CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 130 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44
    Originariamente inviato da Poggy
    ragazzi aiuto!!!! adoro real racing non ha mai avuto problemi ed è sempre andato bene ma da 3-4 giorni da un momento all'altro quando lo apro visualizzo la schermata "EA" per 2-3 secondi e si chiude senza dare nessun messaggio! cosa è successo!?
    stesso problema 10giorni fa.. ho collegato il cell al PC, salvato la cartella DOC... cancellato il gioco.. e reinstallato.. ovviamente partirai da zero... poi ricollegga il cell al PC, e cancella la cartella DOC che trovi li e rincolli quella copiata precedentemente... e si risolve tutto.. ripartendo dal punto dove hai lasciato

    Grazie mille chry!! Ma eventualmente posso mettere la cartella doc che ho salvato in precedenza senza far partire l'applicazione in modo da poter partire da dove sono rimasto?? Comunque perché ha dato questo problema!? Non è che poi me lo rifà un'altra volta!?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il problema non lo so.. (il gioco sembra eccissivamente pesante su android.. almeno sul galaxy s2.. ogni volta da un problemuccio diverso..) comunque, io ho fatto partire il gioco.. una volta reinstallato..e ho giocato solo con la porsche..(adesso ti fa giocare con una 911 appena reinstalli.. mentre prima dell'ultimo aggiornamento no..).. poi chiudi il gioco.. colleghi al pc e cambi la cartella DOC..! Una volta cambiata ripartirai proprio dove hai lasciato tu il gioco... (20-40-60-80% sei rimasto ora.. che non ti fa aprire il gioco)..

    N.B. Salva sempre i dati di DOC ogni tot giorni... ormai con sto gioco che fa sti scherzi.. meglio evitare di ripetere le gare più volte..

  4. #723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    98%... ma di più non posso fare. Tutti eventi completati con oro al 100% ma dice che mancano 16 eventi...
    quante ore di gioco hai fatto?.. io sto ancora al 28% ma diamine e cosi lungo sto gioco che sarebbe meglio fosse nato per console che per smartphone..

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    quante ore di gioco hai fatto?.. io sto ancora al 28% ma diamine e cosi lungo sto gioco che sarebbe meglio fosse nato per console che per smartphone..
    Ecco qua...

    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  6. #725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ammazza io sto a 53ore, guadagni 3,350milioni,denaro speso 2,850milioni punti fama 376mila, 473 oro guadagnato..

    424gare.. auto preferita ford focus corso 162volte,

    gli obbiettivi li hai fatti tutti? io non ne facevo uno da un sacco di tempo... solo che oggi con una gara sola me ne ha dati 11 O.o...

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ps a che livello stai?

  8. #727
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sono a lv 109, cosa intendi come tutti gli obiettivi?


    PS: Su Apple store è uscito l'aggiornamento Ferrari con modalità ghost e meccanici, qui ancora nulla....
    Ultima modifica di pilistation; 17-10-13 alle 12:57
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Il problema non lo so.. (il gioco sembra eccissivamente pesante su android.. almeno sul galaxy s2.. ogni volta da un problemuccio diverso..) comunque, io ho fatto partire il gioco.. una volta reinstallato..e ho giocato solo con la porsche..(adesso ti fa giocare con una 911 appena reinstalli.. mentre prima dell'ultimo aggiornamento no..).. poi chiudi il gioco.. colleghi al pc e cambi la cartella DOC..! Una volta cambiata ripartirai proprio dove hai lasciato tu il gioco... (20-40-60-80% sei rimasto ora.. che non ti fa aprire il gioco)..

    N.B. Salva sempre i dati di DOC ogni tot giorni... ormai con sto gioco che fa sti scherzi.. meglio evitare di ripetere le gare più volte..
    chry ho fatto tutto come mi hai detto ed è tornato tutto come prima!! menomale grazie ancora!! comunque odio la firemokey gli ho scritto del problema e non mi hanno mai risposto..
    p.s. sai cosa è il codice di gara nelle impostazioni??

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    C'è un codice per sbloccare la carrera rs 2.7 ma non me lo ricordo... forse porsche50th o qualcosa di simile...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  11. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nelle pagine dietro qualcosa dovrebbe starci... Comunque gli obiettivi tipo vinci 5,10,50 gare senza aiuti guidi, compra 20,50,100 auto... E segui 500 riparazioni, effettua 1000sorpassi ecc ecc,....

    Purtroppo anche a mio avviso andrebbe aggiornato...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 73 di 130 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy