CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 130 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    ah solo se siamo amici si può vedere il dato relativo al profilo facebook? io sto guardando il tuo profilo e non lo vedo.. quindi la lista come la si fa? =D
    Penso funzioni così, adesso provo
    EDIT: effettivamente non si vede questo dato, allora a che serve??
    Peccato non ci sia una gameroom come su iphone, sarebbe stato comodo, magari nel prossimo aggiornamento lo mettono
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Zambetti; 03-04-13 alle 21:09
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2.  
  3. #142
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Penso funzioni così, adesso provo
    EDIT: effettivamente non si vede questo dato, allora a che serve??
    Peccato non ci sia una gameroom come su iphone, sarebbe stato comodo, magari nel prossimo aggiornamento lo mettono
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    mm.. quindi non possiamo far niente? altri metodi?
    Samsung Galax NEXUS user

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Con terrore mi sto apprestando a ripristinare il mio telefono. Ho fatto un backup con Carbon e con Titanium di Real Racing 3 come da voi consigliato e sto anche backuppando la cartella presente in Android/Data (1,17 gb!).
    Dite che riuscirò a ripristinare il mio salvataggio? Qualcuno di voi ci è riuscito?

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    mm.. figa come idea. mo provo!
    ragazzi avete capito come si fa a sbloccare le offerte (gli sconti) sulle vetture?
    mi pare che ci siano offerte settimanalmente uguali per tutti (per esempio la BMW M3 della scorsa settimana e la nissan GT-R adesso) ed altre offerte che sono pertinenti alla carriera che stai facendo.. nel senso che a metà carriera, se ho una sola vettura, generalmente mi si offre a prezzi scontanti una seconda vettura delle 4 necessarie per completare la "stagione".

    avete notato anche voi?



    EDIT: confermo, mi è appena successo. superato il 25% di avanzamento della carriera viene dato un premio in denaro e viene offerta un'auto (ancora non acquistata) tra le 4 disponibili nel torneo ad un prezzo scontato. se non viene usufruito lo sconto nel momento esatto in cui viene offerta la possibilità si perde il diritto. quindi se torni in un secondo momento sulla vettura la vedrai a prezzo pieno. mi sono appena perso la porche 911 gt3 4,0 con il 20%!! aazzz
    In realtà è molto più semplice e schematico.
    Praticamente è vero che ogni settimana c'è una macchina in offerta per tutti (al 25% di sconto di norma) mentre ci sono offerte "personalizzate" date dall'avanzamento nel singolo campionato.

    In altre parole quando inizi un campionato già sai che verranno offerte tutte le auto adatte a competerci (non verrà offerta alcuna auto non adatta al campionato in questione); la modalità con cui te le offrono (con il 20% di sconto) è sempre al raggiungimento dell'invito a correre per l'evento specifico della data macchina (che non corrisponde a 25, 50 e 75% poiché ci si può accedere ben prima totalizzando trofei minori come i secondi e terzi posti).
    L'ordine con cui vengono offerte le auto è sempre quello "in ordine di iscrizione" cioè quando sei sulla schermata degli eventi noterai che sotto di ogni campionato ci sono le 4 vetture adatte; la prima è la prima che ti offriranno, la seconda è la seconda, ecc.ecc.
    Considera che PRIMA di sbloccare l'offerta ti conviene vedere se hai raggiunto il costo dell'auto (-20%) altrimenti perderai l'offerta. Per sapere quando sei vicino all'offerta devi vedere, all'interno del campionato in questione, l'ultima serie di sfide disponibile (ma non utilizzabile, ci sarà scritto tipo "mancano 2 trofei per sbloccarla"). Quando il trofeo "sbloccabile" è una gara monomarca... bingo! E' quella la gara che, sbloccandola, ti darà accesso all'offerta.

    PS. non so se mi sono spiegato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    MTL (03-04-13)

  7. #145
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    In realtà è molto più semplice e schematico.
    Praticamente è vero che ogni settimana c'è una macchina in offerta per tutti (al 25% di sconto di norma) mentre ci sono offerte "personalizzate" date dall'avanzamento nel singolo campionato.

    In altre parole quando inizi un campionato già sai che verranno offerte tutte le auto adatte a competerci (non verrà offerta alcuna auto non adatta al campionato in questione); la modalità con cui te le offrono (con il 20% di sconto) è sempre al raggiungimento dell'invito a correre per l'evento specifico della data macchina (che non corrisponde a 25, 50 e 75% poiché ci si può accedere ben prima totalizzando trofei minori come i secondi e terzi posti).
    L'ordine con cui vengono offerte le auto è sempre quello "in ordine di iscrizione" cioè quando sei sulla schermata degli eventi noterai che sotto di ogni campionato ci sono le 4 vetture adatte; la prima è la prima che ti offriranno, la seconda è la seconda, ecc.ecc.
    Considera che PRIMA di sbloccare l'offerta ti conviene vedere se hai raggiunto il costo dell'auto (-20%) altrimenti perderai l'offerta. Per sapere quando sei vicino all'offerta devi vedere, all'interno del campionato in questione, l'ultima serie di sfide disponibile (ma non utilizzabile, ci sarà scritto tipo "mancano 2 trofei per sbloccarla"). Quando il trofeo "sbloccabile" è una gara monomarca... bingo! E' quella la gara che, sbloccandola, ti darà accesso all'offerta.

    PS. non so se mi sono spiegato
    ti sei spiegato alla perfezione.. ma onestamente a me non è mai stata offerta più di una singola vettura nell'arco dell'intero campionato..
    ti ringrazio di avermi spiegato come non perdere le offerte, ti becchi un THANKS per questo!

    idee sul perchè a me viene offerta UNA SOLA vettura nell'arco dell'intero campionato? :0
    Samsung Galax NEXUS user

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    ti sei spiegato alla perfezione.. ma onestamente a me non è mai stata offerta più di una singola vettura nell'arco dell'intero campionato..
    ti ringrazio di avermi spiegato come non perdere le offerte, ti becchi un THANKS per questo!

    idee sul perchè a me viene offerta UNA SOLA vettura nell'arco dell'intero campionato? :0
    E' proprio strano... non le offrono se già le possiedi, ovviamente, ma se non le possiedi non so spiegarmelo. Io le ho comprate tutte e 16(-1, la prima che ho comprato) in offerta. Ogni auto del gioco ha 2 possibili offerte in 2 diversi campionati (alcune credo 3)

    Tipo io la Serie 1 la persi alla prima offerta (non avevo i soldi) e allora feci un secondo campionato dove la avrebbero offerta e la presi così.

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    E' proprio strano... non le offrono se già le possiedi, ovviamente, ma se non le possiedi non so spiegarmelo. Io le ho comprate tutte e 16(-1, la prima che ho comprato) in offerta. Ogni auto del gioco ha 2 possibili offerte in 2 diversi campionati (alcune credo 3)

    Tipo io la Serie 1 la persi alla prima offerta (non avevo i soldi) e allora feci un secondo campionato dove la avrebbero offerta e la presi così.
    A me ogni volta che inizio una serie o un showcase trovo sempre offerte, anche se le auto le possiedo già

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  10. #148
    MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    E' proprio strano... non le offrono se già le possiedi, ovviamente, ma se non le possiedi non so spiegarmelo. Io le ho comprate tutte e 16(-1, la prima che ho comprato) in offerta. Ogni auto del gioco ha 2 possibili offerte in 2 diversi campionati (alcune credo 3)

    Tipo io la Serie 1 la persi alla prima offerta (non avevo i soldi) e allora feci un secondo campionato dove la avrebbero offerta e la presi così.
    guarda a me pare che sia andata così.. cmq da adesso ci farò maggiore attenzione e vi saprò dire.
    allora.. come possiamo fare per creare un gruppo di gioco?

    e seconda domanda: siete interessati a farlo o lo sono solo io?
    (dato che nessuno si è fatto vanti tranne Zam)..
    Samsung Galax NEXUS user

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MTL Visualizza il messaggio
    guarda a me pare che sia andata così.. cmq da adesso ci farò maggiore attenzione e vi saprò dire.
    allora.. come possiamo fare per creare un gruppo di gioco?

    e seconda domanda: siete interessati a farlo o lo sono solo io?
    (dato che nessuno si è fatto vanti tranne Zam)..
    Se volete aggiungermi basta cercare il mio nick su FB

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    A me ogni volta che inizio una serie o un showcase trovo sempre offerte, anche se le auto le possiedo già

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Guarda questa cosa è sicuramente impossibile perché non puoi vedere offerte di auto che già possiedi; quindi vedrai le offerte solo delle auto che ancora non hai acquistato.
    Ti faccio l'esempio se devi comprarti la BMW Serie 1 e sblocchi l'offerta, ti verrà notificata; se invece hai già la BMW Serie 1 e sblocchi l'offerta, questa non comparirà perché l'auto già la possiedi (quindi tecnicamente non potrai nemmeno sapere che l'offerta c'era).
    Sono esperto di offerte perché il meccanismo è quello da me descritto e da me stra sfruttato (ho comprato 1 auto, poi le successive 15 le ho prese tutte con le offerte).

    PS. probabilmente confondi il fatto che ti capitano offerte di auto che non possiedi ancora nella schermata in basso; in tal caso è normale perché quelle sono offerte settimanali (e io da lì ci ho preso la Gallardo col 25%).

Pagina 15 di 130 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy