Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi.
sul galaxy nexus il gioco gira benissimo ed è fantastico però hanno abbassato troppo i dettagli grafici...mi da proprio fastidio vedere gli specchietti retrovisori grigi quando poi si vedono i riflessi sulla macchina -.-
ho provato anche real racing 3 graphics per aumentare la grafica ma non è compatibile col gnex ! conoscete un altro trucchetto per alzare i dettagli? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
salve ragazzi.
sul galaxy nexus il gioco gira benissimo ed è fantastico però hanno abbassato troppo i dettagli grafici...mi da proprio fastidio vedere gli specchietti retrovisori grigi quando poi si vedono i riflessi sulla macchina -.-
ho provato anche real racing 3 graphics per aumentare la grafica ma non è compatibile col gnex ! conoscete un altro trucchetto per alzare i dettagli? grazie :)
Non è una questione di compatibilità, l'app si limita solo a modificare dei files...
Per caso hai la sd con una cartella 0 in cui si trovano i tuoi files?
-
Quote:
Zambetti
Non è una questione di compatibilità, l'app si limita solo a modificare dei files...
Per caso hai la sd con una cartella 0 in cui si trovano i tuoi files?
mmm...si...perchè? ma che tu sappia rr3 graphics funziona anche sul gnexus? comunque se provo ad aumentare i dettagli quando avvio il gioco si ferma nella fase di caricamento...altre volte si blocca il cel
-
Quote:
gnex88
mmm...si...perchè? ma che tu sappia rr3 graphics funziona anche sul gnexus? comunque se provo ad aumentare i dettagli quando avvio il gioco si ferma nella fase di caricamento...altre volte si blocca il cel
Funziona su tutti i dispositivi ma forse proprio perchè viene montata la cartella 0 il programma non trova la directory giusta...
-
la cartella la trova...anche perchè come ho detto il gioco rimane nella schermata di caricamento all'inizio...
-
1 allegato(i)
ecco uno screenshot quando metto i dettagli in high o extra-high
Allegato 74113
-
Quote:
gnex88
ecco uno screenshot quando metto i dettagli in high o extra-high
Allegato 74113
Effettivamente ho provato ora e non funziona più O.o pochi giorni fa funzionava e non ho toccato nulla...
-
Quote:
Zambetti
Effettivamente ho provato ora e non funziona più O.o pochi giorni fa funzionava e non ho toccato nulla...
Su gnexus sono mesi che lo provo ma ahimè non ha mai funzionato :(
-
Salve, mi scuso nel caso in cui la domanda fosse già stata posta...
Sul mio HTC one ho notato che da quando è stato fatto l'aggiornamento (tra l'8 e il 15 luglio) il gioco mi va a scatti in presenza di altre macchine mentre prima non era così, con Android 4.1 e la versione precedente il gioco era fluido come su iPhone5... Cosa mi sapete dire a riguardo?
-
giorno...
qualcuno sa se e come è possibile ripristinare il backup di helium ? non me lo carica e mi scoccia ripartire da zero è_é