Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma non ho capito una cosa, come si abbassa il livello della grafica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCrash
scusate ragazzi ma non ho capito una cosa, come si abbassa il livello della grafica?
Scarica rr3 graphic dal google play e potrai cambiare la grafica.
-
Ho smesso di giocare dopo la merdata di aggiornamento che hanno fatto. Se ne parla al prox aggiornamento, che a giudicare dalla valanga di merda che stanno ricevendo sul play store, sarā a breve a mio avviso.
-
Sarā disponibile per l'Xperia S? :cool:
-
Quote:
FallenSXS
Sarā disponibile per l'Xperia S? :cool:
Certamente ;)
-
Tante grazie dell'informazione :)
-
Ma non capisco, cosa ha di male l'aggiornamento che hanno fatto da poco tantissimi si lamentano ma non capisco proprio.. io sto giocando ancora a questo gioco, č stupendo anche dopo questo aggiornamento!!
=)
-
Quote:
giuseppe788
Ma non capisco, cosa ha di male l'aggiornamento che hanno fatto da poco tantissimi si lamentano ma non capisco proprio.. io sto giocando ancora a questo gioco, č stupendo anche dopo questo aggiornamento!!
=)
il gioco č diventato ridicolo.
-difficoltā di gioco sensibilmente diminuita (tracciati che ci mettevo settimane a vincere adesso faccio 10 doppiaggi)
-gestione danni autovettura BANALIZZATA. la trovo OFFENSIVA.
-menu completamente incomprensibile e di dubbissimo gusto
-introduzione del tracciato a tempo AL SOLO FINE DI MARKETING. la gara, tolto il fattore speculativo, č assolutamente inutile.
-il gioco, per la prima volta in assoluto, va a scatti in determinati punti del tracciato sebbene non vi siano miglioramenti grafici
devo andare avanti?
se non ci avessi mai giocato prima gli darei un 3 stelle. ma facendo il confronto con lo stile di gioco precedente ma mia votazione č 1 stella, e pure scarsa.
-
Quote:
MTL
il gioco č diventato ridicolo.
-difficoltā di gioco sensibilmente diminuita (tracciati che ci mettevo settimane a vincere adesso faccio 10 doppiaggi)
-gestione danni autovettura BANALIZZATA. la trovo OFFENSIVA.
-menu completamente incomprensibile e di dubbissimo gusto
-introduzione del tracciato a tempo AL SOLO FINE DI MARKETING. la gara, tolto il fattore speculativo, č assolutamente inutile.
-il gioco, per la prima volta in assoluto, va a scatti in determinati punti del tracciato sebbene non vi siano miglioramenti grafici
devo andare avanti?
se non ci avessi mai giocato prima gli darei un 3 stelle. ma facendo il confronto con lo stile di gioco precedente ma mia votazione č 1 stella, e pure scarsa.
Il gioco e gratis e anche ben fatto (Per me) Perciķ, l'unica cosa che mi viene da dirti, disinstalla e cerca un altro gioco.
-
Quote:
Warriors993
Il gioco e gratis e anche ben fatto (Per me) Perciķ, l'unica cosa che mi viene da dirti, disinstalla e cerca un altro gioco.
giā fatto. circa una settimana fa.