Originariamente inviato da
fracarro
Egregio, purtroppo per Age of Empires ne sò quanto e meno di lei, le pagine "cinguettanti" non cinguettano, nella home non vi è ancora stato segno di ristrutturazione (come anche nel forum, molti i taciturni alle richieste e solo un timido accenno di closedbeta per piattaforma PC) e l'unico indizio è un generico 2015.
Però, forse, non tutto è perduto!
Sperando che nel frattempo la sua amata Adreno330 non collassi davanti a costui nuovo progetto annunciato ufficialmente dai signori SEGA, al GDC 2015, crossplatform/crosslogin/persistent state world, porgo anticipatamente (ma non per questo, spero la sua GpU non me ne voglia) le mie più sentite condoglianze in caso la bava scaturita, faccia fondere qualche ALU, delle 128 a disposizione (più o meno)!
Per quanto riguarda il MK, se intende l'X, faccia una piccola capatina se può e se vuole (sempre con massima umiltà da parte nostra), nella pagina precedente
Generosissimo il Retro-Tributo, la mia Ex Commodore-Amiga500 e il suo primo Kick Off dei tempi andati, la ringraziano dall'alto dei KByte!
ps: se riesce a scoprire anche un tributo a quel
LOOM di una ex Lucas Arts, prometto una solenne cerimonia a suo nome.
Distintissimi Saluti.
Illustrissimo Capo Curatore, non vorrei deluderla con la sua ottima e lodevole presentazione ma se mi permette un piccolissimo appunto (mi fustighi se mi son permesso, non volendo, di contraddirla), è già stato anticipato dal nostro Stimatissimo Cobraco
ps: colgo l'occasione, per informare che il titolo
MiniDrivers è stato aggiunto in sezione "ARCADE", molto divertente e immediato.