CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 130 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    anche a voi capita che mentre giocate d'improvviso il gioco si chiude da solo riportandovi alla schermata del menu dove avevate cliccato sul gioco? (forse colpa della batteria che diventa di fuoco?)
    Anche io riscontro lo stesso problema, disattivando il risparmio energetico migliora leggermente ma ogni tanto capita lo stesso.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie

  2.  
  3. #682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non me lo ha più fatto da quando non metto a caricare il cell mentre gioco...

    altra cosa.. ieri avevo fatto 6gare... poi ho ricevuto una telefonata ho risposto .. alla fine della telefonata.. il gioco e ripartito da capo come se l'avessi appena aperto... avevo perso tutte le 6 gare gli ori , e i soldi presi..! ma diamineee!!

  4. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ps: con batteria carica al 100% in 2ore e mezzo la scarichi tutta con real racing 3... e ho la batteria maggiorata da 1850mah originale samsung..!

  5. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Se quando hai installato il gioco avevi già la SD nel cellulare, i files sicuramente sono già lì. Li trovi comunque nella cartella /Android/Data/OBB
    e se uno quando ha installato il gioco non aveva la SD nel cell?... ora l'ho acquistata e vorrei spostare questo file... ma non lo trovo da nessuna parte O.o

  6. #685
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    non me lo ha più fatto da quando non metto a caricare il cell mentre gioco...
    Non ho mai giocato durante la ricarica della batteria, ma questo scherzetto me lo ha sempre fatto.
    Ho provato a chiudere le applicazioni e a liberare la memoria prima d'iniziare a giocare ma niente.

    Ho anche disabilitato le applicazioni che non uso (quelle installate di default) senza ottenere nessun risultato.

    Ogni tre al massimo quattro gare, il gioco si chiude senza alcun motivo e senza segnalare errori, indifferentemente dallo stato di carica della batteria.

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    e se uno quando ha installato il gioco non aveva la SD nel cell?... ora l'ho acquistata e vorrei spostare questo file... ma non lo trovo da nessuna parte O.o
    Nella memoria interna troverai sotto /Android/Data una cartella con il nome "com.ea.games.r3_row" di oltre 1,30GB che contiene tutti i files di gioco
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sono andato nell'archivio tutto tramite cell, e sulla cartella (1.4gb) e ho fatto sposta su memory card esterna.. e son 15min che sta trasferendo file o.O

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    niente.. quando riapri il gioco mi da.. scaricamento 928mb in corso.... che balls... ora lo sto rimettendo li dove era prima.. in andorid/data...

  10. #689
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    non me lo ha più fatto da quando non metto a caricare il cell mentre gioco...

    altra cosa.. ieri avevo fatto 6gare... poi ho ricevuto una telefonata ho risposto .. alla fine della telefonata.. il gioco e ripartito da capo come se l'avessi appena aperto... avevo perso tutte le 6 gare gli ori , e i soldi presi..! ma diamineee!!
    Ragazzi vi sconsiglio vivamente di giocare con il cell sotto carica. Guardate che vi fottete la batteria come niente. Si surriscalda troppo così!
    Samsung Galax NEXUS user

  11. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    niente.. quando riapri il gioco mi da.. scaricamento 928mb in corso.... che balls... ora lo sto rimettendo li dove era prima.. in andorid/data...
    Che ci metta tanto è normale, parliamo di un giga e mezzo... Comunque sulla SD devi ricreare lo stesso identico percorso altrimenti non funziona.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 69 di 130 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy