Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Quote:
Originariamente inviato da GregPowa
É un tab da 8 gb e 3 e mezzo me li occupa poi ho un sacco di robette che mi occupano un po di spazio come giochi: shadowgun deadzone deer humter iron man 3 che occupa 850 mb :P overkill pes 12 gta 3 temple run e qualche applicazione come e bay androidiani google earth potrei arrivare a liberare altri 200 mb arrivando a 1.5 gb liberi ma non penso sia così grande
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Occupa 2, 33 gb da installato... auguri
Na miseriaccia cagna... a me in qualunque sito segna che ne occupa 790 mb circa o.o quando mi fa scaricare i dati mi dice 700 mb quindi mi pare stranissimo 2 giga e passa o.o
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
GregPowa
Na miseriaccia cagna... a me in qualunque sito segna che ne occupa 790 mb circa o.o quando mi fa scaricare i dati mi dice 700 mb quindi mi pare stranissimo 2 giga e passa o.o
Androidiani App
I dati che scarichi sono 700mb ma poi estratti sono più di 1gb
Allegato 66794
-
Normale che dopo l'ultimo aggiornamento chieda un botto di MB da scaricare?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Quote:
DavideHuawei
A me non ha chiesto nulla O.o
Magari hai saltato qualche aggiornamento? ?
-
Ora ho 2 giga liberi ma ho deciso che mi scarico più giochi e una scelta cade su most wanted che è considerato il 2o miglior gioco di corse dopo rr3 :) quindi probabilmente saranno 5 euro ben spesi =)
-
Quote:
GregPowa
Ora ho 2 giga liberi ma ho deciso che mi scarico più giochi e una scelta cade su most wanted che è considerato il 2o miglior gioco di corse dopo rr3 :) quindi probabilmente saranno 5 euro ben spesi =)
Androidiani App
Anche quello per i gb non è proprio parsimonioso ;)
-
Quote:
DavideHuawei
Si, è successo anche a me. Era un po' che non lo avviavo (e tanto proprio che non ci gioco); è uscito un update che aggiunge le Lexus quindi sarà quello.
PS. non so se ho scaricato più update insieme ma posso dirvi che l'ultimo scaricato era quello della pista di Dubai
-
Mi segna che ci sono nuove risposte ma non riesco a leggerle nell app androidiani lol
-
Si il penultimo e l'ultimo, cioè arrivato quasi alla fine del penultimo mi ha dato errore e non ci ho più riprovato
-
Quote:
Zamboss
Anche quello per i gb non è proprio parsimonioso ;)
All Incirca quanto occuperebbe :(?