E proprio una cosa da matti inveve che puoi solo partecipare se hai faccia libro e sinceramente xke non twitter o un account origin!!
Visualizzazione stampabile
E proprio una cosa da matti inveve che puoi solo partecipare se hai faccia libro e sinceramente xke non twitter o un account origin!!
io ogni tanto li vedo come amici da battere, poi scompaiono anche se non li ho sfidati nuovamente.
Ma soprattutto, quando provo a sfidarli, non li trovo come avversari nella gara.
Trovo anzi un avviso che mi dice: devi vincere un trofeo dorato per sfidare questi amici d'elite (con di fianco le faccine degli amici da battere).
Gli amici d'elite sarebbero quelli che sono in facebook e che usano rr3.
Gli stessi amici (hanno quasi tutti iphone) mi dicono che quando sono tra gli amici da battere, loro entrano nella sfida e gareggiano direttamente con me, senza nessun "trofeo dorato" da vincere...
In effetti con un amico "android" non ho tutti questi problemi....
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Non è che android e ios non si parlano benissimo?
Anche io galaxy nexus 4.2.2 ma grafica molto inferiore agli altri. No ombre, texture che a volte compaio e scompaiono. Comunque molto molto fluido.
In tanti altri forum tutti dicono che il galaxy nexus non è stato ancora ottimizzato e si gioca quindi in low detail
Devi modificare i file puoi gia giocare in high
Metto in un altra cartella il file low
Copio nella stessa cartella il file high
Rinomino il file high in low
Corretto?
E relativamente all'altro mio post del tsm sai qualcosa?
Giustissimo!
Ho provato a fare il procedimento ma non funziona, appena i connetto ad internet i file ritornano quelli che erano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho un problema: quando avvio il gioco si ferma nella schermata "real racing 3" e rimane cosi bloccandomi anche tutto il telefono e sono costretto ad un riavvio... Ho un galaxy nexus con Cyanogenmod 10.1. Mi sapete dire perché o se è successo s qualcun altro????
Grazie :);)