Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Se fa il ripristino e poi installa l'app da play store I dati si cancellano, attenzione! Meglio salvare solo la cartella doc e riscaricare i dati
Ma veramente? Io ho fatto quel procedimento qualche giorno fa perchè ho dovuto formattare la sd. Solo che l'applicazione l'ho ripristinata con titanium bakcup per mantenere la versione 1.1.2. Se fa anche lui così non dovrebbe avere problemi giusto? Naturalmente ha bisogno del root.
Volevo cercare di non fargli riscaricare 1.2 gb di dati.
-
Quote:
Dany97
Ma veramente? Io ho fatto quel procedimento qualche giorno fa perchè ho dovuto formattare la sd. Solo che l'applicazione l'ho ripristinata con titanium bakcup per mantenere la versione 1.1.2. Se fa anche lui così non dovrebbe avere problemi giusto? Naturalmente ha bisogno del root.
Volevo cercare di non fargli riscaricare 1.2 gb di dati.
Da come ho letto mi è sembrato fosse stock, certo che con titanium funziona se si mantengono i dati ma se si installa da play store no
-
Intanto grazie mille a entrambi per la risposta, comunque devo ripristinarlo per fare l'unlock ed il root (ho un galaxy nexus quindi non ha scheda SD), a quanto pare non è possibile ottenere i permessi di root senza ripristinarlo, l'ultima volta che l' ho ripristinato ho usato helium ma ho perso ugualmente i dati di rr3, proveró a salvare solo la cartella doc
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
GASPA95
Intanto grazie mille a entrambi per la risposta, comunque devo ripristinarlo per fare l'unlock ed il root (ho un galaxy nexus quindi non ha scheda SD), a quanto pare non è possibile ottenere i permessi di root senza ripristinarlo, l'ultima volta che l' ho ripristinato ho usato helium ma ho perso ugualmente i dati di rr3, proveró a salvare solo la cartella doc
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Avevo ragione allora rotfl
Si, basta salvare la cartella doc, riscaricare i dati, fare la prima corsa, sostituire la cartella doc e sei come prima ;)
-
Sisi devi fare come ha detto Zambetti, perchè è l'unico modo per farlo senza root. Comunque per scheda Sd intendo la memoria esterna del telefono. Anch'io ho un Xperia S che non ha l'ingresso per la micro SD, ma comunque la parte dove salvo la musica le foto e i dati di rr3 la chiama comunque SD anche se è una memoria del telefono Xd
-
-
per conservare le proprie partite se sei loggato su google+ o facebook, basta anche salvare e ricaricare il salvataggio su/da cloud ;)
-
Quote:
alexxx19
per conservare le proprie partite se sei loggato su google+ o facebook, basta anche salvare e ricaricare il salvataggio su/da cloud ;)
Perchè non ci abbiamo pensato Zambetti?? Ahahha :D
-
Quote:
Dany97
Perchè non ci abbiamo pensato Zambetti?? Ahahha :D
Alcune volte da problemi di compatibilità, lo dico per esperienza personale, durante il ripristino crasha e al riavvio è ancora come se lo avviassi per la prima volta...
Comunque si era un alternativa rotfl
-
Ricevuta notifica aggiornamento... vado nel playstore e... NULLA!!
Dannata EA, è la terza volta che mi fa sti scherzi! :D