Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonetsrm
giorno...
qualcuno sa se e come è possibile ripristinare il backup di helium ? non me lo carica e mi scoccia ripartire da zero è_é
Hai copiato i files nella cartella doc?
Quote:
oleh
Salve, mi scuso nel caso in cui la domanda fosse già stata posta...
Sul mio HTC one ho notato che da quando è stato fatto l'aggiornamento (tra l'8 e il 15 luglio) il gioco mi va a scatti in presenza di altre macchine mentre prima non era così, con Android 4.1 e la versione precedente il gioco era fluido come su iPhone5... Cosa mi sapete dire a riguardo?
Penso sia un problema di compatibiltà, chiedi nella sezione del tuo dispositivo se anche altri hanno problemi con i giochi
-
eh ho letto prima quel tuo post, ma no non li ho copiati, non pensavo helium mi avrebbe fatto sto scherzo, ho postato un po' in giro, speriamo che qualcuno risponda
-
Quote:
simonetsrm
eh ho letto prima quel tuo post, ma no non li ho copiati, non pensavo helium mi avrebbe fatto sto scherzo, ho postato un po' in giro, speriamo che qualcuno risponda
I salvataggi del gioco sono dentro la cartella, se fai il backup dell'applicazione e dei dati ti troverai soltanto l'account facebook e alcune impostazioni già configurate mentre i dati del gioco sono salvati a parte
-
quindi se con helium ho fatto il solo backup dei dati, ho perso i progressi nel gioco ?
-
Quote:
simonetsrm
quindi se con helium ho fatto il solo backup dei dati, ho perso i progressi nel gioco ?
Purtroppo sì :(
-
Avete notato dopo l aggiornamento a android 4.3 la maggiore fluidità a medium ??su/nexus 7 gira a 60fps ! Devo/ancora provare con high
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
m4ssi79
Avete notato dopo l aggiornamento a android 4.3 la maggiore fluidità a medium ??su/nexus 7 gira a 60fps ! Devo/ancora provare con high
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
OpenGL3 fa miracoli :)
-
Salve, da un paio di giorni non riesco ad accedere a facebook giocando a rr3, ovvero mi fa giocare solo come ospite. Quando cerco di accedere a fb dal menù di rr3, si chiude e riavvia il gioco. Che può essere?
Inviato dal mio B1-A71
-
Quote:
masseyferguson
Salve, da un paio di giorni non riesco ad accedere a facebook giocando a rr3, ovvero mi fa giocare solo come ospite. Quando cerco di accedere a fb dal menù di rr3, si chiude e riavvia il gioco. Che può essere?
Inviato dal mio B1-A71
Da facebook elimina l'applicazione poi rifai il login
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da masseyferguson
Inviato dal mio B1-A71
Da facebook elimina l'applicazione poi rifai il login
Provato. Niente da fare, non va.
Inviato dal mio B1-A71