Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biscio
Purtroppo il mio irrisorio processore non regge piu di due partite (con OV). Quando disinstallo l'app si eliminano anche quel giga e qualcosa di roba che ha scaricato all'inizio? Se no come le cancello?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Guarda io proverei a mettere il programma per settare la grafica di RR3 al minimo; se il gioco non ce la fa allora lo disinstallerei una volta per tutte; per farlo devi disinstallare l'app, poi aprire un file manager, raggiungere la relativa cartella (presente su /android) e rimuoverla. La cartella dovrebbe chiamarsi ea.qualcosarr3 comunque la riconoscerai sicuramente
-
Quote:
Zamboss
Dentro l'app rr3 graphics in fondo c'è l'opzione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non me lo fa fare... è in rosso la scritta...
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, ho installato l'applicazione rr3 graphic , e scritto di disabilitare il cambiamento del grafico nella applicazione del gioco prima di attivare i cambiamenti grafici, ma dove trovo questa voce nell'applicazione del gioco ? Trovo tutto ma questa no :(
Grazie!
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
asbonline
Salve ragazzi, ho installato l'applicazione rr3 graphic , e scritto di disabilitare il cambiamento del grafico nella applicazione del gioco prima di attivare i cambiamenti grafici, ma dove trovo questa voce nell'applicazione del gioco ? Trovo tutto ma questa no :(
Grazie!
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
C'è scritto semplicemente di non cambiare grafica quando l'app è aperta
-
Quote:
Drewes
Non me lo fa fare... è in rosso la scritta...
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
È un rosso di avviso a me lo fa tranquillamente
-
Quote:
Zamboss
È un rosso di avviso a me lo fa tranquillamente
Non funziona, non mi fa partire il gioco, boh...
-
Quote:
Drewes
Non funziona, non mi fa partire il gioco, boh...
Allora non trovo soluzioni, cerca un pò su google se qualcuno ha avuto la tua esperienza...
Purtroppo è l'unica risposta che so darti, mi dispiace :(
-
Quote:
pilistation
Su note 2 va alla grande, l'aspetto sociale è stato decisamente potenziato con la possibilità di vedere le auto degli amici e gli eventi che hanno completato. Inoltre ora funziona a dovere il discorso notifiche degli eventi in cui sei stato battuto dagli amici.
Unico problema che ho riscontrato è nell'ultimo evento in basso a destra (viper/m3gts/gt3rs) dove prima avevo il 100%. Ora ho solo più il 97% ma tutti gli eventi risultano completati con l'oro... :( :( :(
Ho il tuo identico problema ossia nonostante abbia completato tutti gli eventi con l'oro la percentuale rimane al 97% :'(. Tu hai risolto??
Grazie
-
Quote:
Mauro_10
Ho il tuo identico problema ossia nonostante abbia completato tutti gli eventi con l'oro la percentuale rimane al 97% :'(. Tu hai risolto??
Grazie
No, ho 2 eventi chiusi al 97% e sono certo che manchi su entrambi lo showcase corvette zr1, aspettiamo la implementino definitivamente... ;)
-
Ho notato che completando la gara della settimana (quella in cima alla lista) non mi sblocca la gara della serie e di conseguenza non sale la percentuale e se poi la sblocco la percentuale ancora non cambia...
O ho sbagliato io a leggere (ma a me pare proprio così) altrimenti è un bug