Ma quanti MB sono del nuovo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
Ma quanti MB sono del nuovo aggiornamento?
io fino a stamattina ero fermo a 420 MB 95,5 %, poi sono riuscito ad aggiornare, per aggiungere amici come si fa? una lista di amici per giocare online non c'è?
ma anche a voi la sfida amici in multiplayer non và?
A me non funziona.
ciao a tutti,
sono nuovo di questo bel giochino che ho scaricato ed aggiornato senza problemi ... sono oltre 2 Gb di gioco!)
una domandina:
il solo modo per non vedere piu' ospite riferito a me nella classifica e' quello di associare facebook o funziona anche con g+?
giusto per curiosità:
come vi trovate con il multiplayer? fluido? niente stranezze?
a me risulta ingiocabile sebbene la mia connessione sia decisamente stabile e buona
(multiplayer con amici mai provato...non ho amici su rr3)
Raga ma per sbloccare la miura, si devono fare 24 ore di gioco complessivo???
okkei.. bisogna arrivare al 50% della categoria "elite" per sbloccarla... quindi ne deduco che bisogna stare ad almeno un 60-65% di gioco totale.. uff
Ciao a tutti ragazzi.. ho appena installato real racing 3 ma alla terza gara mi dice di premere sul tasto personalizza.. ma non c'e.. e non posso andare avanti.. come faccio?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Sisi.. ma dove l'hai trovato il tasto?
Il tasto personalizza sta vicino a quello degli aggiornamenti dell auto... Ti fa cambiare colore, aggiungere vinili, cambiare ruote e a altezza...
Dove? D:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C5Omj.jpg
Manca tutta la fila di tasti sotto... Com é possibile??
C'e una fila di tasti sotto?? Ho l'lg g2..
Disinstallato e riscaricato.. ora va! Strano.. grazie comunque per avermi fatto notare il problema..
Salve a tutti, non so se c'è già una guida dedicata, ma non avendola trovata ve lo chiedo qui!
Vorrei giocare a RR3 con il controller per pc (usb), ho collegato il joystick tramite cavo OTG, ho scaricato dal play store USB BT JoyCenter, il programma ha riconosciuto il controller creando i driver appositi. Adesso vorrei capire come faccio ad impostare i comandi sul RR3.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi,ma mi sapete spiegare in base a quali criteri vengono assegnati i punti nella modalità multi giocatore ?
Io veramente non l'ho capito,tralasciando il fatto che in quella modalità puntano solo a buttarti fiori piuttosto che a correre.
qui (in inglese) la spiegazione
https://help.firemonkeys.com.au/hc/e...ultiplayer-FAQ
in poche parole: se batti un avversario con un ranking inferiore guadagni poco,se batti un avversario con ranking superiore guadagni di piu',lo stesso principio si applica al contrario.
il punto è che (almeno per me) il multiplayer è ingiocabile/ridicolo,riprovero' fra un paio di mesi per vedere se nel frattempo avranno sistemato un po'...
Ma quando sistemano la scarsa risoluzione per il Tab S?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi, come si disabilitano le notifiche fuori dal gioco? Ogni tot mi arrivano notifiche del tipo "offerta speciale" o "la tua auto è pronta". È tutto molto seccante.
aloha...io gioco col note 10.1 2014 ma va spesso in crash...casualmente, ma regolarmente con alcune gare, come ad esempio l'ultima del confronto ferrari f40-f50....
qualcuno ha risolto ?
Io ho un problema, ho disinstallato la versione precedente, adesso ho installato la nuova ma non carica più i salvataggi, qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
A me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona offline anche a voi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi auto quoto![/QUOTE]
Purtroppo si, non riesco a caricare il mio vecchio profilo... :(
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
hey tutti,
ho un paio di quesiti per chi sara' cosi paziente di leggere e rispondere.
Il primo e' come si interpretano i dettagli della macchina, del tipo: classe S cosa vuol dire? insomma non esiste un manualino su cosa vogliono dire le sigle della interfaccia della macchina.
il secondo, forse gia' trattato, come e' possibile che ce gente che nella classifica mondiale fa tempi a dir poco assurdi? sfruttano dei bug o cosa?
grazieee
Cerco risposte per real racing 3. Ho scaricato l'ultima versione, apro e molto ma molto spesso, quasi sempre mi esce il messaggio di errore: applicazione chiusa in modo anomalo...perché??? Sto impazzendo
Dopo che su Play Store mi diceva che il mio telefonino non era compatibile, ho scaricato l'apk (originale!) da sito esterno e funziona perfettamente...
Il bello è che una volta installata ha fatto l'aggiornamento, mi ha chiesto consenso, account google ecc... insomma tutto a norma.
Siccome ho letto di altri che non hanno potuto scaricarlo dallo store, ma a cui poi l'app ha funzionato in modo preciso quando installata esternamente, vorrei capire le ragioni di queste prese di posizione discriminatorie della EA col suo gioco...
Scusate la domanda sciocca, mi è stato detto che dopo un tempo di prova del gioco, si deve pagarne l'uso alla EA; ma non era sempre gratuito?
Potete dirmi in quale cartella trovo i salvataggi e tutte le auto che sono riuscito a sbloccare ?
Devo formattare il tablet
Grazie
Android /data/com. Ea.. Rr3 una cosa del genere /doc copia direttamente la cartella doc e basta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quesito di statistica: nelle gare a resistenza ogni volta che supero un avversario guadagno 10secondi.. però c'è un limite massimo a 89.999sec.. quindi se io sto a 87sec.. conviene sorpassare l'auto davanti (guadagnando cosi 3sec) o conviene rallentare e starle dietro finche non si hanno meno di 80sec cosi da prende 10sec pieni?..
guadagnano soli 3sec però farò un giro più veloce raggiungendo e sorpassando anche altre auto che magari non avrei mai raggiunto se optavo per la seconda "scelta" di rimanere dietro le auto finche non arrivo sotto gli 80sec..
Cia a tutti,
Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho appena scaricato real racing 3 nel mio s4 parte l'inizio in cui mi fa giocare con la porsche ma finita la gara l'applicazione viene chiusa in modo anomalo! Cosa deco fare ho giá provato a disintallare e rinstallare!!!
Un saluto attendo vostre risposte!