Visualizzazione stampabile
-
Domanda per gli esperti. Ho problemi con i salvataggi, in pratica FB e google+ non seguono gli stessi salvataggi e quindi spesso capita che mi arrivi un avviso che sono stato battuto in un evento x da un amico y di FB mentre invece io ho un tempo migliore che è stato salvato con google+. Come posso fare perché risultino salvati i tempi migliori su entrambi gli account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MEKI55
noooo non ho cancellato niente, grazie mille.
Ho provato e funziona alla grande, due giorni che divento matto con backup di titanum mentre bastava cambiare una cartella grazie ancora grazie grazie.
Cioè mek?che hai fatto?a me le foto degli amici quando faccio l'accounting non si vedono mai....che posso provare a fare?ho già tentato tutto ma non ho capito la storia della cartella.....
Avresti voglia di spiegarmi x bene?Grazie.....
-
ciao ragazzi... sono nuovo del gioco quindi sono ancora a livello PIVELLO ahahah
ho un problema ( ma va... ) c'è UN CIRCUITO che crasha.. solo e sempre lo stesso qyello di FRANCOFORTE!!!
non ho alcun mod tutto originale .. purtroppo come provo a fare una gara qualsiasi su quel circuito il gioco crasha e torno alla home !!
c'è una soluzione? qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie
-
Quote:
simika
ciao ragazzi... sono nuovo del gioco quindi sono ancora a livello PIVELLO ahahah
ho un problema ( ma va... ) c'è UN CIRCUITO che crasha.. solo e sempre lo stesso qyello di FRANCOFORTE!!!
non ho alcun mod tutto originale .. purtroppo come provo a fare una gara qualsiasi su quel circuito il gioco crasha e torno alla home !!
c'è una soluzione? qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie
Prova a correre il circuito senza loggarti a Facebook, in altre parole fallo off line o come ospite.
Il risultato conseguito verrà comunque salvato una volta che farai di nuovo il login.
-
Quote:
geipeg
Prova a correre il circuito senza loggarti a Facebook, in altre parole fallo off line o come ospite.
Il risultato conseguito verrà comunque salvato una volta che farai di nuovo il login.
grazie della dritta... ho provato ma niente :-(((((((((((
quella pista fa crashare il gioco... boh !! solo quella!
-
1 allegato(i)
Per tutti quelli che sono amareggiati ;) può essere che beccano anche la EA!
Allegato 111444
-
sul mio moto g gira senza problemi, gioco fantastico
-
Confermo che sul mio 5303G gira benone. La musica di sottofondo forse godrebbe di un po più di potenza, dato che è sempre scoordinata (e non mi è mai riuscito di disabilitarla pure) e fuori tempo, come se la CPU non le desse troppo tempo macchina (comunque è in arrivo il tablet quad core a darle una mano). Per il resto, non posso che essere soddisfatto.
-
Ragazzi potete darmi un link alternativo per i dati? Non scarica niente dal playstore!
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
-
Possibile che questo gioco è incompatibile con l'Asus HD7? Ho praticamente comprato il tablet per giocarci meglio che sul meno potente cellulare e guarda qui (vabbè, non una grande spesa, ma nemmeno gratis, 129€ non si trovano mica per terra tutti i giorni). :-$
Praticamente TUTTO IL RESTO delle app da me usate vanno non solo bene, ma meglio sul tablet, questa ha il messaggio in nero in alto nella pagina. Che diamine! :bd:
-
Adoro il circuito di le mans di notte con la toyota *-*
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa per caso come potrei trasferire il programma dal cellulare al tablet bypassando l'installazione da Play Store?
NON STO CHIEDENDO PER FARE QUALCHE COSA POCO PULITA, è che quando vado sulla pagina di installazione del Play Store, questa, per assurdo e come ho spiegato sopra, mi dice che il tablet non è compatibile.
-
-
Backup apk e copia i file com.ea.rr3 nella cartella data
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
-
puoi passarlo con bluetoth apk più dati, i dati però devi fare il file zip, attento ad avere memoria sufficiente per il file zip ,e sopratutto serve un buon gestore file ,io uso , es gestore file ,è facile utilizzo e fa di tutto.
anche copiarli su un pen drive,per dire, e ricopiarli dove serve.
-
Qualcuno ha preso la toyota ts-040 a 1000 caschi? Sono 90€!!! Ahahahahahaha
-
Gente ho scaricato ieri il gioco ed ho notato che mancano 600 MB rispetto al peso che dovrebbe avere ( 1 GB), e continua durante il gioco a chiedermi di fare piccoli download da 20-80 MB. Esiste un modo per scaricare tutto in una volta?
-
Dalle opzioni dove ti colleghi anche su fb e g+
-
ciao a tutti, sono entrato anch'io nel tunnel di questo gioco.
sapete se esiste un modo per cambiare il nick? per ora ho effettuato l'accesso con l'account di G+, però ho nome_cognome, sapete se esiste un modo per personalizzarlo?
e per invitare gli amici devo passare per forza da FB o G+?
grazie
-
Quote:
pilistation
Qualcuno ha preso la toyota ts-040 a 1000 caschi? Sono 90€!!! Ahahahahahaha
aspetta la stagione dei saldi. Ahahahahahaha. ..90 euro? Ma chi gli ha persi?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/raha6uzu.jpg
-
Io essendomi appassionato alla 24 ore di Le Mans (quella vera) ho deciso di comprare tutte le LMP1 in RR3, chi l'ha seguita quest'anno? (Quella vera intendo :D )
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/u4yterap.jpg
-
ciao ragazzi,
nella "strada per le mans" non sono riuscito a completare tutte le sfide per vincere la porsche pertanto la gara risulata per me conclusa (non ho abbastanza oro da comprarmela e manco ci tengo ad acquistare oro);
vedo pero' che tra le auto disponibili potrei acquistare l'audi per "soli" 4.000.000 dollari,cifra alla quale sono piuttosto vicino,ebbene:
se l'acquisto cosa mi trovero' poi? una serie di sfide sul circuito di le mans? nulla? nel primo caso inoltre...è possibile completare le sfide utilizzando solo l'audi?
non vorrei fare "acquistone" solo per dire che ho l'audi insomma....
-
Puoi completarle tutte tranne gli showcase che richiedono la 919 e ts040
-
Raga ma com'è possibile che il giro di pista migliore nella realtà è di 3:22:567 (fatto con l'Audi) e il mio più veloce è di 3:11:657 (fatto con la porsche completamente stock)
-
E dai, è un arcade... che cosa si pretende? Provate Assetto Corsa per un simulatore...
-
Quote:
pilistation
E dai, è un arcade... che cosa si pretende? Provate Assetto Corsa per un simulatore...
bah... real racing dovrebbe essere un simulatore (o almeno un surrogato), peccato perché volevo mettermi a confronto con i piloti veri... mi si è rotta anche la PS quindi addio anche a Gran Turismo...
-
2 allegato(i)
io hò completato tutta la sfida per le mans,ovviamente si doveva fare e ho fatto tutte le coppe oro,però la l'auto in premio ,la porsche,non era proprio gratuita,ma potevi averla a metà prezzo,non sò ad altri,altra cosa non aquistate subito un auto,nel momentoche la sbloccate o arrivate nella sua prima sessione,dove ancora non avete gareggiato,vi verrà offerta con sconto del 20% a volte anche di più, poi non c'è bisogno di spendere 90 euro,c'è l'offerta 1000 oro a 17euro se non sbaglio,poi fate voi.
EDIT:
per chi non lo sà ,facendo acquisto in app anche minimo ,si toglie quella fastidiosa pubblicità,sia quella che hò indicato in foto che l'altra quella a schermo intero,più fastidiosa, l'altra foto indicata ''la blu''mi è uscita solo due volte ,la prima volta non sono riuscita a leggerla del tutto,la seconda hò fatto uno screenshot per condividerla, ho aquistato 10 oro ,89 cent, e R$ 89cent,però non si toglie subito,ma entro
48 ore,per sicurezza hò fatto due acquisti ''minimi'' poi vedete voi, altra cosa ogni tanto capitava che si chiudeva il gioco,e dovevo riavviarlo, adesso pare che và anche meglio,sarà un caso?mà.
-
Quote:
pilistation
...Provate Assetto Corsa per un simulatore...
Da QUANDO è Assetto Corsa disponibile per dispositivi Android? L'ultima volta che ho controllato era solo per PC con Win7 in su (e i suoi programmatori non avevano alcuna voglia di portarlo sotto nessuna altra configurazione).
-
Quote:
Arrowbreaker
Da QUANDO è Assetto Corsa disponibile per dispositivi Android? L'ultima volta che ho controllato era solo per PC con Win7 in su (e i suoi programmatori non avevano alcuna voglia di portarlo sotto nessuna altra configurazione).
Seee... spero mai! Come fai a fare un simulatore vero con il sistema di controlli ridicolo di uno smartphone???
-
Quote:
pilistation
Seee... spero mai! Come fai a fare un simulatore vero con il sistema di controlli ridicolo di uno smartphone???
l'accelerometro è la cosa che si avvicina di più al controllo reale dello sterzo, il problema sta nel cambio...
-
Quote:
Albxd98
l'accelerometro è la cosa che si avvicina di più al controllo reale dello sterzo, il problema sta nel cambio...
L'accelerometro da il controllo, ma non può restituire feedback utili per "sentire" la strada.
Poi mettiamoci pedali, frizione e cambio ad H...
-
Scusate se è stato trattato questo argomento ma le pagine sono molte su questo gioco. Sarei curioso di sapere a che risoluzione gira sul note 3... ad una rapida occhiata non mi sembra full. Poi c'è un modo di sapere a che livelli di dettaglio si trova sul note3? Grazie da fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pilistation
L'accelerometro da il controllo, ma non può restituire feedback utili per "sentire" la strada.
Poi mettiamoci pedali, frizione e cambio ad H...
A sto punto compro una skyline R34 o una evo 8, la trucco un po e ci giro in pista.
-
non riesco a giocare in multiplayer! dove bisogna andare? invitando amici arriva a loro solamente l'invito per scaricare il gioco e nient'altro. nella tendina a sinistra mi compaiono i miei amici di facebook che giocano a rr3, io vorrei sfidarli ma non so come fare. cliccando su un profilo mi compare un paragone tra il mio account e l'altro
-
Note3.
Dall'ultimo aggiornamento il gioco si blocca subito dopo una gara, prima della manutenzione di un veicolo, e quando si tenta di effettuare una manutenzione dal garage.
Ho provato a disinstallare ed a reinstallare il gioco da zero, ma il problema si verifica sempre.
-
Buonasera a tutti...
ieri sono passato da IOS a Android 4.4.2... unico dettaglio che non sono riuscito a risolvere è stato il recupero di tutto ciò che avevo in sto bellissimo gioco!
C'è qualche modo di recuperare tutte le auto e le gare effettuate?
Grazie mille...
-
Non so se ti può consolare me è capitata la stessa cosa anche a me. Forse è stato il wipe o non so cos'altro, sta di fatto che
sono solo riuscito ha recuperare un backup di qualche mese fa. Aveva inoltre salvato tutto con Titanium ma anch'esso non
c'e' riuscito.
Fabio
-
Dovete accedere al gioco con il vostro acc... facebook andate su salvataggio cloud e cliccate su ripristina nel dispositivo
dovreste ritrovarvi tutto.:)
-
Quote:
kitano
Note3.
Dall'ultimo aggiornamento il gioco si blocca subito dopo una gara, prima della manutenzione di un veicolo, e quando si tenta di effettuare una manutenzione dal garage.
Ho provato a disinstallare ed a reinstallare il gioco da zero, ma il problema si verifica sempre.
succede anche a me, di solito faccio una gara con un'altra macchina e poi riparo quella, cosi non mi crasha.
-
è possibile cambiare i dettagli da low a high senza usare rr graphics? l'ho installata ma dice che con android 4.4 non funziona...