ciao, per caso hai spostato l'app su sd in impostazioni? forse questo è il problema, se non l'hai fatto prova ,prima di spostare fai cancella dati app e dopo sposta su sd.
Visualizzazione stampabile
ciao, per caso hai spostato l'app su sd in impostazioni? forse questo è il problema, se non l'hai fatto prova ,prima di spostare fai cancella dati app e dopo sposta su sd.
allora prova dopo aver aquistasto un micro sd ti consiglio minimo 16 o 32 giga ,da 16 io lo pagato 10 € non costa molto, però ci sono app che se non spostate in sd non vanno, si bloccano ecc.
anche io hò RR3 ed è super, se riesci ad installare il gioco dopo averlo provato almeno 1 volta ,prova ad installare
app RR3 graphic che migliora molto la grafica di gioco.
capisco spero sia come dici tu... proverò con una sd...
ho provato ma da ancora errore di dowload... verifica le impostazioni di connessione...
ma il problema me lo da solo con real racing non con altri giochi...
hai provato con wifi o 3g? forse il problema è dovuto à questo alla connessioni ,però io non hò lò stesso tab ci vorrebbe qualcuno che ce lavesse come il tuo per vedere se ha avuto lo stesso problema, e strano chè sù un samsung ci sono sti problemi ,altri su tab cinesi da 50€ non lo hanno avuto, prova da qualche tuo amico che hà il wifi
e vedi se dipende da quello.
anche il mio stonex appena comprato ha lo stesso identico problema... ma altri giochi non lo fanno anche se comincio a pensare sia la mia wifi...
e dopo il nuovo aggiornamento....
http://s20.postimg.org/chbetl7y5/Scr...5_12_31_42.png
free image hosting
e adesso ???
mm.. e quindi ora che devo fare? Si può fare qualcosa per ovviare al problema o devo aspettare a dicembre??
alla fine posso giocare comunque ma tutto ciò che riguarda internet non va.. mmm.. dovrei collegarci un altro account.. quasi quasi ci provo..
Ciao a tutti, a me con l'ultimo aggiornamento non parte nemmeno il gioco.. Ho un nexus 4 con android 4.4.2 tutto stock. Ho provato più volte e anche dopo aver riavviato il telefono non lo carica.. Sta qualche secondo sulla schermata blu e poi la finestra che dice che è stato bloccato in modo anomalo. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao ragazzi, io ho un problema con la risoluzione già riscontrato da altri utenti...ho un galaxy s4, ho provato di tutto ovviamente, il programmino per cambiare i dettagli, cambiare rom, kernel, ma niente...non sapete se c'è per caso qualche impostazione che si può cambiare nei file di sistema?? Perché così è ingiocabile, le prime versioni erano in full hd ed era un spettacolo...
anche a me è successo qualche mese fà, non devi fare niente ,anche riscaricando tutto può succedere lo stesso, per qualche giorno devi giocare off line ,poi si aggiusta da solo ,a me ci sono voluti 4 o 5 giorni se non sbaglio.
scusate ma anche a voi non funziona la costumizazione vinile? altezza e ruote funziona , anche i vari colori custom alcuni vanno e altri nò, a voi funziona tutto?:)
scusate...qualcuno mi può dire come faccio a cambiare colore quando acquisto la macchina?al momento dell'acquisto non vedo nessun opzione che mi faccia scegliere i colori prima di comprare.
salve con questo aggiornamento hò un problema con personalizzare l'auto ,funziona solo colori fabrica-ruote e altezza, coi colori custom e vinili mi esce questo=(foto allegato), anche con app graphic non cambia, qualcuno hà lo stesso prb e magari ha risolto in qualche modo?
dalle foto postate non si capisce granchè...
che problema hai esattamente?
Io con i vinili (le forme base senza alcun extra a pagamento) ricopro a pezzi tutta la macchina, girandogli attorno fino a coprirla completamente, ed è come avere una verniciatura completa, ma a costo zero!
Con un po' di pazienza mettendo e ritagliando sempre solo con le forme base gratuite, si riescono ad ottenere risultati discreti senza spendere inutilmente oro prezioso.
Allegato 105790
BMW M3 Coupè livrea Motorsport
Ho però notato che i lavori in vinile si vedono correttamente solo aprendo RR3 con la grafica HD di default, se uso graphics per abbassarla ed eliminare scattosità e lag, quando vado nel garage i vinili si vedono con i bordi sbagliati, spostati, parti di carrozzeria scoperta come se si fossero spostati da soli. Basta ritornare in grafica HD e si vedono di nuovo perfetti.
Forse intendevi questo problema?
non hò mai avuto problemi con RR3, con questo agg.. mi funzionano solo colori fabrica,come si vede da seconda foto che è su azzurro diventa nera con imperfezioni questo succede su qualsiasi colore scelga , per i vinili prima ti chiedere di rimuovere quelli di fabrica ,e con qualsiasi auto mi esce quello sgorbio che si vede dalla prima foto e qualsiasi vinile scelga non mi esce ne forma ne colore, hò provato anche disattivando e cambiare varie opzioni sù app graphics, poi ieri hò cancellato e reinstallato il gioco e provato senza app graphics ,hò fatto prova senza installare i miei dati , quindi solo 1 auto e grafica di default ma niente,anche reistallato dopo app graphcs,quindi il problema dipende forse dal mio tab, spero che al prossimo agg... si aggiusta sta cosa.
L'altezza della macchina(nella sezione personalizzazione) influisce sui tempi o è solo pura estetica?
salve a tutti,ho un galaxy s4 e ho notato che dopo l'aggiornamento a kitkat il gioco è diventato abbastanza scattoso,perde qualche frame di troppo..prima invece mi sembrava sempre molto fluido.. qualcun altro ha notato la stessa cosa?
riavvii ogni tanto il cell armando??
ps: di nuovo ban fino al 03/04/2014 uffaaaaa
Arrivano ufficialmente le ferrari ;)
Ho visto il video di rr3 di qualche giorno fa con la Ferrari 599, non sapevo ci fossero già O.o
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
da circa 3 mesi XD
Ero rimasto indietro rotfl rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi volevo sapere se era possibile ripristinare i progressi fatti con Real Recing 2... Li avevo sul Cloud memorizzati.
i progressi del 2 sul 3?
Si.. Il 3 nn è una sorta d continuo, oppure è un'altra cosa. Installandolo sembra identico al 2. M sbaglio?
e completamente diverso O.o..
Ok.. M sn stonato allora..
Ciao a tutti. Non so se è un problema noto o già risolto. Non visualizzo le immagini degli amici di Facebook. Ho provato a cambiare le impostazioni di FB ma non riesco a risolvere. Consigli?
Carina la mia veneno?
Allegato 107634