Visualizzazione stampabile
-
ti ringranzio ora provo a riscaricare la nuova versione (1.1.15) e a sostituire i due file.
il file character.dat.bak non lo copio?
dimenticavo che io avevo fatto anche la modifica per avere soldi infiniti quando installai il gioco al principio.
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Se ho capito bene tu hai sostituito la cartella doc (vecchia) su quella nuova, sostituendola...
Nel nuovo aggiornamento a quanto pare alcuni elementi della cartella doc sono cambiati quindi se hai sostituito la cartella hai eliminato anche quei files.
Prova a riscaricare il gioco e poi copiare solamente i 2 files (non l'intera cartella) al loro posto e dovrebbe funzionare :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
palluck
ti ringranzio ora provo a riscaricare la nuova versione (1.1.15) e a sostituire i due file.
il file character.dat.bak non lo copio?
No non serve, non copiarlo che magari è anche quello che fa conflitto
-
purtroppo niente da fare,mi parte sempre il tutorial e nessun progresso viene ripristinato.
devo rinunciare?
Quote:
Zamboss
No non serve, non copiarlo che magari è anche quello che fa conflitto
-
Quote:
palluck
purtroppo niente da fare,mi parte sempre il tutorial e nessun progresso viene ripristinato.
devo rinunciare?
Io ho fatto il procedimento che dici ben 2 volte perchè anche io avevo disinstallato eppure a me li ha tenuti entrambe le volte, probabilmente la prima volta che li hai copiati e avviato il gioco li ha azzerati...
Se non riesci proprio comincia daccapo, spero che tu non abbia alle spalle ore di gioco :(
-
1 allegato(i)
Piccola sorpresa!!!
Stasera correndo in questo evento:
Allegato 57281
Su 3 auto partecipanti (viper, gtr, mclaren) mi sono trovato nella gara di resistenza una bella camionata di Corvette ZR1!!!!
A quanto pare arriverà presto una piccola aggiuntina al gioco!
-
Quote:
pilistation
Piccola sorpresa!!!
Stasera correndo in questo evento:
Su 3 auto partecipanti (viper, gtr, mclaren) mi sono trovato nella gara di resistenza una bella camionata di Corvette ZR1!!!!
A quanto pare arriverà presto una piccola aggiuntina al gioco!
Vuol dire che l'auto è già compresa nell'aggiornamento altrimenti come faresti a vederla? Adesso provo a vedere se la trovo tra i files...
Edit: trovata
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/agunutug.jpg
-
Quote:
Zamboss
Vuol dire che l'auto è già compresa nell'aggiornamento altrimenti come faresti a vederla? Adesso provo a vedere se la trovo tra i files...
Edit: trovata
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/agunutug.jpg
Si certo, ma in concessionaria non c'è! ;)
-
Quote:
pilistation
Si certo, ma in concessionaria non c'è! ;)
Non hanno messo la possibilità di acquistarla, non hanno aggiunto l'opzione dell'auto nel concessionario ma esiste come modello fisico quindi compare durante il gioco :)
E... se volete aggiungetemi su fb che così vi batto e prendo più soldi rotfl
-
Ah però, la Corvette mi è sempre piaciuta!
Comunque credo che le gare da 3 macchine attualmente presenti verranno tutte riempite con futuri update (è già successo con le due chevrolet che sono state aggiunte ai campionati dove fino a quel momento c'erano solo 3 auto).
Al 100% verranno aggiunte altre auto oltre alla Corvette perché di gare da 3 auto ce ne sono diverse (e tutte nelle categorie di auto "più potenti").
-
Quote:
DroidME
Ah però, la Corvette mi è sempre piaciuta!
Comunque credo che le gare da 3 macchine attualmente presenti verranno tutte riempite con futuri update (è già successo con le due chevrolet che sono state aggiunte ai campionati dove fino a quel momento c'erano solo 3 auto).
Al 100% verranno aggiunte altre auto oltre alla Corvette perché di gare da 3 auto ce ne sono diverse (e tutte nelle categorie di auto "più potenti").
Per compensare dovrebbero aggiungerne altre 2 o 3 e forse è proprio per questo che non hanno messo la corvette, perchè non sanno quali altre aggiungere...