Visualizzazione stampabile
-
Questa settimana c'è Zombie Gunship a 0,10€ sul play store.
Zombie Gunship è uno sparatutto in cui dovrete annientare strategicamente ondate di zombi per proteggere i sopravvissuti dall’apocalisse. Per far ciò vi ritroverete nei panni del mitragliere di un aereo da attacco al suolo AC-130 pesantemente armato!
-
Mi piacerebbe trovare giochi single e offline in un elenco
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Tutto dipende dai giochi che ciascuno ha provato, impossibile fare un elenco completo perché sono chissà quante migliaia i giochi sullo store, comunque è una buona idea. Proverò a fare un elenco di quelli che è possibile giocare anche offline e quelli solo online, naturalmente tra tutti quelli che ho provato finora, poi lo posterò sulla sezione Android Giochi. Peraltro in molti casi questi sono particolarmente adatti per giocare su TV Box con un gamepad.
Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk
-
Come dice giustamente @Rockson certi giochi sono belli ma aver sempre bisogno della connessione internet per usarli non è bellissimo. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho creato una nuova discussione per effettuare una distinzione tra giochi online e offline, per il supporto ai gamepad Android compatibili o in alternativa "app di touch control", ed eventualmente altre caratteristiche opzionali.
https://www.androidiani.com/forum/an...d-e-altro.html
;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Titan fall assault
Sai se è solo online o funziona anche offline?
Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Sai se è solo online o funziona anche offline?
Inviato dal mio Beelink GT1 Ultimate utilizzando Tapatalk
Esclusivamente on line
-
Titan Fall Assault bellissimo davvero, lo consiglio :)
-
Consiglio Simulacra un phone found game con sequenze horror. è divertente però per giocare dovete avere minimo 16 anni perché in certi punti è potenzialmente "pesante ". Ah ,costa mi pare sui 4 euro però a mio modesto parere li vale tutti. .. se non vi piacesse nessun problema perché si può fare il rimborso (ricordo disponibile 1 volta sola ).
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App