando si chiudono?
ps : a quanti e successo di giocare oggi... poi rigiocare il giorno dopo.. e vedere che tutto quello che si è fatto il giorno prima.. è sparito..? (a me è capitato solo 20volte -__-" dovrei salvare ogni volta che gioco la cartella doc.. cavolo)
Mi capitava quando usavo un telefono non supportato. Avevo risolto inviando i dati al cloud ogni volta prima di uscire dal gioco
che roba è il cloud? O.o
telefono non supportato? O.o ovvero?
AGGIUNTO DOPO: cioè sul cloud posso evitare di salvare la cartella doc sul pc tutte le volte? wow.. altra cosa.. su questo cloud... i miei dati dove vengono salvati? sugli archivi face?
Se ti connetti su Facebook e/o Google+ dalle impostazioni di gioco, i dati verranno sincronizzati su un server Electronic Arts (EA).
Dispositivo non supportato significa che se provi a scaricare il gioco da play store, ti dice: DISPOSITIVO NON SUPPORTATO!!! :D :D :D (e non te lo fa installare)
Per quanto riguarda il gioco in background dopo l'uscita mi sembra strano. Che dispositivo hai? Sicuro di non guardare tra le app recenti e quindi ti appare in elenco anche se chiuso?
Quelle che mi compaiono quando premo allungo il tasto home cosa sono recenti o background?..
Se sono recenti posso chiuderli giusto? Se invece vado su ram e svuota memoria.. mentre il gioco sta riparando o modifcando auto.. mi annulla tutto?
ps: galaxy s2 i9100 mai avuto problemi di dispositivo non supportato O.o..
Quando premi allungo il tasto centrale sono le app recenti, che se vuoi puoi rimuoverle. Per svuotare la memoria devi andare su ram e cliccare sul bottone cancella memoria.
Controlla anche nel menu applicazioni attive se ti è rimasta qualche app aperta.
si ma se mentre il gioco sta modificando auto e roba cosi.. esco dal gioco e vado su chiudi applicazioni in backgroud.. il gioco dovrebbe annullare tutti gli aggiornamenti fatti? o no?
Non necessariamente
No, gli aggiornamenti vanno avanti lo stesso. Se chiudi il gioco mentre fai una gara, allora perdi tutto (questo è utile quando corri utilizzando un membro del team o il bonus del giorno e non sei il primo al termine della gara ;-) )
ottima idea XD perfetto grazie raga =)
Scusate la mia super ignoranza.... ma dove lo trovate sul PlayStore la app da scaricare il gioco? E quanti Mega pesa?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
Qui:
https://play.google.com/store/apps/d...a.games.r3_row
Se non lo trovi forse perché il tuo telefono non è compatibile.
Real Racing 3 della EA games, su play store.
Se non ti appare è perchè il tuo dispositivo non è supportato e devi scaricare l'apk dal dispositivo di un amico
https://play.google.com/store/apps/d...a.games.r3_row
i "bonus"..per il tempo giro.. te ne ridanno 2 ogni 10min... quindi sono illimitati... Ottimoo!
cosa Ottima.. e che puoi sfidarti con gli avversari che hai su face.. LOL
Risultato di ore ed ore di gioco XD
Allegato 89919
Si si, ceeerto! :D
potreste spiegare anche a me in cosa consiste questo trucchetto x fregare il tempo ?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzuoli io è un pò che non ci gioco,ma prima avevo l'account origin loggato e con i salvataggi ora l'ho reinstallato e mi dice per accedere di usare google+,facebook o una cosa che mi linka a una pag con scritte asiatiche :/
Come mi posso riloggare con origin???
Grazie in anticipo
Albxd98 si si avevo capito che il trucco serve solo x il tempo delle riparazioni ma non ho capito in cosa consiste.. Cosa bisogna fare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
alla faccia quanti soldi e quanti ori ti danno con il trucco O.o... si ma poi non c'è più sfizio...