Aggiungete anche me!!
Cercatemi su fb con il mio nickel ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Zamboss ma come ti chiami su face book
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il mio profilo face book per real racing e facebook.com\massimo.toni.35
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Https://Facebook.com/massimo.toni.35
Per chi vuole essere stracciato a real racing mi aggiunga
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Zamboss, ma hai usato i cheat? XD Ti sei perso la vera bellezza del gioco. <.<
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Comunque sia, per me non ha senso.. Alla fine, e come se diventasse un gioco arcade. Il bello di questo gioco, e che gareggi, fai tante gare e poi ti prendi la soddisfazione di prenderti una nuova auto. Con gli hack, praticamente, le riparazioni, le consgne, i potenziamenti e come se non esistessero. Poi ovviamente, ognuno la pensa come vuole. ;)
Inviato dal mio PipBoy3000●
Parole sante!
Io capisco le aziende che vogliono lucrare fregando il prossimo (in questi giochi lo si fa con l'in app purchase dei contenuti extra/agevolazioni) ma questi contenuti "acquistabili" danneggiano il gameplay. Poi che ve lo dico a fare? io ho già sprecato qualche casco (fortunatamente pochi) in riparazioni istantanee... per puro errore!!! :'(
(dovevano mettere che l'uso dei caschi richiedesse doppia conferma, in tal caso nessuno poteva lamentarsi... ma loro ci devono lucrare)
Eppure ti dirò, i caschi direi che si prendono facilmente. Aumentando la REP e completando la percentuale di tornei, te ne fai un bel pò. Io con i caschi (Non ho sborsato neanche un euro) ho comprato 2 auto. La mclaren e la porsche e sono ottime auto. Ovviamente, per prendere quella che costa 800 caschi, ce ne vuole parecchio xD
Inviato dal mio PipBoy3000●