CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 130 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1292
Discussione:

[UFFICIALE] Real Racing 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    senti scusa ma quello che intendi tu lo swapper è quello scaricabile dal play store?
    se e quello hò visto che bisogna essere root, tu quale usi perchè hò visto che ci sono più di un app,

    comunque con RR3 su terminale 2 core e 512M ram una volta ho risolto,come già detto con l'app graphics impostandola sù iphod 2 o il 3 non ricordo, //comunque lo swapper serve ad aumentare la memoria ram,in modo virtuale ovviamente,o sbaglio?.
    Ultima modifica di maicol74; 29-01-14 alle 07:43

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    senti scusa ma quello che intendi tu lo swapper è quello scaricabile dal play store?
    se e quello hò visto che bisogna essere root, tu quale usi perchè hò visto che ci sono più di un app,
    Certo che ho la root. È la prima cosa che faccio, o comunque una delle prime, quando compro un nuovo dispositivo.

    Non sono proprio tagliato per sistemi tipo i-Phogna.

    lo swapper che io uso con soddisfazione è questo: https://play.google.com/store/apps/d....swapper&hl=it


    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    comunque lo swapper serve ad aumentare la memoria ram,in modo virtuale ovviamente,o sbaglio?.
    No. Lo swapper NON aggiunge memoria alla ram di sistema, solo e semplicemente aggiunge al terminale il file di swap che di suo Android non ha, come sotto un sistema Windows o Linux (anche se Linux di solito pretende una partizione, swapper non ti costringe a partizionare la SDcard, ma funziona tranquillamente anche con un file), sempre che il kernel lo supporti.

    Cos'è il file di swap? È un "recipiente" d'emergenza all'interno del quale vengono spostati momentaneamente dati importanti del sistema operativo che non possono essere semplicemente cancellati quando c'è una forte richiesta di memoria RAM. Senza file di swap il sistema dovrebbe terminare detti dati, compromettendo il suo stesso funzionamento, e questo per ovvie ragioni non avviene. Il sistema da allora messaggio di memoria insufficiente e rifiuta la app che chiede troppa memoria. Col file di swap questi dati vengono semplicemente spostati laddove sono poi ripescati quando sufficiente RAM viene data disponibile dopo la chiusura della app affamata di memoria.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 30-01-14 alle 15:05
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    maicol74 (29-01-14)

  5. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo installato una vecchia versione la 1.15 e funzionava tutto benissimo, dopo l'aggiornamento all'ultima versione il gioco é più lento a caricare e la grafica é peggiorata! È come se mancasse l'antialiasing . Ho un nexus 7 2013

  6. #974
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccione Visualizza il messaggio
    Avevo installato una vecchia versione la 1.15 e funzionava tutto benissimo, dopo l'aggiornamento all'ultima versione il gioco é più lento a caricare e la grafica é peggiorata! È come se mancasse l'antialiasing . Ho un nexus 7 2013
    Non sempre aggiornare è una buona idea, soprattutto quando cominciano ad esserci in giro modelli più potenti del tuo. Il mercato tende a livellarsi verso l'alto e quelli che non si adeguano vengono lasciati dietro. Certo, alcuni programmatori potrebbero avvisare. Dire un qualcosa come "se avete un sistema tipo xxxxx o inferiore non aggiornate", ma questo per loro sembra essere un gesto troppo umiliante e/o al di sotto della loro posizione sociale.

    Questo detto, io anche con l'ultimo aggiornamento non ho trovato sostanziali differenze di prestazioni, e il mio cellulare è meno potente del tuo. Sei sicuro che il tuo RR sia configurato bene?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #975
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    salve c'è una soluzione per dispositivi con basse prestazioni,es..un mio amico che hà uno (smartpad GO)
    /la versione con bluetooth aveva lui,/ e dual core con 500 mega ram, quindi non idoneo per RR3,infatti dopo pochi secondi andava lento e si chiudeva,però gli hò risolto il problema con l'app graphics quella che serve a migliorare la grafica ,ma nel nostro caso aperta l'app graphics dovete andare in fondo dove c'è
    IPHOD e spuntare iphod 2 o 3 non ricordo con precisione ,lasciarla aperta ed aprire RR3, la grafica era pessima e senza dettagli però il gioco non si chiudeva e più ed era anche abbastanza fluido,per chi hà un tab con basse prestazioni ,magari gli funziona così.
    Delle volte il gioco applica la grafica massima in dispositivi che non la supportano. Io ho un nexus 7 e ho la grafica minima, mio fratello lo smart pad go 7 e gli ha messo la grafica al massimo, ma gli andava da schifo, dato che non riusciva a farlo girare. Infatti ho scaricato l'app per cambiare grafica e gli ho risolto il problema. Addirittura, il mio supporta benissimo la grafica alta e il gioco stesso mi aveva messo quella bassa. In poche parole, la pecca di moltissimi giochi per android sono troppo mal ottimizzati, altrimenti riuscirebbero a girare anche di terminali fascia bassa.

  8. #976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ho installato il gioco ufficiale, e su nexus ho finito tutto il primo step, acquistato tutte le macchine che potevo. Oggi mi è rientrato da un'assistenza il mio One, ho installato il gioco(sempre dal play store quindi ho la stessa versione del nexus), collegato il tutto con il mio account fb ma mi fa partire da 0. come faccio ad avere gli stessi livelli sbloccati anche sul One? sul nexus ho notato che ad ogni avvio dell'app mi fa una sincronizzazione con il cloud, cosa che sul One non fa
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ho installato il gioco ufficiale, e su nexus ho finito tutto il primo step, acquistato tutte le macchine che potevo. Oggi mi è rientrato da un'assistenza il mio One, ho installato il gioco(sempre dal play store quindi ho la stessa versione del nexus), collegato il tutto con il mio account fb ma mi fa partire da 0. come faccio ad avere gli stessi livelli sbloccati anche sul One? sul nexus ho notato che ad ogni avvio dell'app mi fa una sincronizzazione con il cloud, cosa che sul One non fa
    Quando termini una sessione di gioco con RR3 assicurati di salvare manualmente sul cloud (puoi farlo in qualsiasi momento).

    Avviando il gioco sul One loggati con FB poi entra in impostazioni e tappa sul tasto "scarica dati dal cloud" , poi conferma.
    Al termine dovresti ritrovarti il gioco da dove l'avevi lasciato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geipeg per il post:

    MUCKY (04-02-14)

  11. #978
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geipeg Visualizza il messaggio
    Quando termini una sessione di gioco con RR3 assicurati di salvare manualmente sul cloud (puoi farlo in qualsiasi momento).

    Avviando il gioco sul One loggati con FB poi entra in impostazioni e tappa sul tasto "scarica dati dal cloud" , poi conferma.
    Al termine dovresti ritrovarti il gioco da dove l'avevi lasciato.
    grazie mille
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    grazie mille
    Di niente, anzi se vuoi aggiungermi come amico su FB per fare qualche sfida fa pure: giuseppe.santarelli@email.it

  13. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Talking

    il modo che uso più sicuro e salvarmi i miei dati-progressi è copiandomi agni tanto la cartella doc così nel caso voglio mettere il gioco su un altro disp. basta sostituire solo quella, il cloud e comodo si ,
    però in questi giorni se non avessi fatto cosi avrei già perso tutto ,e sono a lvl 100% ,diciamo per per vari motivi hò dovuto ripristinare varie volte nel tempo il tab, a lennesima volta aprendo il gioco , e uscita la scritta , che avevo perso tutti i progressi per troppi dispositivi salvati? il gioco iniziava proprio con la classica porsche blù per il giro prova, e per due giorni ho dovuto far partire e giocare off line
    ovviamente dopo sostituita lo doc anche se era la stessa grandezza qualche file armai cera dentro dannegiato , ed è quasi un anno che ci gioco , adesso per fortuna và bene però se possibile prendo sempre precauzioni ,non si sà mai.

Pagina 98 di 130 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy