Fatto! Niente cheat naturalmente.
Il mio FB è Giuseppe Santarelli.
Visualizzazione stampabile
Comunque è davvero una palla dover farsi gare su gare per sbloccare le macchine, non ha senso, mi metto nei panni di chi paga per i crediti e non può nemmeno comprarsi l'auto che vuole!
Inoltre i tempi di riparazione dell'auto stanno diventando ridicoli, 2/3 gare, a volte anche solo una lunga, e si deve già aspettare ore per la riparazione :-\
Che siano trappole per farti pagare non ci piove, però è vero anche che non si può pretendere giochi del genere assolutamente gratis... non li svilupperebbe più nessuno!
Basta non avete fretta di sbloccare tutto e subito.
Ma soprattutto per rendere le gare della carriera più divertenti è d'obbligo aggiungere gli amici di Facebook e divertirsi a battere i loro tempi.
Solo così la carriera acquista senso e da uno scopo alle lunghe fasi di gioco.
Se pensi che comprando un gioco per PS4 spendi non meno di 60 euro per poi giocare contro stupidi bot che a livello facile fanno venire il latte alle ginocchia e a livello difficile sono praticamente imbattibili e che giocando online è un tripudio di disservizi legati ai server o alla rete o peggio finisci spesso per giocare contro una marea di cheaters, almeno con RR3 hai sempre gare equilibrate e tempi da battere realmente effettuati dai tuoi amici.
Tutto non si può volere...
Io per ingannare l'attesa dei tempi di riparazione gioco con più macchine contemporaneamente: mentre una è a riparare utilizzo l'altra.
E quando mi rompo di aspettare faccio qualche gare con GT racing 2. :-)
Basta non fossilizzarsi su un gioco solo.
Ciao a tutti, qualcuno conosce la configurazione minima di telefono per giocare a questo gioco?
Ho avuto dispositivi di tutti i tipi tra le mani e minimo serve un dualcore e un gb di ram, se si usa un display hd allora un dualcore inizia a stare stretto...
Poi dipende dal software e dal dispositivo stesso, un mediatek quadcore non sarà mai come un exynos dual.
salve c'è una soluzione per dispositivi con basse prestazioni,es..un mio amico che hà uno (smartpad GO)
/la versione con bluetooth aveva lui,/ e dual core con 500 mega ram, quindi non idoneo per RR3,infatti dopo pochi secondi andava lento e si chiudeva,però gli hò risolto il problema con l'app graphics quella che serve a migliorare la grafica ,ma nel nostro caso aperta l'app graphics dovete andare in fondo dove c'è
IPHOD e spuntare iphod 2 o 3 non ricordo con precisione ,lasciarla aperta ed aprire RR3, la grafica era pessima e senza dettagli però il gioco non si chiudeva e più ed era anche abbastanza fluido,per chi hà un tab con basse prestazioni ,magari gli funziona così.
l's2 è il minimo consentito xD Dual core 1.2ghz 1gb di ram...! Peerrò prima di inziare a giocare riavviare il cellulare.. cosi ci si guadagna di spazio in ram... e il gioco va fluido... (crasha 3-4 volte in un ora di gioco e ci sta tutto)..
Quanto sto per dirvi potrebbe scioccarvi ma io col mio modesto Mediacom 5303G, un dual core 1Ghz con con 512Mb di ram, faccio andare benissimo RR3 e anche Asphalt 8 (anche se Asphalt con le impostazioni grafiche al minimo... il processore è quello che è).
Come faccio? Uso Swapper.
Se avete un terminale con "solo" 512MB, provate anche voi Swapper e pregate che il vostro kernel supporti lo swap.
Ovviamente NON POSSO GARANTIRE a priori il vostro terminale benefici di detta app. Tutto dipende dal kernel e dal fatto che supporti lo swap. Posso dirvi però che sembrano essere non pochi i terminali che sembrano supportare lo swap come undocumented feature (tutti e tre i miei terminali hanno supportato Swapper senza problemi, e due, uno di questi il Mediacom, hanno a bordo la rom stock).
Ovviamente vi serve anche una SDcard con almeno 256MB sacrificabili per il file di swap e sufficientemente veloce (ALMENO Classe 4, meglio se più veloce).
Tentar non nuoce, no? ;)
senti scusa ma quello che intendi tu lo swapper è quello scaricabile dal play store?
se e quello hò visto che bisogna essere root, tu quale usi perchè hò visto che ci sono più di un app,
comunque con RR3 su terminale 2 core e 512M ram una volta ho risolto,come già detto con l'app graphics impostandola sù iphod 2 o il 3 non ricordo, //comunque lo swapper serve ad aumentare la memoria ram,in modo virtuale ovviamente,o sbaglio?.
Certo che ho la root. È la prima cosa che faccio, o comunque una delle prime, quando compro un nuovo dispositivo.
Non sono proprio tagliato per sistemi tipo i-Phogna.
lo swapper che io uso con soddisfazione è questo: https://play.google.com/store/apps/d....swapper&hl=it
No. Lo swapper NON aggiunge memoria alla ram di sistema, solo e semplicemente aggiunge al terminale il file di swap che di suo Android non ha, come sotto un sistema Windows o Linux (anche se Linux di solito pretende una partizione, swapper non ti costringe a partizionare la SDcard, ma funziona tranquillamente anche con un file), sempre che il kernel lo supporti.
Cos'è il file di swap? È un "recipiente" d'emergenza all'interno del quale vengono spostati momentaneamente dati importanti del sistema operativo che non possono essere semplicemente cancellati quando c'è una forte richiesta di memoria RAM. Senza file di swap il sistema dovrebbe terminare detti dati, compromettendo il suo stesso funzionamento, e questo per ovvie ragioni non avviene. Il sistema da allora messaggio di memoria insufficiente e rifiuta la app che chiede troppa memoria. Col file di swap questi dati vengono semplicemente spostati laddove sono poi ripescati quando sufficiente RAM viene data disponibile dopo la chiusura della app affamata di memoria.
Avevo installato una vecchia versione la 1.15 e funzionava tutto benissimo, dopo l'aggiornamento all'ultima versione il gioco é più lento a caricare e la grafica é peggiorata! È come se mancasse l'antialiasing . Ho un nexus 7 2013
Non sempre aggiornare è una buona idea, soprattutto quando cominciano ad esserci in giro modelli più potenti del tuo. Il mercato tende a livellarsi verso l'alto e quelli che non si adeguano vengono lasciati dietro. Certo, alcuni programmatori potrebbero avvisare. Dire un qualcosa come "se avete un sistema tipo xxxxx o inferiore non aggiornate", ma questo per loro sembra essere un gesto troppo umiliante e/o al di sotto della loro posizione sociale.
Questo detto, io anche con l'ultimo aggiornamento non ho trovato sostanziali differenze di prestazioni, e il mio cellulare è meno potente del tuo. Sei sicuro che il tuo RR sia configurato bene?
Delle volte il gioco applica la grafica massima in dispositivi che non la supportano. Io ho un nexus 7 e ho la grafica minima, mio fratello lo smart pad go 7 e gli ha messo la grafica al massimo, ma gli andava da schifo, dato che non riusciva a farlo girare. Infatti ho scaricato l'app per cambiare grafica e gli ho risolto il problema. Addirittura, il mio supporta benissimo la grafica alta e il gioco stesso mi aveva messo quella bassa. In poche parole, la pecca di moltissimi giochi per android sono troppo mal ottimizzati, altrimenti riuscirebbero a girare anche di terminali fascia bassa.
ho installato il gioco ufficiale, e su nexus ho finito tutto il primo step, acquistato tutte le macchine che potevo. Oggi mi è rientrato da un'assistenza il mio One, ho installato il gioco(sempre dal play store quindi ho la stessa versione del nexus), collegato il tutto con il mio account fb ma mi fa partire da 0. come faccio ad avere gli stessi livelli sbloccati anche sul One? sul nexus ho notato che ad ogni avvio dell'app mi fa una sincronizzazione con il cloud, cosa che sul One non fa
Quando termini una sessione di gioco con RR3 assicurati di salvare manualmente sul cloud (puoi farlo in qualsiasi momento).
Avviando il gioco sul One loggati con FB poi entra in impostazioni e tappa sul tasto "scarica dati dal cloud" , poi conferma.
Al termine dovresti ritrovarti il gioco da dove l'avevi lasciato.
Di niente, anzi se vuoi aggiungermi come amico su FB per fare qualche sfida fa pure: giuseppe.santarelli@email.it
il modo che uso più sicuro e salvarmi i miei dati-progressi è copiandomi agni tanto la cartella doc così nel caso voglio mettere il gioco su un altro disp. basta sostituire solo quella, il cloud e comodo si ,
però in questi giorni se non avessi fatto cosi avrei già perso tutto ,e sono a lvl 100% ,diciamo per per vari motivi hò dovuto ripristinare varie volte nel tempo il tab, a lennesima volta aprendo il gioco , e uscita la scritta , che avevo perso tutti i progressi per troppi dispositivi salvati? il gioco iniziava proprio con la classica porsche blù per il giro prova, e per due giorni ho dovuto far partire e giocare off line
ovviamente dopo sostituita lo doc anche se era la stessa grandezza qualche file armai cera dentro dannegiato , ed è quasi un anno che ci gioco , adesso per fortuna và bene però se possibile prendo sempre precauzioni ,non si sà mai.;)
io ho notato che se salvo i dati su cloud con wifi.. quando riapro il gioco.. riparto da dove stavo mentre se salvo sul cloud con connessione dati devo andare su carica dal cloud altrimenti rimango all'ultimo salvataggio che ho fatto col wifi.. mah
salve a tutti, ma per caso c'è qualche aggiornamento RR3 in vista? perchè stamattina aperto il gioco la sfida a tempo che si trova a sinistra dove ci sono le quattro gare, è uscito ''come al solito'' sfida a tempo
completata prendi il premio ecc.. , subito è uscito che dovevo aggiornare all'ultima versione per giocare le sfide a tempo ,sono andato sul play st ma niente, anche a voi e successo?.
mando foto
Pure me stesso problema
sù fb hò saputo che anche su ios e lo stesso ,e anche li nessun agg..... vedremo in questi giorni che succede.:)
O ci sarà qualche nuovo aggiornamento o sarà che bug dei server. La cosa bella è che mi arrivano sempre notifiche per correre con le nuove gare a tempo, ma ovviamente non va. XD
pultroppo non ci sarà aggiornamento per ora ,speravo ci fossero novita tipo multiplayer come sù ios, invece hanno risolto solo sto problema sfide settimanali, ancora devo verificare se e stato risolto anche
il bag della posta del gioco, si deve avviare l'app on line deve scaricare qualche decina di mb, a mè adesso funziona.
anche a me.. stessa cosa.. nn so ora se e stato risolto..
Confermo, adesso funziona
:)salve ragà ,ci avete fatto caso che sù RR3 ci sono nuove sfide-obbiettivi che non hò capito come si effettuano , ess...cambia cerchione ecc.. qualcuno ci hà capito?
:o funziona anche la posta ; va a capire ! però solo per amici fb , amici g+ no.
un curiosità , ma qualcuno sà dove si trovano e cosa sono i codici di gara?
Oggi mi è rientrato il mio One, ho subito installato il gioco e volevo provarlo per vedere le differenze con il nexus. Solo che non riesco (anche se collegato a fb e g+) ad avere i tracciati e le auto sbloccate che ho sul nexus (tutto in maniera regolare no cheats o altro)
nelle impostazioni non vedo la voce salva dati da cloud
devi cliccare in basso a sinistra... e poi sulle rotelline (quell'icona che ha in genere il tasto "impostazioni") e poi da li ti dice salva dati su cloud o ripristina salvataggio
A me manca proprio la voce ripristina salvataggio
ottimo allora =)
Salve a tutti sono nuovo del forum...
Possiedo un Samsung Tab 3 10.1... lo abbiamo comprato per mia mamma come regalo di compleanno io mia sorella e mio papà ma cmq volevo scaricare real racing 3 per me... solo che una volta che parte lo "scarico" avanza un po con la percentuale di mega scaricati e poi mi da un messaggio:
Errore di download
Come posso risolvere questo problema?