Visualizzazione stampabile
-
Possiedo un Note 3 e mi piacerebbe veramente sapere come Real Racing 3 ragione con le risoluzioni video e le varie qualita' grafiche sui vari dispositivi. Non trovo niente in internet che prenda in esame questa cosa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
è davvero un bellissimo gioco lo installerò sul mio
-
Possessore da due giorni di un Wiko Rainbow, dopo che il mio vecchio 5303G mi è stato ciulato. Ho appena reinstallato il gioco e il cellulare è adesso in ricarica, dopo un giorno intenso di installazioni, configurazioni, modding e quant'altro. Domani mi farò carico di provare il gioco sul nuovo e ben più potente dispositivo.
-
Con l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato la serie Ferrari F40/F50 ed una serie extra...) finalmente avevano innalzato il premio in oro per ogni avanzamento di livello portandolo da 3 ori a 35: evviva! mi sono detto....
in realtà la pacchia è durata poco,da un paio di giorni il rateo di avanzamento di livello conseguente ai punti-fama di ogni gara è drasticamente diminuto,in sostanza ora servono molte molte piu' gare per conseguire l'avanzamento quindi di fatto siamo tornati quasi alla situazione precedente,da una parte hanno sbandierato generosità e dall'altra hanno riportato silenziosamente tutto come prima ...che figli di una donnina di facili costumi!!!
Capitolo sfide a tempo: i "primi della classe" nelle classifiche hanno tempi assurdi,ad esempio ora nella sfida in scadenza sulla pista di Silverstone il primo in classifica ha un tempo di soli 0.35.473!!!! io con la stessa macchina (Pagani Zonda R,con gli aggiornamenti acqustabili solo con i RS) ho un tempo di 1.33, 57 secondi di differenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
Con l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato la serie Ferrari F40/F50 ed una serie extra...) finalmente avevano innalzato il premio in oro per ogni avanzamento di livello portandolo da 3 ori a 35: evviva! mi sono detto....
in realtà la pacchia è durata poco,da un paio di giorni il rateo di avanzamento di livello conseguente ai punti-fama di ogni gara è drasticamente diminuto,in sostanza ora servono molte molte piu' gare per conseguire l'avanzamento quindi di fatto siamo tornati quasi alla situazione precedente,da una parte hanno sbandierato generosità e dall'altra hanno riportato silenziosamente tutto come prima ...che figli di una donnina di facili costumi!!!
Capitolo sfide a tempo: i "primi della classe" nelle classifiche hanno tempi assurdi,ad esempio ora nella sfida in scadenza sulla pista di Silverstone il primo in classifica ha un tempo di soli 0.35.473!!!! io con la stessa macchina (Pagani Zonda R,con gli aggiornamenti acqustabili solo con i RS) ho un tempo di 1.33, 57 secondi di differenza....
Ai perfettamente ragione:) Sfide a tempo non ne faccio piu, tanto sono una presa per i fondelli quei tempi.
A me ne da 42 di monete , non so il perchè ,per aumentare di livello bisogna fare piu gare rispetto a prima,anche se ci sono un paio di gare lunghette a dire il vero ma si riesce ancora ad aumentere di un livello a gara ;)
http://s4.postimg.org/t0p8twy2l/Cattura.jpg
upload immagini gratis
-
Quote:
crazyuby
Ai perfettamente ragione:) Sfide a tempo non ne faccio piu, tanto sono una presa per i fondelli quei tempi.
A me ne da 42 di monete , non so il perchè ,per aumentare di livello bisogna fare piu gare rispetto a prima,anche se ci sono un paio di gare lunghette a dire il vero ma si riesce ancora ad aumentere di un livello a gara ;)
http://s4.postimg.org/t0p8twy2l/Cattura.jpg
upload immagini gratis
fama 56.800 in una gara???? mai visti in vita mia e poi 42 ori??? fantascienza per me (e comunque a me non bastano 56.800 punti-fama per completare un livello...ad occhio e croce me ne servono ben piu' del doppio ora)
...io al massimo guadagno 14.000 ori nella gara con la F50 sul circuito LeMans utilizzando il bonus agente,ah...io ho solo l'Audi tra le auto di LeMans,acquistata con 4.000.000 bigliettoni,mai comprato ori o altro
-
gente in una cartella sul pc ho 2 file
com.ea.games.r3_row.ab
.nomedia
sono questi quelli dei salvataggi?? dove devo metterli per avere il gioco al punto in cui lo avevo lasciato?
210.000! ...saranno anche 35 ori ma te li fanno sudare:bd:
-
Olè, addio real racing, non si può più fare nulla durante il ban, meglio non aggiornare...
-
Quote:
daddeHD
ho conteggiato quanti punti-fama servono per completare un avanzamento di livello con i nuovi parametri in seguito all'ultimo aggiornamento:
210.000! ...saranno anche 35 ori ma te li fanno sudare:bd:
Ne sei sicuro? A me bastano 50.000, comunque dopo quest ultimo aggiornamento è tornato il vp per fare le gare, ultimamente lo avevano rimosso e almeno certe gare si potevano fare
-
Quote:
daddeHD
a questo punto mi sorge un dubbio: probabilmente c'è una differenza di "trattamento" tra i giocatori "paganti" e quelli a scrocco,tipo me che non ho mai acquistato nulla
Ti inviterei ad interrompere qui il discorso...dato che il regolamento...come ben sai...avendolo sicuramente letto...vieta questo tipo di discussioni....evita di farti dare infrazioni. Avvisato.
Grazie.
-
forse ci siamo fraintesi: intendevo dire che non ho mai fatto acquisti di ori o altro,giocando con il gioco "cosi' com'è",guadagnando punti fama gara dopo gara,in altre parole...mai usato alcun cheat
Quote:
royy7
Ti inviterei ad interrompere qui il discorso...dato che il regolamento...come ben sai...avendolo sicuramente letto...vieta questo tipo di discussioni....evita di farti dare infrazioni. Avvisato.
Grazie.
-
Quote:
daddeHD
forse ci siamo fraintesi: intendevo dire che non ho mai fatto acquisti di ori o altro,giocando con il gioco "cosi' com'è",guadagnando punti fama gara dopo gara,in altre parole...mai usato alcun cheat
Lo SCROCCO.....per ME e credo per tutti....mi sembra "altro". Chiuso ot.
-
ma come fanno certi giocatori ad aver tempi di 10 secondi (in assoluto)?? alcuni tra il primo ed il secondo hanno un scarto di 20 secondi. Come si fa, con i potenziamenti al massimo e la stessa macchina, a dare 20 secondi al secondo??
Io, al massimo, sono nella classifica b nell'unica auto che ho al massimo, migliorando un paio di curve posso sperare di entrare nella A (a circa 2.5 secondi dal terzo) ma a 25 dal primo!!
-
Ma a voi su s2 ve lo trova real racing il play store? A me no. E se provo ad installare il semplice apk dopo aver scaricato i file va in force close.. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Possiedo il tab s della samsung, niente da dire per la qualità delle immagini ed intuibile un settaggio alto visto che si vedono i riflessi sugli spechietti, ma la risoluzione video è settata veramente bassa. Cioè sinvede sgranato. Ma possibile che non c'è un fix per le risoluzioni video?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
i salvataggi si trovano nella cartella doc.
-
prima di tutto con RR3 graphics se avete un 1080x600 esempio, settate massimo high,il settaggio dipende dalla risoluzione del vostro dispositivo,se no lagga il gioco, poi nel caso app graphics in questo o in aggiornamenti futuri sia del gioco che graphics,il gioco crascia e si chiude appena avviato,con qualunque settaggio,non c'é bisogno di cancellare e reinstallare tutto,basta che andate in android/data e aprite la cartella del gioco, troverete la cartella depot, apritela e trovate eds e eds_backup,apritele e troverete i settaggi app graphics ,in entrambi cancellate tutto tranne 1 tipo higt es, il gioco funzionera come prima.
-
il gioco non è disponibile sul tablet acer iconia a1 810. peccato perchè è un quad core con una gpu abbastanza potente
-
nelle sfide a tempo ci sono SEMPRE i primi posti occupati da utenti con tempi letteralmente impossibili,i casi sono due: o questi hanno trovato il modo di fregare o sono semplicemente utenti fasulli....
Quote:
bugmenot
ma come fanno certi giocatori ad aver tempi di 10 secondi (in assoluto)?? alcuni tra il primo ed il secondo hanno un scarto di 20 secondi. Come si fa, con i potenziamenti al massimo e la stessa macchina, a dare 20 secondi al secondo??
Io, al massimo, sono nella classifica b nell'unica auto che ho al massimo, migliorando un paio di curve posso sperare di entrare nella A (a circa 2.5 secondi dal terzo) ma a 25 dal primo!!
-
Io qualche volta arrivavo primo, ma grazie alla mia dote fuoristradistica
-
Quote:
maicol74
prima di tutto con RR3 graphics se avete un 1080x600 esempio, settate massimo high,il settaggio dipende dalla risoluzione del vostro dispositivo,se no lagga il gioco, poi nel caso app graphics in questo o in aggiornamenti futuri sia del gioco che graphics,il gioco crascia e si chiude appena avviato,con qualunque settaggio,non c'é bisogno di cancellare e reinstallare tutto,basta che andate in android/data e aprite la cartella del gioco, troverete la cartella depot, apritela e trovate eds e eds_backup,apritele e troverete i settaggi app graphics ,in entrambi cancellate tutto tranne 1 tipo higt es, il gioco funzionera come prima.
ma ti riferisci ad un editing del file per quanto riguarda la risoluzione...? Io ho provato real racing graphic ma sembra non cambi nulla sul Tab S.
Ho prpvato anche un truchetto che usano su nexus 7 per aumentare la risoluzione, scaricando ilun programma di auto rotazione schermo imbroglia real racing e si imposta in fullhd.
fabio
-
no era un consiglio su come settare app graphics RR3, se si ha un tablet ''esempio"con bassa risoluzzione,non si deve settare il massimo,se no il gioco crascia oppure perde fluidità, l'altra cosa app graphics puo anche far crasciare il gioco,tipo appena lanciato il gioco ,appena si apre si chiude, anche settando qualunque opzione in app graphics e disintallare tale app,l'unica soluzzione sarebbe riscaricare il gioco,peró cancellando alcuni file ,non c'é ne bisogno,ne approfitto anche di consigliare di farsi almeno una copia della cartella doc, non é raro che ad alcuni per qualunque motivo, hanno dovuto ripristinare il dispositivo il cloud non ha restituito niente, cominciando da inizio, e un bug che puó succedere a chiunque.
-
galaxy s2 i9100 rr3 ci sta su playstore.. !
-
Grazie ma continua a non trovarmelo.. Dice che non e compatibile.. Ho risolto inviandolo dal mio nexus 4 via bluetooth
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Grazie ma continua a non trovarmelo.. Dice che non e compatibile.. Ho risolto inviandolo dal mio nexus 4 via bluetooth
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ciao, io ho un tablet acer e un telefono huawei. sul telefono il gioco è compatibile, sul tablet no. mi puoi spiegare la procedura per inviare lìapk dal telefono al tablet, magari via bluetooth?? grazie in anticipo. rispondimi, ti prego! :)
-
Quote:
Zambetti
[quote name="Horizon" post=3564428]Voi sapete a che grafica gira sul Nexus 4 ? extrahigh ? con la adreno 320 ?
P.S.: per ora l'n4 e tutto stock quindi non posso modificare i valori o vederli, quindi chiedo a voi a che dettagli gira :)
Ah, sottolineo - per ora tutto stock -
Non serve avere il root per farlo, basta un' app che ho linkato al primo post...
Comunque low ha tutti gli effetti disabilitati, mid ha in più il riflesso sull' asfalto e sull' auto con il sole, high vedi negli specchietti retrovisori (nella visuale interna) e xtrahigh invece la usano solo i dispositivi tegra e non cambia nulla rispetto ad high, probabilmente lo hanno creato per effetti che aggiungeranno in futuro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ciao :) sono interessa a questa App. Nel mio tab gira a ipad 1-1, che caratteristiche ha questo settaggio rispetto alla extraH?
E cmq continua ad essere un po' " scalettato"
Ho una mali 450 con mtk 6592 octa core 1.7 gh. CORTEX A7 Kit kat 4. 4
C'è modo di migliorare ulteriormente?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
nidios
Possiedo il tab s della samsung, niente da dire per la qualità delle immagini ed intuibile un settaggio alto visto che si vedono i riflessi sugli spechietti, ma la risoluzione video è settata veramente bassa. Cioè sinvede sgranato. Ma possibile che non c'è un fix per le risoluzioni video?
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Perché non ottimizzano per Android? Che soluzioni ci sono?
Io ho una risoluzione Retina? Come faccio a migliorare sto gioco?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
Quote:
daddeHD
-senza parole-
?
-
Io non ci sto giocando più sul tab s... solo ogni tanto col note 3. Certo che è propio deprimente la bassa risoluzione su uno schermo come quello del tab s. E poi non vedo aggiornamenti in vista sul tab... boh
-
Quote:
nidios
Io non ci sto giocando più sul tab s... solo ogni tanto col note 3. Certo che è propio deprimente la bassa risoluzione su uno schermo come quello del tab s. E poi non vedo aggiornamenti in vista sul tab... boh
Sul note almeno come rende?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Ragazzi io gioco su note 3 che ho da poco tempo... prima giocavo su un s3 neo che aveva di default i settaggi al minimo (risoluzione e dettagli bassi) e andava abbastanza bene... da quando gioco su note 3, ho notato che sono stati introdotti dei banner pubblicitari in game che fanno andare il gioco a scatti soprattutto nelle gare veloci, poi ho notato anche che quando si chiude il gioco uscendo con il tasto back questo rimane ugualmente in memoria e se non lo si chiude manualmente mangia un sacco di batteria. sono l'unico ad avere problemi con questo gioco su note3? anche perchè asphalt 8, che a livello grafico è molto più impegnativo, gira una meraviglia. Anche voi state avendo problemi dall'ultimo aggiornamento?
-
Col note3 va molto bene, qualita' dettagli alta e mappatura 1:1 su 1080p. Si potrebbe magari migliorare un po la fluidit ma non ci si pu' lamentare. Ma anche sul Tab S c'e' una discreta fluidita' e qualit dettagli alti, e' la risoluzione che e' bassa
-
Quote:
Arcadia73
il "senza parole" era riferito al tempo impossibile ottenuto dal primo classificato nella sfida a tempo di Le Mans, di soli 38.762 sec. (utente probabilmente bannato poichè oggi è rientrato tutto nella normalità)
-
116 pagine sono troppe da leggere.
C'è un modo per scaricare tutti i contenuti in una sola volta?
-
Impostazioni -> scarica tutte le risorse
-
aggiornamento nuovo.. non mi si installa.. si blocca su 348/364mb 95.7%.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
[quote name="Chry44" post=6121058]aggiornamento nuovo.. non mi si installa.. si blocca su 348/364mb 95.7%.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?[/QUOTE]
Anche a me arriva al 94.6% e mi dice errore di dowoad impossibile scaricare ecc..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-