Cmq serio il gioco sarebbe ancora meglio se si giocasse con pioggia, fango e neve...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq serio il gioco sarebbe ancora meglio se si giocasse con pioggia, fango e neve...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mmmh, credo che metteranno qualcosa che riguarda il livello. Diciamo che, oltre al fatto che si ricevono le monete d'oro, per il resto è inutile essere livello alto o basso. Ovviamente questa è una mia intuizione :O
Ciao ragazzi,
Ho un Galaxy S2 con rom CM 10.1.3 stabile e kernel Dorimanx 9.41. Mi piacerebbe giocare a RealRacing3 su questo device ma non riesco per questo motivo: finchè navigo nel menu del gioco, nessun problema; quando invece avvio una gara, dopo 3 secondi esatti il caricamento si blocca e crasha.
Questo succede all'infinito sempre ugualmente, anche disinstallando e reinstallando l'applicazione svariate volte. Succede anche con overclock 1.5 GHz e GPU a 330 MHz.
Ho provato anche RR3 Graphics, impostando su Low, ma non cambia proprio niente.
Come potrei fare?
Davvero non saprei... credo sia qualche incompatibilità con il kernel, dato che quella versione di cyano non dovrebbe dare problemi...
Sul mio Xperia T dopo l'aggiornamento non trova neanche il gioco sullo store, e se vado a vedere dal pc mi dice che non lo supporta...strano, visto che con la versione precedente giocavo benissimo
Questa volta gli sviluppatori hanno davvero toppato...
Avete qualche soluzione?
Raga se posso darvi un consiglio..fate questa prova.. ormai faccio cosi da circa 2 settimane e va il doppio meglio..! Se avete problemi che mentre giocate la batteria si riscalda troppo(55-62gradi), oppure che il gioco d'improvviso vi si chiude.. oppure che a volte crasha.... ho tutto risolto semplicemente attivando modalità aereo prima di avviare l'app...
Ma come cacchio fa a laggare al max della risoluzione su nexus 7 2013?? Non ho parole.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me lagga solo nei menù e solo se ho il risparmio energia attivo (Note2)
A me anche in modalità aereo crasha lo stesso, forse lo fa un po' meno... In realtà ho l'impressione che sia il sistema ha chiudere l'applicazione come se avesse bisogno di liberare la memoria.