È normale perché è un gioco tarato per portarti a spendere soldi veri... purtroppo, mentre RR2 pagavi una volta per sempre!
Visualizzazione stampabile
Approfitto un secondo di questa discussione (che mi sembra quella "ufficiale" su real racing 3) per dire a tutti che mi sto cimentando in vari videotest, ultimo dei quali riguarda proprio Real Racing 3. Questi test sono fatti su Samsung Galaxy s4 prima di tutto perché è il telefono prestazionale migliore in commercio insieme ad HTC One e Xiaomi Mi2S, in secondo luogo per poter mostrare alle persone indecise in un nuovo acquisto che questo terminale è molto buono per il "gaming".
Detto ciò, vi lascio alla discussione/raccolta di tutti i miei video fino ad oggi, ovviamente in costante aggiornamento ;)
[RACCOLTA] Test giochi HD su Galaxy S4 I9505
Oggi non vuole aprirsi, continua a restare bloccato su "scarica in corso" 100%... suggerimenti?
Raga anche a me resta bloccato sul 100%.... A quanto vedo non sono l unico....la memoria non è piena...già provato a riavviare il telefono...ma nada....
Inviato dal mio HTC One
Provo a controllare se lo fa pure a me...
Edit: a me esce download 100% e poi un messaggio di download non riuscito
Quindi secondo te cosa può essere? Un problema loro?
Inviato dal mio HTC One
Ok funziona tutto :):)
Inviato dal mio HTC One
Spiegatemi sto mistero l'ho scaricato sul mio Iphone e sul mio Ipad. Successivamente l'ho installato su un tablet Asus Nexus7 con CianogenMod di mia figlia e tutto ok. Ho provato a scaricarlo col Tablet della Samsung ma niente ho addirittura dovuto prendere il download dalla pagina di Facebook perchè nel Playstore non lo dava proprio. Ovviamente l'installazione si è bloccata dando un errore.... Successivamente ho provato ad installarlo su LG Optimus L5 stesso problema non si installa, se lo installo direttamente dal link in prima pagina va?