Ti sblocca la percentuale nel momento che sblocchi lo showcase nella serie stessa. Questo ti apparirà come già completato
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha testato RR3 su Galaxy Tab 2? Ve lo chiedo perché io lo ho messo ma TUTTE le auto hanno le texture sballate (semi trasparenti) e non so se sia un problema di download corrotto oppure se proprio il Tab 2 non riesca a far girare correttamente tale gioco
Quoto.....anche a me dopo aver completato due serie vincendo l'oro in tutte le gare , la percentuale rimane sempre al 97 % impedendomi cosi di guadagnare sia denaro che ori ....per ora continuo a giocare sperando che al prossimo aggiornamento si aggiusti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stamane nuovo aggiornamnero che dovrebbe risovere il problema dell'hud e del 97%
Allegato 57844
Esatto nuovo aggiornamento!!! Chi fa da cavia? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Quindi non scarica oltre 1 Gb? Solo i 6 mb circa + 1
ciao, mi inserisco nella conversazione, ho gentilmente bisogno di un chiarimento: ho scaricato real racing 3 sul mio S3 mini, ma continuo a gareggiare come "ospite", ho cercato ovunque ma non so dove andare per registrarmi. Puoi aiutarmi? Grazie mille e ciao
Grazie e ciao
bello il nuovo aggiornamento.. mi son accorto che quando vai fuori pista lasci le impronte sull'asfalto.. e dopo diversi giri son sempre li! xD
e FINALMENTE hanno tolto quelle FRANCESATE di notificheeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ragazzi ho capito perché non parte il gioco, quando arriva al 99.9% dice che ci sono problemi di connessione e non finiace di scaricare... Come risvolvo?
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Prima di scaricare file aggiuntivi volevo chiedere perchè sul mio S3 Real Racing si chiude sempre dopo aver selezionato una categoria di gare, praticamente vedi un piccolo scatto e poi bam si chiude. All'inizio andava poi dopo qualche giorno ha smesso e non riesco più a giocarci.
Sono sempre io a risponderti :-)
Come ti ho detto nell'altro Thread sei all'ultima versione di Real racing?
E nel caso prova a scaricare Rr3 graphics è una applicazione che pesa pochissimo, pero potrebbe risolvere i problemi..
Se provi a sfogliare un po di pagine di questo Thread vedrai che in molti hanno avuto problemi che si chiude improvvisamente o non si apre, ma con l'aggiornamento hanno risolto..
Con l'ultimo aggiornamento finalmente posso giocare a dettagli high senza lag :D
Le tracce sull'asfalto e nell'erba c'erano anche prima ma ora le sgommate hanno proprio la figura della superficie della gomma anzichè una striscia tutta nera.
Spero che nel prossimo aggiornamento mettano anche gli spoiler che si sollevano che sono stupendi :cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il gioco finalmente mi è partito!!!!
Con RR3 Graphics ho messo Medium come grafica e il gioco mi è partito.
Fluido nessun lag per ora!
Io ho scaricato per curiosità questo real racing 3, gioco spettacolare, la cosa strana e che parte anche su un tablet mediacom 1010I che non è un mostro di potenza, strano che ad alcuni non parta
Iviato dalla mia macchina a vapore
Buongiorno a tutti....gioco a RR3 da un mese e ho notato ultimamente che vincere le gare ,nonostante abbia una macchina aggiornata e riparata al100% ,
sia diventato quasi impossibile.
Però ho alcuni amici che durante le sfide a parità di macchine loro mi danno un distacco altissimo a fine competizione!!!
C'è già qualche trucco? ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'unico trucco è tagliare le curve, non c'è altro. Inoltre la IA ti mette contro auto che fanno i tuoi tempi, se tu finisci per 2/3 volte a 30 secondi dal primo, dopo ti metterà contro avversari che girano 30 secondi più lenti.
Anche nelle endurance, dovendo io fare 191km (mi è capitato), mi sono fermato a 15km per 2 volte e alla terza dovevo solo più farne 18...
Di trucchi ce ne saranno e ce ne sono ma in ogni caso non influiscono granché con chi, invece, gioca pulito. Infatti in locale puoi anche barare ma non esistendo alcuna modalità multiplayer non verrai mai danneggiato.
Detto questo per vincere le gare ostiche devi rifarle più volte come ti hanno suggerito e, secondo me, cercare di non tagliare le curve (perché si perde velocità) ma dosare bene il freno. Altro consiglio è di disattivare gli aiuti perché così facendo potrai guadagnare tempo (la frenata è meglio se la metti "bassa"). Provare per credere.
PS. esistono piste in cui una macchina meno potente potrebbe cavarsela meglio delle altre; prendilo come mistero di RR3. Giusto per renderti l'idea io con la Audi TT, nella gara dove ci sono anche le Porche, continuo ad usarla nelle gare drag e in poche specifiche gare (nonostante sia la più lenta del set ma ha una buonissima accelerazione).
PPS. il gioco seleziona, più o meno, auto simili a quella che usi tu quindi, se vedi che con una proprio non riesci, tenta altre auto.
Altre cose da aggiungere, io corro senza alcun aiuto, se si evita di far scivolare le gomme sei mooolto più veloce in uscita di curva, inoltre lle auto a motore centrale o posteriore sono più facili perchè consentono di guadagnare velocità anche se si sta leggermente sbandando... (nella realtà con una mr saresti già contro un muro, mistero di rr3...) :D
Se si taglia nell'erba l'auto si danneggia più velocemente e di conseguenza costa di più...
Io ho trovato un metodo un pò banale, se si supera sempre esterni si riesce comunque a sorpassare senza problemi mentre se si va internamente le macchine ti colpiscono :D
Io ho un problema, provo a scaricare i file iniziali, finito mi fa errore e quindi non mi fa giocare, ho fatto ieri un reset e ci giocavo fino all'altro giorno!
Ragazzi...potete darmi tutte le dritte che volete e vi ringrazio...ma diventano inutili quando ci sono persone che craccano il gioco e hanno monete d'oro all'infinito e riescono a completare l'aggiornamento delle macchine nel minor tempo possibile
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi le notifiche di sto gioco mi stanno veramente logorando. Mi arrivano di continuo. è possibile disattivare?
Certo, o nelle opzioni, o nelle impostazioni android -> applicazioni
Ho Asus nexus7 e galaxy s3 confrontando il game sui due dispositivi vince il nexus senza ombra di.. Dubbio. Sul nexus gira accettabile e abbastanza veloce anche in °*extra high°*.... Mentre sull's3 a dettaglio elevato dei cali spaventosi di frame e decisamente più lento in alcuni frangenti. Però a dettaglio medium e fluido. Mi pare inspiegabile una differenza così netta dato che. I due dispositivi sono più o meno simili come hardware... Cosa ne pensate???? Forse dipende dalla versione di Android più aggiornata del tab Asus Google?? O la touch wiZ succhia Troppa ram????!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche con s3 utilizzando ccleaner e liberando almeno 270mb di ram sono riuscito a giocare in maniera più che accettabile con grafica a dettaglio *very high* ottimo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questione di ottimizzazione, sul mio che ha là stessa gpu anche se dual-core con un i drivers aggiornati (ovviamente modding) va bene anche a dettagli extrahigh...
Poi un calo di frame ci sta, io preferisco giocare a dettagli minimi perché non mi interessa la grafica ma il gioco e proprio abbassando i dettagli ci posso giocare di più ;)
O.O Ma.. Ho provato tempo fa con qualità alta sul nexus 7, ma andava a scatti. A me basterebbe che abilitano i riflessi degli specchietti, poi il resto importa poco.
Comunque, qualcuno è disposto ad aggiungermi su facebook? Confrontiamo punteggi e con le gare già complete, si prende anche più REP e soldi. :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
A me va accettabile a very High sia su s3 che su nexus 7ma devo puilire bene la RAM.. Con clean master.. Ti aggiungo io su face book WArrior993 ,,,,,,dammi tuo contatto cosi facciamo le sfide e ti faccio il pelo e contropelo.... Ihgih
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ecco :D https://m.facebook.com/warriors93?id=1349877552&_rdr
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD