CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ho notato che da qualche giorno, nello store è presente un RTS dal nome Land Air Sea Warfare: https://play.google.com/store/apps/d...SeaWarfareGame

    Già presente da diverso tempo per sistemi iOS e WP, particolarità è il sistema randomico della creazione mappe.

    Per quanto non sia un amante di questo particolare genere (anche io ho giocato uno Herzog Zwei, ai tempi ) ho notato una certa cura del prodotto, lascio il trailer per chi fosse interessato:

    Isotope 244 Presskit

    Il gioco è liberamente scaricabile con acquisti in app.

    ps: per chi volesse, esiste anche l'edizione PC/MAC.

    ----------------------------

    Dal momento che si parla di Spazio (lì, dove la mano dell'uomo non ha mai messo piede! "espressione alla Franco Franchi e Ciccio Ingrassia"), e dal momento che si parla di un progetto Italiano, completamente creato da zero (incluso Motore grafico proprietario), vorrei porgere all'attenzione il nome di Damiano Vitulli, colui che stà coltivando il proprio sogno di creare un Simulatore Spaziale (con tanto di leggi fisiche e distanze attinenti quanto più vicino alla realtà che percepiamo).

    L'autore accenna all'universo procedurale, al rendering continuo della scena (senza caricamenti e con soluzioni di continuità), al volare e l'atterrare fisicamente sulla superficie dei pianeti e basi spaziali, al consueto combattimento e al sopravvivere nello spazio sconfinato.

    Mi sà tanto di Elite unito a StarTrek! (Un Grosso speriamo!) Il gioco, come avrete modo di leggere tra le pagine del sito principale, è in buono stato di sviluppo, si pensa possa completare ed uscire in questo 2015.

    NovaVoyager™ - Space Flight and Space Combat Simulator Videogame

    ps: ed ora sono tre i titoli che aspetto con certa impazienza! (SolAvenger, SpaceNoir ed appunto, quest' ultimo)
    Ultima modifica di fracarro; 15-03-15 alle 09:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (15-03-15)

  3.  
  4. #772
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sembra che per il prossimo progetto in dirittura di arrivo (molto probabilmente per questo aprile) della Rayark Inc. Games, ovvero il Mecha-Hack&Slash game con robottoni degni di un Universo Stilistico Giapponese, la cantante, attrice e interprete Donna Burke, sia stata vista (o letta) a discutere con i ragazzi della Rayark sulla theme song del titolo Implosion.

    Chi è costei Donzella: Donna Burke:wiki - Donna Burke:homepage
    Ultima modifica di fracarro; 16-03-15 alle 13:16

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    ABOVEROPE (18-03-15)

  6. #773
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi assento un paio di mesi e trovo pagine e pagine da leggere. Fracarro è instancabile! Detto questo vi lascio un arcade racing molto carino. L'ho testato ieri.
    https://play.google.com/store/apps/d...s.formula1.com

    Ps: mi son dato al retrogaming fine anni '90. Ecco perché sono un po' fuori dal mondo videoludico del robottino ultimamente.
    Ultima modifica di Cobraco; 18-03-15 alle 10:47
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cobraco per il post:

    ABOVEROPE (18-03-15)

  8. #774
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Buondì, Illustrissimo nonchè Esimio!

    Stavamo giusto per chiederci che fine aveste fatto e nello stesso tempo ci fà molto piacere il vostro Graditissimo ritorno (plurale maiestatis)

    Per l'arcade, vado subito a dargli un occhiatina approfondita, sembra molto tondo e colorato e di primo acchito mi crea reminiscenza da Micro Machines di una CodeMasters con macchinine da corsa (giacchè si parla di anni 90.. )

    Inoltre, permettetemi di salutarvi con un particolare abbraccio musicale (reminiscenza anni 80) : soundcloud

    Spero il pensiero sia gradito

    ps: oh, se non lo aveste ancora fatto, consiglio uno sguardo all'ultimo HumbleBundle for Android: https://www.humblebundle.com



    :-)
    Ultima modifica di fracarro; 18-03-15 alle 12:28 - Motivo: aggiunte

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Cobraco (18-03-15)

  10. #775
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Come mai, sul note 3 neo appena va ad installarlo, mi dice che non può metterlo sulla SD o USB.
    Ma io mica ce lo metto?!?!?!
    Prova ad andare su impostazioni-memoria e su "smonta sd". Prova a reinstallare. Se hai la sd. Altrimenti prova con un riavvio del device. A me non ha dato nessun problema. Fammi sapere.

    Dott. Fracarro, riscaldatomi il cuore col vostro caloroso bentornato, ne traggo vantaggio per agevolare il pensiero sulla perla musicale, con la quale mi avete accolto. Graditissima mi fú (non all'ermo colle in questo caso).

    Tornando al 2015, mi sa mica dire se ha notizie di Age of Empires. Le ultime nuove risalgono all' estate 2014, fine luglio per l' esattezza.. Ne ho perse le tracce.
    Attendo sue buone nuove!

    Ps: probabile, prima che finisca il 2015 uscirá una versione mobile di Mortal Kombat. Ve la butto li...

    Ps(2): progettino che stavo seguendo da un po'. Tributo dei fans a un mostro sacro come kick off 2 e a player manager. 2 giochi che hanno 25 anni suonati. Finalmente disponibile per Android. Fateci un giro è gratis!

    https://play.google.com/store/apps/d...ayerManager.v1
    Ultima modifica di Cobraco; 18-03-15 alle 15:25
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:


  12. #776
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per gli amanti del genere di corse in stile Mario Kart propongo un nuovo gioco uscito da poco sul play store: MiniDrivers

    In questo frizzantissimo gioco ci impersoneremo come piloti di grandi.... piccole auto da formula 1: la Minirrari, Minicedes ecc.
    Chiaramente il punto di forza di questa piccola opera d'arte non è il realismo, bensì la competitività del genere che ci porterà a correre in diversi campionati, su 20 diverse piste, e nonostante tutto con un ottimo motore grafico tridimensionale con tantissime modalità di visuale: dall'alto, in prima persona, terza persona ecc

    Durante le corse potrete arare i vostri rivali con power up (no, non troviamo conchiglie koopa e bucce di banane ahah).

    Chiaramente per un gioco così, è normale che essendo gratuito offra anche acquisti in-app, che non stravolgono nè condizionano assolutamente l'esperienza di gioco.


    Link al play store: https://play.google.com/store/apps/d...s.formula1.com
    Video:



    A voi, Maswa!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:


  14. #777
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco
    Dott. Fracarro, riscaldatomi il cuore col vostro caloroso bentornato, ne traggo vantaggio per agevolare il pensiero sulla perla musicale, con la quale mi avete accolto. Graditissima mi fú (non all'ermo colle in questo caso).

    Tornando al 2015, mi sa mica dire se ha notizie di Age of Empires. Le ultime nuove risalgono all' estate 2014, fine luglio per l' esattezza.. Ne ho perse le tracce.
    Attendo sue buone nuove!

    Ps: probabile, prima che finisca il 2015 uscirá una versione mobile di Mortal Kombat. Ve la butto li...

    Ps(2): progettino che stavo seguendo da un po'. Tributo dei fans a un mostro sacro come kick off 2 e a player manager. 2 giochi che hanno 25 anni suonati. Finalmente disponibile per Android. Fateci un giro è gratis!
    Egregio, purtroppo per Age of Empires ne sò quanto e meno di lei, le pagine "cinguettanti" non cinguettano, nella home non vi è ancora stato segno di ristrutturazione (come anche nel forum, molti i taciturni alle richieste e solo un timido accenno di closedbeta per piattaforma PC) e l'unico indizio è un generico 2015.

    Però, forse, non tutto è perduto!

    Sperando che nel frattempo la sua amata Adreno330 non collassi davanti a costui nuovo progetto annunciato ufficialmente dai signori SEGA, al GDC 2015, crossplatform/crosslogin/persistent state world, porgo anticipatamente (ma non per questo, spero la sua GpU non me ne voglia) le mie più sentite condoglianze in caso la bava scaturita, faccia fondere qualche ALU, delle 128 a disposizione (più o meno)!

    Per quanto riguarda il MK, se intende l'X, faccia una piccola capatina se può e se vuole (sempre con massima umiltà da parte nostra), nella pagina precedente

    Generosissimo il Retro-Tributo, la mia Ex Commodore-Amiga500 e il suo primo Kick Off dei tempi andati, la ringraziano dall'alto dei KByte!

    ps: se riesce a scoprire anche un tributo a quel LOOM di una ex Lucas Arts, prometto una solenne cerimonia a suo nome.

    Distintissimi Saluti.

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Per gli amanti del genere di corse in stile Mario Kart propongo un nuovo gioco uscito da poco sul play store: MiniDrivers....
    Illustrissimo Capo Curatore, non vorrei deluderla con la sua ottima e lodevole presentazione ma se mi permette un piccolissimo appunto (mi fustighi se mi son permesso, non volendo, di contraddirla), è già stato anticipato dal nostro Stimatissimo Cobraco

    ps: colgo l'occasione, per informare che il titolo MiniDrivers è stato aggiunto in sezione "ARCADE", molto divertente e immediato.
    Ultima modifica di fracarro; 18-03-15 alle 17:35

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Cobraco (18-03-15)

  16. #778
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Egregio, purtroppo per Age of Empires ne sò quanto e meno di lei, le pagine "cinguettanti" non cinguettano, nella home non vi è ancora stato segno di ristrutturazione (come anche nel forum, molti i taciturni alle richieste e solo un timido accenno di closedbeta per piattaforma PC) e l'unico indizio è un generico 2015.

    Però, forse, non tutto è perduto!

    Sperando che nel frattempo la sua amata Adreno330 non collassi davanti a costui nuovo progetto annunciato ufficialmente dai signori SEGA, al GDC 2015, crossplatform/crosslogin/persistent state world, porgo anticipatamente (ma non per questo, spero la sua GpU non me ne voglia) le mie più sentite condoglianze in caso la bava scaturita, faccia fondere qualche ALU, delle 128 a disposizione (più o meno)!

    Per quanto riguarda il MK, se intende l'X, faccia una piccola capatina se può e se vuole (sempre con massima umiltà da parte nostra), nella pagina precedente

    Generosissimo il Retro-Tributo, la mia Ex Commodore-Amiga500 e il suo primo Kick Off dei tempi andati, la ringraziano dall'alto dei KByte!

    ps: se riesce a scoprire anche un tributo a quel LOOM di una ex Lucas Arts, prometto una solenne cerimonia a suo nome.

    Distintissimi Saluti.



    Illustrissimo Capo Curatore, non vorrei deluderla con la sua ottima e lodevole presentazione ma se mi permette un piccolissimo appunto (mi fustighi se mi son permesso, non volendo, di contraddirla), è già stato anticipato dal nostro Stimatissimo Cobraco

    ps: colgo l'occasione, per informare che il titolo MiniDrivers è stato aggiunto in sezione "ARCADE", molto divertente e immediato.
    Dottorissimo sono ben lieto di informarla che la mia valida adreno 330 è stata congedata, con le onoreficenze del caso e, sostituita da una recente e validissima adreno 420.
    A tal proposito il suo esplicativo riguardante Total war cade proprio a fagiuolo. Nel' etere mi punse vaghezza di suddetta opera ma la misi da parte, con grave errore, troppo celermente. A questo punto la mia impazienza si fa sentire con più forza di prima.
    Per il MK abbia pazienza. Ho provveduto a leggere le ultime pagine con grande voracità, a tal punto da saltare punti vitali. Chiedo venia e accolgo con gioia il suo suggerimento.
    Per il titolo della acclamatissima e indimenticata Lucas Arts, provvederò quanto prima a reperire nuove succose, ove possibile. Concludo, cordialmente salutandola.
    Ultima modifica di Cobraco; 18-03-15 alle 21:10
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:


  18. #779
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Illustrissimo Capo Curatore, non vorrei deluderla con la sua ottima e lodevole presentazione ma se mi permette un piccolissimo appunto (mi fustighi se mi son permesso, non volendo, di contraddirla), è già stato anticipato dal nostro Stimatissimo Cobraco

    ps: colgo l'occasione, per informare che il titolo MiniDrivers è stato aggiunto in sezione "ARCADE", molto divertente e immediato.
    Che figur 'emmerd ahahahah scusate!



    Comunque è stato annunciato il teaser dell'episodio 3 di game of thrones.
    (avete parlato anche di questo? No dai per favore ahah)

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Maswa per il post:


  20. #780
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Che figur 'emmerd ahahahah scusate!



    Comunque è stato annunciato il teaser dell'episodio 3 di game of thrones.
    (avete parlato anche di questo? No dai per favore ahah)
    Per cosi poco, figurati. Anzi ti sei prodigato in una spiegazione che io ho tralasciato. Detto cio il 3 capitolo di Game of thrones è una buona notizia. E da fruiture della saga ne son felice. Peccato che il gioco è castrato dall'inglese, alcune volte un pochino complicato da capire.
    Ho paura di iniziare ad odiare Nintendo al solo pensiero di cosa possa sfornare per il mobile. Endless runner, auto runner etc etc... I suoi titoli ahimé si prestano anche bene a queste tipologie di gioco.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Pagina 78 di 128 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy