CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Quale Smart Meglio per giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Consiglio spassionato: se vuoi giocare e puoi permetterti un desire o un galaxy S, buttati su IPHONE.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato: se vuoi giocare e puoi permetterti un desire o un galaxy S, buttati su IPHONE.
    ma non è su una fascia di prezzo ben superiore? l'iphone costa 450€?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    I GLBenchmark 2.0 dichiarano il Samsung Hummingbird come il chip più veloce del pianeta

    ecco qui i benchmark...se Big G ha scelto Samsugn un motivo ci sarà...adreno vs SGX nn ha proprio storia...per grafica SGX è superiore...il SAmoled è lo schermo migliore dopo Iphone 4,lo dicono milioni di articoli...io il gala s l'ho visto dal vivo e più che reali,i colori mi sembravano spettacolari...in stock li ho provati...ho avuto Magic,ho N1 e sistemato un desire e a parte N1 gli altri avevavo vari bug...vedi magic con il Bluetooth,e il desire che era immensamente più lento rispetto ad N1,guarda caso proprio per la sense UI...Htc fa buoni telefoni e per quel che posso dire delude solo il lato telefono nel senso che la ricezione nn è proprio il massimo del SGS della ricezione nn ne so nulla...cmq è un mio consiglio il gala S mica è un obbligo...ho elencato quelli che sono i punti positivi...l'HD di bello ha solo il 4,3" pollici per il resto nulla...tra l'altro se leggi le discussioni inerenti ai primi HD,nella sezione HD,vedrai che coi primi hanno tutti dei problemi...ora nn so ,perchè nn ho più seguito ma diciamo che un pò aveva deluso...una volta seguivo perchè volevo prenderlo per sostituire il milestone ma poi leggendo quei feedback negativi ho cambiato idea...cmq samsung è lenta tanto quanto HTC negli aggiornamenti...cmq ribadisco SGS=NexS...nn so dove tu abbia letto che è diverso...hanno/avranno le stesse rom cucinate...per me è un ottima scelta solo per questo...lo paghi adesso 499 e hai un tel identico ad uno che in italia arriverà tra un paio di mesi...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtreert Visualizza il messaggio
    ma non è su una fascia di prezzo ben superiore? l'iphone costa 450€?
    un 3gs...un ifogh 4 costa 600/700...ma nn centra nulla con android...e nn sto qui a dire il perchè...
    Android per l'uso che ne faccio io è nettamente superiore ad iphone sotto tutti i punti di vista...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtreert Visualizza il messaggio
    1) e quali sarebbero questi benchmark? io su quadrant vedo che samsung le prende dall'htc

    2) anche l'htc ha gpu dedicata da quel che sò

    3) imho meglio 4,3" di 4" per giocare. Il superamoled dicono che ha colori non proprio "reali"

    4) samsung imho non significa niente hehee. fare aspettare così tanti mesi per degli aggiornamenti non è bello. e poi di stock, froyo escluso, laggava non poco e anche ora da quel che sò l'htc è più fluido e reattivo del samsung (in stock)

    5) identico nel lato prestazionale (cpu, gpu, ram). ma non è identico

    6) girerà anche sull'htc
    1) con una buona rom si arriva anche a 2500-2600, non so gli htc, se c'è qualcuno che possa paragonarla sarà buono per chiarire questo dubbio...
    3)4,3 ci ciuccia molta più batteria per poca grandezza in più e poi io li ho visti uno a fianco l'altro e il super amoled è spettacolare.
    4)da ora in poi la samsung sta cambiando, nel senso che avendo prodotto il nexus S, di certo no abbandonerà la sua "punta di diamante", senò perchè lo avrebbe fatto identico al galaxy S?quindi dopo i 2 nexus il galaxy s sarà di sicuro il terzo terminale a ricevere gingerbread

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    1) con una buona rom si arriva anche a 2500-2600, non so gli htc, se c'è qualcuno che possa paragonarla sarà buono per chiarire questo dubbio...
    3)4,3 ci ciuccia molta più batteria per poca grandezza in più e poi io li ho visti uno a fianco l'altro e il super amoled è spettacolare.
    4)da ora in poi la samsung sta cambiando, nel senso che avendo prodotto il nexus S, di certo no abbandonerà la sua "punta di diamante", senò perchè lo avrebbe fatto identico al galaxy S?quindi dopo i 2 nexus il galaxy s sarà di sicuro il terzo terminale a ricevere gingerbread
    finalmente uno che capisce cosa voglio dire...Samsung ormai è affiliata con Big G nel vero senso della parola...il motivo è perchè Samsung produce tutto dai chip agli schermi e tutti sanno che sono i migliori...i primi desire erano schermati Samsung,l'N1 pure,l'iFogn 2g,3g e 3gs pure,persino le prime PSP erano schermate Samsugn!per gli schermi è il top...senza discussione alcuna...e adesso pure per la CPU...Big G l'ha capito e ha fatto il Nexus S...che risolve i prolemi di N1 e Desire in primis l'inversione degli assi...una cosa veramente orrenda in un tel da 500euro...
    Ultima modifica di kaisernose; 23-12-10 alle 20:02
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me quel benchmark è ridicolo. Ho guardato quella classifica e poco ha senso ehehhe.

    cmq il sammy arriva a 2600? di stock il sammy fa meno di 1000. E credo che sia merito della vostra sammy visto che l'hw è alla pari (più o meno di htc). il fatto che con una buona rom faccia così tanto di più non è proprio un buon indice di come lavori bene samsung.

    L'htc di stock fa più di 2000. con buona rom più di 2500-2800. Con una ram votata alle massime prestazioni supera i 3000.

    Io guardo questo forum e guardo il forum xda e la maggior parte come marca preferisce htc e non samsung per motivi di "qualità materiali", "assistenza post vendita", "serietà minima per mantenere le scadenze del rilascio di aggiornamenti" ecc...

    se non fosse per i materiali e la scarsa attenzione ai clienti consiglierei anche io sammy... Il fatto che Google abbia voluto stare con sammy è una ottima cosa ma non porterà chissà che giovamento al galaxy s. Dovrà sempre passare per samsung la versione di android prima di arrivare al galaxy s.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma perchè avrebbe poco senso?!?!?!perchè vedi iphone così in basso?da cosa deduci che qulla classifica nn è corretta?!?!?p.s>nn volevo dirtelo ma xda nasce nn per android ma per tutti i telefoni HTC...da quando c'è android hanno messo altre marche...prima trattavano solo HTC...è un forum HTC modding...a parlare di benchmark di stock l'unico che batte il samsung è l'n1...l'n1 con froyo il samsung con eclair...la classfica era my device(ossia n1 con enomtherm)samsung(2.1)droidx(2.1)desire(2.1)Droid( 2.1)...fatto con l'n1 di mio fratello al quadrant...però prima che gala s avesse froyo...che poi la classifica è quella...a me nn me ne entra nulla...è un dato di fatto: il chip di samsung con SGX è il più performante,punto e basta...nn c'è molto da discutere...ma lo si sapeva già da quando è uscito lo snapdragon...ma poi che tel hai?quale HTC farebbe più di 2000 di stock?n1?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ma lasciate stare benchmark, se vuole un telefono per giocare e basta non gli conviene Android. Il galaxy S e il desire costano circa 450-550 euro, non vale la pena spenderli se uno ha l' esigenza del gaming. Anche perché, sotto questo punto di vista il market latita.
    Il mio consiglio: Iphone 4 e per giocare sei a posto. Costa 660 euro alla FNAC. Mica bruscolini, però il telefono per giocare è quello.
    Se il prezzo ti pare eccessivo (e ci credo, mannaggia alla Apple) fatti una combo SmartPhone Android da 200-300 euro + Ipod Touch 4 G che trovi anche a 199 euro in offerta. Risparmi qualcosa e hai sia Android come telefono che iOS per cazzeggiarci.
    Se proprio vuoi tutto in un device, sia il galaxy che il desire HD hanno buone prestazioni, il problema è che a parte quella decina di giochi gameloft, non troverai altro per giocare.
    Trai le tue conclusioni a seconda del portafoglio e delle esigenze.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    tra l'altro ho messo la rom stock al nexus e fa 1300...ricordavo bene..solo con certe rom arriva massimo a 1800...:-)con overclock e compagnia bella...quindi nn so di che htc tu stia parlando...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy