In realtà.....trovi un moderatore che ti da una bella infrazione...essendo l'argomento non gradito...anzi vietato dal regolamento...che ti inviterei a leggere per il futuro.
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi con il multiplayer e se ha risolto? a me continua a dirmi che è impossibilitato a connettersi...
Raga tutte le volte che apro real racing dal nuovo aggiornamento mi da "l'applicazione è stata arrestata".. Ho cancellato tutto e reinstallato ma niente da fare stesso problema.. Come risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Hai provato a installare la versione precedente? Avevo già dato questo consiglio a un altro utente e ha risolto il problema dei crash continui.
Risolto..! Grazie mille! Però è assurdo che Nn possa avere l'ultimo aggiornamento... Mah! Attendo il prossimo intanto.! Grazie ancora
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho notato che con la CM12 e I9505 S4 il gioco con ultimo aggiornamento una volta lanciato fa riavviare il telefono...
Come mai??? Ho dovuto rimettere la versione 3.1.0, la 3.2.0 e 3.2.1 non vanno...
Dopo la prima gara appena torna al menù il gioco si chiude da solo, come mai? ho un Huawei ascend g620s
Si aggiunge qualcuno per qualche sfida on line?
Buongiorno,
2 domande:
1) a volte vedo auto molto personalizzate. Nella verniciatura intendo. Esiste un modo per elaborare l'auto con programmi grafici e poi importare la Skin in RR3? Ricordo che in GTR (pc) era possibile.
2) Sono arrivato al livello 68 ma mi sto bloccando perché le auto che devo comprare si prendono con i gettoni d'oro e non con i RR $. Come risolvere questo problema ? Non intendo spender euro per comprare gettoni d'oro......
Grazie
sto provando più volte ad installare il gioco su zenfone 2 ma appena lo scarico dal play store e lo faccio partire, vuole scaricarmi 450mb di aggiornamento..e andrebbe anche bene, solo che scarica 2mb (0.6%) e si blocca..come devo fare? ovviamente con wifi, che fa schifo (74kb/s in download) però proprio non va avanti..
Io ho un Nexus5 con ROM Euphoria e il gioco mi va subito in crash appena finisco la prima gara di tutorial, qualcuno ha una mezza idea del perchè?
Grazie, sono arrivato a livello 70. Tu a quanto sei arrivato ?
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo android, possiedo un galaxy s6 da qualche gg e sono molto soddisfatto, sono rimasto deluso dalle performance grafiche di RR3 e Asphalt 8, mi riferisco alla " pixelatura" fastidiosa dei contorni auto e dei panorami in corso di gara, sopratutto su RR3, vengo da un iPhone 5 decisamente migliore nella nitidezza delle immagini, ho anche provato RR3 graphics senza risultati, e' proprio così o ci sono soluzioni?
Chi di voi è riuscito a concludere gli eventi?
Anche a me real rancing 3 crasha sempre, c e una soluzione ?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Ho problemi con la sincronizzazione dei dati. Non vedo i tempi delle gare di uno solo dei miei amici. Gli altri si. Inoltre solo questa mattina è apparso il pulsante per fare la calibrazione del giroscopio... fino a ieri non c'era. Oggi mi appare un messaggio "hai 10 giorni di tempo per completare le missioni e vincere la ferrari f14t" ma poi non trovo la sezione con le missioni da nessuna parte. Consigli?
ragazzi ma qualcuno è riuscito a distruggere il benedetto paraurti della nissan?
Anch'io non riesco a sfasciare sto paraurti! C'è un video su internet, mi pare di far le stesse cose ma non si rompe... Qualche fanale rotto e qualche attacco rotto... Eh si che gli tiro certe mine da dietro...
Risolto!! è un bug grafico..bisogna scaricare RR3 GFX dal playstore, che in pratica è una app che forza i dettagli grafici di real racing 3, impostare la qualità su "Very High" ed avviare il gioco da questa applicazione...a primo tamponamento ho superato la prova
Ciao a tutti. Ma c'è un team "androidiani" costituito?
Io sono in un team chiamato CBR che credo il gioco stesso mi ha inserito... ma non so chi siano i partecipanti...
Che ne dite di costituirlo?
Ciao, oggi dopo un anno e mezzo ( ero arrivato al livello 192) , ho deciso di cancellare definitivamente il gioco. .
Le gare Le Mans (peraltro tra le mie preferite ) erano diventate un autentico calvario.. crash continui e ripetuti.. blocchi e riavvii che prima riuscivo a contenere giocando molto in offline. Ora Complice anche Lollipop (che delusione sul mio nexus 7 3g 2012) le prestazioni sono ancora più decadute. ... oggi poi si è toccato l'apice. .. ultimo giorno della serie pursuit to Le Mans ... ogni gara un riavvio del gioco o anche blocchi totali del tablet che mi costringevano al suo spegnimento forzato...,ogni inizio gara rallentamenti anche sospetti.. a gara 4 di 7 poi il fattaccio. ..il gioco si pianta ad un metro dall'arrivo. Ed ero primo..
Mi spiace ma a questo punto ci vedo anche un po di malizia ... ho sempre rifiutato di pensare a pratiche scorrette da parte E.A ma a questo punto NON MI FIDO più. . Gli ho anche scritto. .. NON MI ASPETTO nessuna loro risposta in merito. .
Ah, dimenticavo ... mai barato con crack vari, come tanti se ne trovano per avere oro illimitato. .
E dire che due mesi fa quando per la prima volta, ho fatto un acquisto in App, era anche e sopratutto un modo per ringraziarli CONCRETAMENTE per avere creato un gioco così entusiasmante e coinvolgente (per me..).... ci ho fatto le notti a volte. . Con la sveglia che immancabilmente alle 6.00 del mattino poi suonava. .
SONO FURIOSO !!!
Io non riesco quasi mi a salvare ... (da un po' di tempo a questa parte).
C'è un inghippo o qualcosa da fare per caso?? :/
Ho lo stesso problema, effettivamente cancellando i dati e riprovando con un profilo pulito, già dopo il 1° evento i bottoni compaiono.
Il problema è che io ho un salvataggio al 38% di completamento fatto con una vecchia versione di RR3, dove non esisteva la modalità carriera come è oggi.
Quindi avevo già le prime 2 auto con tutti gli upgrade e forse per questo non mi fa apparire i bottoni per modificarle.
Ora che faccio?
Naturalmente ho già provato a reinstallarlo e ricaricare i salvataggi.
Ho lo stesso identico problema anche con i salvataggi di un altro account, fatto in una situazione molto simile a quello principale che uso per giocare.
Ho contattato Firemonkeys e mi hanno risolto il problema, non so se manualmente o tramite un update del gioco, fatto sta che ora posso giocare e mi hanno anche regalato 1000 monete per il disturbo.
Ora però ho notato una cosa. Su Note4 gira veramente male, ma è normale? Su GS4 era molto fluido (la vecchissima versione), qui, a parte qualche scatto random in game, la cosa davvero fastidiosa sono i lag nei menu, a volte anche di 10/20 secondi, ma come è possibile? Praticamente scegliere un evento, l'auto, ecc diventa uno strazio così.
La cosa che continuo dopo un anno a non spiegarmi è come è possibile che ci siano utenti che partano a razzo mentre tu sembra che hai un motorino e la macchina è la stessa e non riesco a capacitarmi e a trovare una soluzione plausibile...
Salve! Qualcuno saprebbe dirmi cosa sono i codici di gara? Perché spulciando su internet non ne ho trovato nessuno
Ma hanno rimesso che posso scaricare tutti i dati in una volta? Perche scaricarli mano a mano é seccante
No, io ho ancora i download parziali
Vai nelle opzioni del gioco e scegli di scaricare tutte le risorse
Ragazzi c'è qualche modo per spostare tutto il gioco su SD? Senza root.. ormai mi tiene 2gb occupati
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché non riesco a potenziare la mia auto col soldi del gioco? Appare solo il tasto con la moneta che si ottiene pagando coi soldi veri