CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 130 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fatto anche questo.. ho cretao nella sd una cartella "Android" con sottocartella "data" dopo altri 20min di trasferimento.. apri il gioco e riscrica di nuovo i 928mb di gioco....! non so più come fare =(.. se ci vado tramite gestione applicazioni.. l'opzione "sposta in memoria esterna".. è semitrasparante e non me la fa cliccare

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    fatto anche questo.. ho cretao nella sd una cartella "Android" con sottocartella "data" dopo altri 20min di trasferimento.. apri il gioco e riscrica di nuovo i 928mb di gioco....! non so più come fare =(.. se ci vado tramite gestione applicazioni.. l'opzione "sposta in memoria esterna".. è semitrasparante e non me la fa cliccare
    Forse cancellando la cache dell'applicazione risolvi, o se vuoi tagliare la testa al toro potresti salvarti da parte la cartellona del gioco (o comunque la lasci sulla SD dove l'hai appena copiata), disinstalli e reinstalli l'app. Comunque, tutto ciò serve SOLO se il gioco ti va a scattissimi!! Se ti funziona già bene, non ti cambia niente mettere tutto su SD se non per il fatto di avere 1gb libero sulla memoria interna.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    che cosa strana.. su impostazioni/gestione applicazioni/tutto... mi da real racing 3 che occupa 3.41mb.. ci clicco sopra e mi da
    Totale: 1.58gb
    Applicazione: 3.22mb
    Applicazione memoria usb 16.28mb
    Dati 192kb
    Scheda SD 1.56gb

    e sotto mi dice che sta nella scheda di memoria (infatti mi chiede di sposarlo nella memoria telefono non viceversa..) ma andando su archivio il gioco da 1.4gb me lo da sul dispositivo non sulla sd...

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E dopo aver fatto 13gare... Ho chiuso il gioco.. Lasciando le auto in riparazione/modifiche.... Ieri sera prima di lasciare la notte il cell in carica... Ho cliccato su "cancella ram"... E stamattina real racing 3 mi ha cancellato tutte e 13gare fatte... Ma porca Vanda.....



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E real racing 3 morí.... Lo apro so apre la schermata azzurra per 10sec e poi si chiude tutto.... Ho tolto la batteria... Riavviato.. Cancellato le cache... Ma nulla... E adesso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano molto probabilmente ci sono dei bug importanti che stanno cercando di risolvere con il prossimo aggiornamento oddio a me va ma non posso giocare più di una mezzora e poi mi viene lo schermo nero io lo ho attribuito xk mi scalda molto il cell...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    che balls.. tanto per giocare e poi addio gioco =(..

    mi conviene salvati i dati di gioco cancellare reinstallare e ricopiare i dati per non perdere la percentuale di gioco fatta..

    ps: cancellato cache di nuovo ma niente.... ho cancellato i dati di gioco.. e non me li cancellava... rimaneva fermo su "ricalcolo dimensioni applicazioni" mentre faceva cosi sono andato sul gioco e ho cliccato e stavolta anzicche bloccarsi alla prima facciata celeste..e arrivato alla scimmietta.. e poi fuori dal gioco di nuovo... ho ricliccato su "cancella dati".. aspettato un pò di più.. ma comunque rimanere su "ricalcolo dimensioni applicazione".. ho cliccato nuovamente sul gioco.. e stavolta mi chiedeva di scaricare i 928mb.. e sto riscaricando... (uffa mo ci mette 3ore..).. vediamo un pò...
    Ultima modifica di Chry44; 05-10-13 alle 21:08

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    AGGIORNO: Rinstallato (wow è diversa l'installazione rispetto a quando la scaricai tempo fa.. ti fanno giocare con una porsche 911 su laguna seca..) comunque... rinstallato il file "DOC" è ora sembra andare tutto bene... speriamo..

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    AGGIORNO: Rinstallato (wow è diversa l'installazione rispetto a quando la scaricai tempo fa.. ti fanno giocare con una porsche 911 su laguna seca..) comunque... rinstallato il file "DOC" è ora sembra andare tutto bene... speriamo..
    Meno male! Stavolta ricorda di backuppare spesso su cloud o a mano copiandoti la cartella doc!
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sisi infatti conviene far così... Comunque sia.. Anche a voi quando uscite dal gioco... Poi cliccate al lungo il tasto home.. Rimane aperto il gioco?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 70 di 130 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy