Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
ma te la grafica la metti al massimo o la alleggerisci usando sto programmino?
La metto al minimo perchè preferisco averlo bello fluido e che non consumi molto tanto l'importante è giocarci ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zamboss
La metto al minimo perchè preferisco averlo bello fluido e che non consumi molto tanto l'importante è giocarci ;)
a me senza averlo mai modificato va fluidissimo.. anche a bassi livelli di batteria (minori del 14%). hai mai provato a mettere i dettagli al massimo? lagga?
-
Quote:
MTL
a me senza averlo mai modificato va fluidissimo.. anche a bassi livelli di batteria (minori del 14%). hai mai provato a mettere i dettagli al massimo? lagga?
Purtroppo sì, lagga a dettagli max e il cell si scalda molto indipendentepente dalla rom che monto, a quanto pare non è molto ottimizzato come il resto dei giochi della ea
-
Quote:
Zamboss
Purtroppo sì, lagga a dettagli max e il cell si scalda molto indipendentepente dalla rom che monto, a quanto pare non è molto ottimizzato come il resto dei giochi della ea
beh immagino.. diventa bollente anche con i dettagli di default.. =|
-
attualmente la cosa che mi fa più incazzare di sto gioco sono le notifiche in... FRANCESE?!?!?! ma che è?!?!
-
Quote:
MTL
attualmente la cosa che mi fa più incazzare di sto gioco sono le notifiche in... FRANCESE?!?!?! ma che è?!?!
Allora non succede solo a me, avevo messo lo screenshot sopra ma pensavo fosse perchè avevo eliminato i dati invece...
-
Per il fatto che scalda lo fa anche a me in tutte le modalità dei dettagli, anche default, pero prima dell'ultimo aggiornamento non scaldava..per i dettagli a me va benissimo sia con dettagli attivi al massimo che al minimo, o disattivati, ma comunque non noto molto differenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Zamboss
Allora non succede solo a me, avevo messo lo screenshot sopra ma pensavo fosse perchè avevo eliminato i dati invece...
odio puro.
-
Ho un grosso problema: non riesco a ripristinare i progressi di gioco.
Stavo giocando con la versione del gioco 056 ed ho deciso di installare la versione 1.1.5 per i vari miglioramenti offerti.
Prima di disinstallare mi sono copiato tutta la cartella doc ,in com.ea.games.r3_row,contenente i file profile.dat, character.dat.bak e character.dat.
Installato la nuova versione ho sostituito tutta la cartella doc con quella salvata in precedenza ma nessun progresso viene ripristinato.
Ora ho provato anche a installare la versione che avevo prima,la 056, e sostituire la vecchia cartella doc ma il gioco parte sempre dall'inizio(con il tutorial).
Dove sbaglio?
Quote:
Zamboss
Nella cartella del gioco in Android/data nella sottocartella doc devi copiarti character.dat e profile.dat che contengono i salvataggi
-
Quote:
palluck
Ho un grosso problema: non riesco a ripristinare i progressi di gioco.
Stavo giocando con la versione del gioco 056 ed ho deciso di installare la versione 1.1.5 per i vari miglioramenti offerti.
Prima di disinstallare mi sono copiato tutta la cartella doc ,in com.ea.games.r3_row,contenente i file profile.dat, character.dat.bak e character.dat.
Installato la nuova versione ho sostituito tutta la cartella doc con quella salvata in precedenza ma nessun progresso viene ripristinato.
Ora ho provato anche a installare la versione che avevo prima,la 056, e sostituire la vecchia cartella doc ma il gioco parte sempre dall'inizio(con il tutorial).
Dove sbaglio?
Se ho capito bene tu hai sostituito la cartella doc (vecchia) su quella nuova, sostituendola...
Nel nuovo aggiornamento a quanto pare alcuni elementi della cartella doc sono cambiati quindi se hai sostituito la cartella hai eliminato anche quei files.
Prova a riscaricare il gioco e poi copiare solamente i 2 files (non l'intera cartella) al loro posto e dovrebbe funzionare :thumbup:
-
ti ringranzio ora provo a riscaricare la nuova versione (1.1.15) e a sostituire i due file.
il file character.dat.bak non lo copio?
dimenticavo che io avevo fatto anche la modifica per avere soldi infiniti quando installai il gioco al principio.
Quote:
Zamboss
Se ho capito bene tu hai sostituito la cartella doc (vecchia) su quella nuova, sostituendola...
Nel nuovo aggiornamento a quanto pare alcuni elementi della cartella doc sono cambiati quindi se hai sostituito la cartella hai eliminato anche quei files.
Prova a riscaricare il gioco e poi copiare solamente i 2 files (non l'intera cartella) al loro posto e dovrebbe funzionare :thumbup:
-
Quote:
palluck
ti ringranzio ora provo a riscaricare la nuova versione (1.1.15) e a sostituire i due file.
il file character.dat.bak non lo copio?
No non serve, non copiarlo che magari è anche quello che fa conflitto
-
purtroppo niente da fare,mi parte sempre il tutorial e nessun progresso viene ripristinato.
devo rinunciare?
Quote:
Zamboss
No non serve, non copiarlo che magari è anche quello che fa conflitto
-
Quote:
palluck
purtroppo niente da fare,mi parte sempre il tutorial e nessun progresso viene ripristinato.
devo rinunciare?
Io ho fatto il procedimento che dici ben 2 volte perchè anche io avevo disinstallato eppure a me li ha tenuti entrambe le volte, probabilmente la prima volta che li hai copiati e avviato il gioco li ha azzerati...
Se non riesci proprio comincia daccapo, spero che tu non abbia alle spalle ore di gioco :(
-
1 allegato(i)
Piccola sorpresa!!!
Stasera correndo in questo evento:
Allegato 57281
Su 3 auto partecipanti (viper, gtr, mclaren) mi sono trovato nella gara di resistenza una bella camionata di Corvette ZR1!!!!
A quanto pare arriverà presto una piccola aggiuntina al gioco!
-
Quote:
pilistation
Piccola sorpresa!!!
Stasera correndo in questo evento:
Su 3 auto partecipanti (viper, gtr, mclaren) mi sono trovato nella gara di resistenza una bella camionata di Corvette ZR1!!!!
A quanto pare arriverà presto una piccola aggiuntina al gioco!
Vuol dire che l'auto è già compresa nell'aggiornamento altrimenti come faresti a vederla? Adesso provo a vedere se la trovo tra i files...
Edit: trovata
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/agunutug.jpg
-
Quote:
Zamboss
Vuol dire che l'auto è già compresa nell'aggiornamento altrimenti come faresti a vederla? Adesso provo a vedere se la trovo tra i files...
Edit: trovata
http://img.tapatalk.com/d/13/04/21/agunutug.jpg
Si certo, ma in concessionaria non c'è! ;)
-
Quote:
pilistation
Si certo, ma in concessionaria non c'è! ;)
Non hanno messo la possibilità di acquistarla, non hanno aggiunto l'opzione dell'auto nel concessionario ma esiste come modello fisico quindi compare durante il gioco :)
E... se volete aggiungetemi su fb che così vi batto e prendo più soldi rotfl
-
Ah però, la Corvette mi è sempre piaciuta!
Comunque credo che le gare da 3 macchine attualmente presenti verranno tutte riempite con futuri update (è già successo con le due chevrolet che sono state aggiunte ai campionati dove fino a quel momento c'erano solo 3 auto).
Al 100% verranno aggiunte altre auto oltre alla Corvette perché di gare da 3 auto ce ne sono diverse (e tutte nelle categorie di auto "più potenti").
-
Quote:
DroidME
Ah però, la Corvette mi è sempre piaciuta!
Comunque credo che le gare da 3 macchine attualmente presenti verranno tutte riempite con futuri update (è già successo con le due chevrolet che sono state aggiunte ai campionati dove fino a quel momento c'erano solo 3 auto).
Al 100% verranno aggiunte altre auto oltre alla Corvette perché di gare da 3 auto ce ne sono diverse (e tutte nelle categorie di auto "più potenti").
Per compensare dovrebbero aggiungerne altre 2 o 3 e forse è proprio per questo che non hanno messo la corvette, perchè non sanno quali altre aggiungere...
-
Quote:
Zamboss
Per compensare dovrebbero aggiungerne altre 2 o 3 e forse è proprio per questo che non hanno messo la corvette, perchè non sanno quali altre aggiungere...
Probabilissimo stiano trattando le licenze per qualche auto o, magari, qualche altra casa automobilistica. Onestamente al gioco aggiungerei altre auto di medio livello (ma le gare da 3 sono tutte top class quindi non succederà).
Nelle tue indagini sui file di sistema non hai trovato altre auto "future"?
-
Quote:
DroidME
Probabilissimo stiano trattando le licenze per qualche auto o, magari, qualche altra casa automobilistica. Onestamente al gioco aggiungerei altre auto di medio livello (ma le gare da 3 sono tutte top class quindi non succederà).
Nelle tue indagini sui file di sistema non hai trovato altre auto "future"?
Nulla di sospetto rotfl
Se c'è hanno messo le textures, che non si possono riconoscere perchè sono numeri, ma non compare nel gioco perchè manca il file di testo che contiene i files da caricare per il gioco
-
Sono 3 giorni che provo a installare Real Racing sul mio S2 PLUS, ma dopo che ha scaricato i suoi files aggiuntivi, non vuole partire e mi torna in home...
Sul Nexus 7 gira alla grande, ma sul S2, no... Sapete aiutarmi?
-
Scusate ma ho appena installato questo MAGNIFICO gioco e ho delle domande: 1 - come faccio a modificare il mio nome profilo (per ora c'e scritto ospite)? 2 - come faccio a vedere quali dei miei amici hanno real racing 3 oppure come faccio a gareggiare con loro?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Drewes
Sono 3 giorni che provo a installare Real Racing sul mio S2 PLUS, ma dopo che ha scaricato i suoi files aggiuntivi, non vuole partire e mi torna in home...
Sul Nexus 7 gira alla grande, ma sul S2, no... Sapete aiutarmi?
Hai installato rr3 graphics? Se sì allora devi eliminare i dati e riscaricarli altrimenti installalo e fai restore .plist files
Quote:
Biscio
Scusate ma ho appena installato questo MAGNIFICO gioco e ho delle domande: 1 - come faccio a modificare il mio nome profilo (per ora c'e scritto ospite)? 2 - come faccio a vedere quali dei miei amici hanno real racing 3 oppure come faccio a gareggiare con loro?
Grazie mille
Per cambiare nome devi accedere con facebook, stessa storia per gareggiare con gli amici che anche loro devono essere connessi a fb
-
Quote:
Zamboss
Hai installato rr3 graphics? Se sì allora devi eliminare i dati e riscaricarli altrimenti installalo e fai restore .plist files
Nononono, non ho mai installato rr3 graphics!
-
Quote:
Drewes
Nononono, non ho mai installato rr3 graphics!
Allora prova ad installarlo, metti la qualità che vuoi e avvia il gioco...
Se non parte ancora fai restore e dovrebbe partire.
-
Quote:
Zamboss
Allora prova ad installarlo, metti la qualità che vuoi e avvia il gioco...
Se non parte ancora fai restore e dovrebbe partire.
Cone faccio il restore?
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
Quote:
Drewes
Cone faccio il restore?
Dentro l'app rr3 graphics in fondo c'è l'opzione
-
Purtroppo il mio irrisorio processore non regge piu di due partite (con OV). Quando disinstallo l'app si eliminano anche quel giga e qualcosa di roba che ha scaricato all'inizio? Se no come le cancello?
-
Quote:
Biscio
Purtroppo il mio irrisorio processore non regge piu di due partite (con OV). Quando disinstallo l'app si eliminano anche quel giga e qualcosa di roba che ha scaricato all'inizio? Se no come le cancello?
Guarda io proverei a mettere il programma per settare la grafica di RR3 al minimo; se il gioco non ce la fa allora lo disinstallerei una volta per tutte; per farlo devi disinstallare l'app, poi aprire un file manager, raggiungere la relativa cartella (presente su /android) e rimuoverla. La cartella dovrebbe chiamarsi ea.qualcosarr3 comunque la riconoscerai sicuramente
-
Quote:
Zamboss
Dentro l'app rr3 graphics in fondo c'è l'opzione
Non me lo fa fare... è in rosso la scritta...
-
Salve ragazzi, ho installato l'applicazione rr3 graphic , e scritto di disabilitare il cambiamento del grafico nella applicazione del gioco prima di attivare i cambiamenti grafici, ma dove trovo questa voce nell'applicazione del gioco ? Trovo tutto ma questa no :(
Grazie!
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
asbonline
Salve ragazzi, ho installato l'applicazione rr3 graphic , e scritto di disabilitare il cambiamento del grafico nella applicazione del gioco prima di attivare i cambiamenti grafici, ma dove trovo questa voce nell'applicazione del gioco ? Trovo tutto ma questa no :(
Grazie!
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
C'è scritto semplicemente di non cambiare grafica quando l'app è aperta
-
Quote:
Drewes
Non me lo fa fare... è in rosso la scritta...
È un rosso di avviso a me lo fa tranquillamente
-
Quote:
Zamboss
È un rosso di avviso a me lo fa tranquillamente
Non funziona, non mi fa partire il gioco, boh...
-
Quote:
Drewes
Non funziona, non mi fa partire il gioco, boh...
Allora non trovo soluzioni, cerca un pò su google se qualcuno ha avuto la tua esperienza...
Purtroppo è l'unica risposta che so darti, mi dispiace :(
-
Quote:
pilistation
Su note 2 va alla grande, l'aspetto sociale è stato decisamente potenziato con la possibilità di vedere le auto degli amici e gli eventi che hanno completato. Inoltre ora funziona a dovere il discorso notifiche degli eventi in cui sei stato battuto dagli amici.
Unico problema che ho riscontrato è nell'ultimo evento in basso a destra (viper/m3gts/gt3rs) dove prima avevo il 100%. Ora ho solo più il 97% ma tutti gli eventi risultano completati con l'oro... :( :( :(
Ho il tuo identico problema ossia nonostante abbia completato tutti gli eventi con l'oro la percentuale rimane al 97% :'(. Tu hai risolto??
Grazie
-
Quote:
Mauro_10
Ho il tuo identico problema ossia nonostante abbia completato tutti gli eventi con l'oro la percentuale rimane al 97% :'(. Tu hai risolto??
Grazie
No, ho 2 eventi chiusi al 97% e sono certo che manchi su entrambi lo showcase corvette zr1, aspettiamo la implementino definitivamente... ;)
-
Ho notato che completando la gara della settimana (quella in cima alla lista) non mi sblocca la gara della serie e di conseguenza non sale la percentuale e se poi la sblocco la percentuale ancora non cambia...
O ho sbagliato io a leggere (ma a me pare proprio così) altrimenti è un bug