Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro_10
Stessa cosa.....funzionava benissimo ....dopo l'agiornamento di oggi va subito in crash :'(. (Tablet Mediacom 9.70 2s 3g)
Ci ho giocato 5 minuti fa, spento il gioco e riacceso e non funziona più :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ho provato a connettere il mio nexus 4 alla TV per giocare a RR3 ma niente. Devo scaricare un app in particolare o non si può con questo dispositivo? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4
-
io ho riscontrato un bug grafico fastidioso dopo l'aggiornamento:
La dodge challenger R|T mi appare senza textures, è inguardabile...
Me lo fa sia con il Tab 2 7.0 che con il galaxy s3 :| :| :|
-
Quote:
Andy88
io ho riscontrato un bug grafico fastidioso dopo l'aggiornamento:
La dodge challenger R|T mi appare senza textures, è inguardabile...
Me lo fa sia con il Tab 2 7.0 che con il galaxy s3 :| :| :|
Basta riverniciarla per correggere il bug
-
si?
Peccato...mi secca spendere così monete
-
1 allegato(i)
Da quando ha iniziato a crashare mi arrivano le notifiche in francese :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Da quando ha iniziato a crashare mi arrivano le notifiche in francese :eek:
È l'occasione giusta per imparare un'altra lingua rotfl
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
È l'occasione giusta per imparare un'altra lingua rotfl
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Piuttosto non ci gioco più ;)
-
Ho visto che rr graphics si é aggiornato ma non capisco il senso, si sono aggiunte voci come ipad 1 2 iphone 5 1 ipod 3 1 e simili ma a che servono???
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
-
Quote:
DavideHuawei
Ho visto che rr graphics si é aggiornato ma non capisco il senso, si sono aggiunte voci come ipad 1 2 iphone 5 1 ipod 3 1 e simili ma a che servono???
Hanno messo il pacchetto dell'aggiornamento di iphone e android assieme secondo me, potrebbero essere proprio per questo che ad alcuni non va più il gioco...
Questa é la mia teoria ;)
-
Le mie amate (?) Challenger continuano a girare normalmente, cioè senza difetti grafici, mentre ho riscontrato un grave bug grafico con l'ultima release del gioco. Praticamente quando andrete a fare una gara resistenza NON sarà mostrato NESSUN dato (né i secondi che abbiamo ancora a disposizione, dei quali rimarrà solo lo scorrere dei millesimi di secondo, né i km percorsi).
Ps. il difetto nelle gare di resistenza c'è sia sul mio S3 che su di un S2 in cui ho potuto testare.
-
Per chi ha un Optimus dual, confermo che gira una meraviglia!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Cé un modo per ottimizzare il gioco per xperia u? Mi crasha spesso e torna alla home. Dai video che vedo su youtube va perfetto
Inviato dal mio Xperia U
-
Quote:
DroidME
Le mie amate (?) Challenger continuano a girare normalmente, cioè senza difetti grafici, mentre ho riscontrato un grave bug grafico con l'ultima release del gioco. Praticamente quando andrete a fare una gara resistenza NON sarà mostrato NESSUN dato (né i secondi che abbiamo ancora a disposizione, dei quali rimarrà solo lo scorrere dei millesimi di secondo, né i km percorsi).
Ps. il difetto nelle gare di resistenza c'è sia sul mio S3 che su di un S2 in cui ho potuto testare.
È un bug per tutti, i secondi si vedono solo nel momento di una "ricarica".
Spero risolvano presto...
-
Mi ha appena scaricato 1Mb di aggiornamento, magari hanno corretto le endurance... in pausa pranzo ci provo...
EDIT: non ha risolto un cippa... :p
-
Quote:
pilistation
Mi ha appena scaricato 1Mb di aggiornamento, magari hanno corretto le endurance... in pausa pranzo ci provo...
È da quando è uscito il gioco che mi dice che devo scaricare 1mb ma me lo dice solo a connessione spenta
-
Ragazzi io ho un problema con questo gioco, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: in pratica non riesco a scaricarlo. Attivo la wi-fi, lo avvio, e comincia a scaricare. La cosa strana è che appena lo avvio mi impalla tutta la linea di casa (cosa mai successa con nessun gioco), non parte più internet su nessun dispositivo. L'applicazione mi scarica 3-4 mega e sistematicamente perde la linea, che successivamente si riattiva in tutta la casa. Come posso fare?
-
Quote:
LoveNiky
Ragazzi io ho un problema con questo gioco, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: in pratica non riesco a scaricarlo. Attivo la wi-fi, lo avvio, e comincia a scaricare. La cosa strana è che appena lo avvio mi impalla tutta la linea di casa (cosa mai successa con nessun gioco), non parte più internet su nessun dispositivo. L'applicazione mi scarica 3-4 mega e sistematicamente perde la linea, che successivamente si riattiva in tutta la casa. Come posso fare?
Dubito seriamente sia un problema del gioco ma della tua rete internet
-
Quote:
pilistation
Problema risolto, mi sono riapparse le cifre dell'hud nelle endurance! :thumbup:
-
finito di aggiornare, entra nel gioco dieci secondi, e poi non parte più
ho aggiornato anche rr3 graphic, impostato tutte le modalità, low, medium, high, e anche ipad ma non parte..cosa devo fare? ho un gs3
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
ho aggiornato anche rr3 graphic, impostato tutte le modalità, low, medium, high, e anche ipad ma non parte..cosa devo fare? ho un gs3
Dobbiamo aspettare un fix dallo sviluppatore, per ora non ci sono soluzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Dobbiamo aspettare un fix dallo sviluppatore, per ora non ci sono soluzioni
Ti ringrazio per la risposta Anche se la domanda era un po' ovvia, perche nonostante abbia installato Rr3 graphics, pulito cache non funziona.. Quello che non capisco perche su alcuni dispositivi, anche simili al gs3 funzioni e sul mio no..va be, speriamo facciano in fretta :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ti ringrazio per la risposta Anche se la domanda era un po' ovvia, perche nonostante abbia installato Rr3 graphics, pulito cache non funziona.. Quello che non capisco perche su alcuni dispositivi, anche simili al gs3 funzioni e sul mio no..va be, speriamo facciano in fretta :-)
Da quanto ho letto in giro mi pare che sui terminali che montano la mali400 e jellybean non va, però mi sembra strano perchè a me è partito una volta e dopo il buio totale....
-
Ma anche solo il fatto che nell'app abbiano messo i dettagli per dispositivi Apple, quando loro questa app non ce l'hanno nemmeno..
Zamboss dato che ti vedo esperto in materia ti faccio una domanda, con la storia del cloud sai se si possono trasferire i salvataggio su un ipad, che li gira benissimo il gioco, e siccome ero a 55% del gioco volevo continuare finché riuscivo :-)
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ma anche solo il fatto che nell'app abbiano messo i dettagli per dispositivi Apple, quando loro questa app non ce l'hanno nemmeno..
Zamboss dato che ti vedo esperto in materia ti faccio una domanda, con la storia del cloud sai se si possono trasferire i salvataggio su un ipad, che li gira benissimo il gioco, e siccome ero a 55% del gioco volevo continuare finché riuscivo :-)
Non so se si possa fare una cosa del genere ma penso che se li colleghi entrambi a fb riesci a vedere lo stesso cloud e quindi scaricarti e uplodare i salvataggi
-
Anche su huawei ascend p1 dopo l'aggiornamento, davvero un peccato!
-
cavolo vedo che l'aggiornamento vi ha inchiodato il gioco?!?
a me va alla perfezione.. più o meno diciamo.. nel senso che capita abbastanza frequentemente che spariscano le scritte dal gioco: nomi, km, velocità, tutte le scritte dai pannelli e dalle grafiche..
per il resto belli i dettagli aggiunti.. la terra sbavata sull'asfalto.. le strisce sulle carreggiate (specie nei circuiti urbani).. anche i suoni che ti avvisano sei traguardi.. molto molto meglio!
spero risolvano la faccenda delle scritte che spariscono.. per il resto mi spiegate che problema avete?
-
Quote:
MTL
per il resto mi spiegate che problema avete?
Il gioco crasha alla schermata dove compare la lista delle gare, subito finito il caricamento e probabilmente è un bug oppure adesso che ci penso può essere l'app che permette di cambiare i dettagli perchè l'avevo ripristinata con titanium subito dopo...
Aspetto un fix altrimenti disinstallo tutto e reinstallo tanto il backup lo avevo fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da MTL
cavolo vedo che l'aggiornamento vi ha inchiodato il gioco?!?
a me va alla perfezione.. più o meno diciamo.. nel senso che capita abbastanza frequentemente che spariscano le scritte dal gioco: nomi, km, velocità, tutte le scritte dai pannelli e dalle grafiche..
per il resto belli i dettagli aggiunti.. la terra sbavata sull'asfalto.. le strisce sulle carreggiate (specie nei circuiti urbani).. anche i suoni che ti avvisano sei traguardi.. molto molto meglio!
spero risolvano la faccenda delle scritte che spariscono.. per il resto mi spiegate che problema avete?
Il mio problema è che crasha ancora primati avviarsi, nella schermata azzurra del caricamenti dove ce scritto Real racing 3
-
Per chi ha dei crash nel gioco non dovrete far altro che disinstallare l'app (e rimuovere manualmente, previo backup, la cartella relativa al gioco presente in /android con un file manager) e reinstallarla. Suppongo che l'aggiornamento non sia stato scaricato correttamente su tutti i terminali ed ecco spiegato perché ad alcuni crasha; la procedura che vi ho scritto è stata da me testata su di un S2 che presentava tale problema (mentre non c'è stato bisogno sul mio S3 perché il problema non si presentava).
PS. attendere il fix per i crash temo sia vano... primo perché nessuno sa quanti mesi ci vorranno (EA docet) e secondo perché non è un vero e proprio bug ma un download corrotto dell'aggiornamento (quindi il fix potrebbe riparare il danno se e solo se vi rifarà scaricare il file o i file sfortunati); l'unico fix che dobbiamo attenderci è quello che ripara le gare di "resistenza" che ormai sono TUTTE buggate.
-
Quote:
DroidME
Per chi ha dei crash nel gioco non dovrete far altro che disinstallare l'app (e rimuovere manualmente, previo backup, la cartella relativa al gioco presente in /android con un file manager) e reinstallarla. Suppongo che l'aggiornamento non sia stato scaricato correttamente su tutti i terminali ed ecco spiegato perché ad alcuni crasha; la procedura che vi ho scritto è stata da me testata su di un S2 che presentava tale problema (mentre non c'è stato bisogno sul mio S3 perché il problema non si presentava).
PS. attendere il fix per i crash temo sia vano... primo perché nessuno sa quanti mesi ci vorranno (EA docet) e secondo perché non è un vero e proprio bug ma un download corrotto dell'aggiornamento (quindi il fix potrebbe riparare il danno se e solo se vi rifarà scaricare il file o i file sfortunati); l'unico fix che dobbiamo attenderci è quello che ripara le gare di "resistenza" che ormai sono TUTTE buggate.
Il problema principale è che pure installandolo nuovamente dopo poche partite torna a farlo ancora
-
Quote:
Zamboss
Il problema principale è che pure installandolo nuovamente dopo poche partite torna a farlo ancora
Ma con installazione pulita (cioè cancellando manualmente tutti i file) come dicevo io? Perché altrimenti è normale che il problema ti si ripresenti.
PS. sul S2 crashava sistematicamente sulle gare nuove, fatto come ti ho detto non ha più crashato.
-
Quote:
DroidME
Ma con installazione pulita (cioè cancellando manualmente tutti i file) come dicevo io? Perché altrimenti è normale che il problema ti si ripresenti.
PS. sul S2 crashava sistematicamente sulle gare nuove, fatto come ti ho detto non ha più crashato.
Sisi ho cancellato i dati e disinstallato il gioco ma dopo 2 partite esce di colpo e non rientra più
-
Quote:
Zamboss
Sisi ho cancellato i dati e disinstallato il gioco ma dopo 2 partite esce di colpo e non rientra più
Caspita, mi dispiace.
Sul mio S3 ho installato l'update e gioco come prima (meno lag e meno crash) ma ho il problema delle gare "resistenza" (che è un bug assodato e affligge tutti); sul S2 che ho potuto testare, dopo l'update, crashava sulle gare nuove; ho dinsitallato il gioco e reinstallato ma il problema persisteva e, di conseguenza, ho disinstallato il gioco per la seconda volta eliminando, però, la cartella del gioco (che non veniva cancellata disinstallando l'app) e, infine, ho reinstallato il gioco. Per i salvataggi su questo S2 ho usato il servizio cloud perché volevo l'installazione più pulita possibile e così ha funzionato.
Magari sono stato fortunato io o sfortunato tu. :(
-
Con l'ultimo aggiornamento di Rr3 graphics a me funziona anche con la qualità impostat al massimo
-
Concordo, aggiornando rrgraphics il gioco funziona di nuovo
-
Per gara di resistenza buggata intendete il fatto che non si vedono le scritte? Intendo km percorsi, velocità, tempo..
-
Quote:
DavideHuawei
Concordo, aggiornando rrgraphics il gioco funziona di nuovo
Anche io ho risolto così...
Finalmente :)
-
Quote:
Zamboss
Anche io ho risolto così...
Finalmente :)
ma te la grafica la metti al massimo o la alleggerisci usando sto programmino?
-
Quote:
MTL
ma te la grafica la metti al massimo o la alleggerisci usando sto programmino?
Si possono scegliere 4 livelli di risoluzione, da low ad extra high.
Sul nexus7 il gioco ha ripreso a funzionare dopo il loro aggiornamento.
Invece chi sa dirmi come funziona il salvataggio cloud su più dispositivi, e se per forza bisogna associare facebook, che non ho.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2