Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ho notato che completando la gara della settimana (quella in cima alla lista) non mi sblocca la gara della serie e di conseguenza non sale la percentuale e se poi la sblocco la percentuale ancora non cambia...
O ho sbagliato io a leggere (ma a me pare proprio così) altrimenti è un bug
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti sblocca la percentuale nel momento che sblocchi lo showcase nella serie stessa. Questo ti apparirà come già completato
-
Quote:
pilistation
Ti sblocca la percentuale nel momento che sblocchi lo showcase nella serie stessa. Questo ti apparirà come già completato
Io in quella serie ho il 2% di completamento (ho fatto la prima gara) ma nonostante io abbia fatto lo showcase è rimasta 2%, mi sembra strano vedrò nel proseguire...
-
Quote:
Zamboss
Io in quella serie ho il 2% di completamento (ho fatto la prima gara) ma nonostante io abbia fatto lo showcase è rimasta 2%, mi sembra strano vedrò nel proseguire...
Lo showcase ti appare già nella serie? Vedrai che appena ti appare te lo calcola nella percentuale! ;)
-
Quote:
pilistation
Lo showcase ti appare già nella serie? Vedrai che appena ti appare te lo calcola nella percentuale! ;)
Quello che dicevo io è che pur avendola sbloccata la percentuale non è salita
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha testato RR3 su Galaxy Tab 2? Ve lo chiedo perché io lo ho messo ma TUTTE le auto hanno le texture sballate (semi trasparenti) e non so se sia un problema di download corrotto oppure se proprio il Tab 2 non riesca a far girare correttamente tale gioco
-
Quoto.....anche a me dopo aver completato due serie vincendo l'oro in tutte le gare , la percentuale rimane sempre al 97 % impedendomi cosi di guadagnare sia denaro che ori ....per ora continuo a giocare sperando che al prossimo aggiornamento si aggiusti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Stamane nuovo aggiornamnero che dovrebbe risovere il problema dell'hud e del 97%
Allegato 57844
-
Esatto nuovo aggiornamento!!! Chi fa da cavia? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Esatto nuovo aggiornamento!!! Chi fa da cavia? :-)
Già fatto, va benissimo su note 2, problemi risolti, scarica solo 1mb dopo l'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Già fatto, va benissimo su note 2, problemi risolti, scarica solo 1mb dopo l'installazione
Quindi non scarica oltre 1 Gb? Solo i 6 mb circa + 1