Visualizzazione stampabile
-
Domanda per gli esperti. Ho problemi con i salvataggi, in pratica FB e google+ non seguono gli stessi salvataggi e quindi spesso capita che mi arrivi un avviso che sono stato battuto in un evento x da un amico y di FB mentre invece io ho un tempo migliore che è stato salvato con google+. Come posso fare perché risultino salvati i tempi migliori su entrambi gli account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MEKI55
noooo non ho cancellato niente, grazie mille.
Ho provato e funziona alla grande, due giorni che divento matto con backup di titanum mentre bastava cambiare una cartella grazie ancora grazie grazie.
Cioè mek?che hai fatto?a me le foto degli amici quando faccio l'accounting non si vedono mai....che posso provare a fare?ho già tentato tutto ma non ho capito la storia della cartella.....
Avresti voglia di spiegarmi x bene?Grazie.....
-
ciao ragazzi... sono nuovo del gioco quindi sono ancora a livello PIVELLO ahahah
ho un problema ( ma va... ) c'è UN CIRCUITO che crasha.. solo e sempre lo stesso qyello di FRANCOFORTE!!!
non ho alcun mod tutto originale .. purtroppo come provo a fare una gara qualsiasi su quel circuito il gioco crasha e torno alla home !!
c'è una soluzione? qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie
-
Quote:
simika
ciao ragazzi... sono nuovo del gioco quindi sono ancora a livello PIVELLO ahahah
ho un problema ( ma va... ) c'è UN CIRCUITO che crasha.. solo e sempre lo stesso qyello di FRANCOFORTE!!!
non ho alcun mod tutto originale .. purtroppo come provo a fare una gara qualsiasi su quel circuito il gioco crasha e torno alla home !!
c'è una soluzione? qualcuno ha avuto lo stesso problema?? grazie
Prova a correre il circuito senza loggarti a Facebook, in altre parole fallo off line o come ospite.
Il risultato conseguito verrà comunque salvato una volta che farai di nuovo il login.
-
Quote:
geipeg
Prova a correre il circuito senza loggarti a Facebook, in altre parole fallo off line o come ospite.