Dipende dal telefono, con un 720p, basta e avanza uno Snapdragon Pro, con un 1080p uno Snap 800.
Dipende dal telefono, con un 720p, basta e avanza uno Snapdragon Pro, con un 1080p uno Snap 800.
Io prenderò l' Nvidia Shield per giocare, il note 3 e il oneplusone li metto a riposo. Comunque il secondo titolo è molto interessante.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Non te lo consiglio, fino ad ora i tegra si sono sempre dimostrati deludenti sotto il profilo prestazioni ma sopratutto per compatibilità anche tra diversi device con lo stesso SoC (poca ottimizzazione).
Quei pochi titoli che sono stati sviluppati solo esclusivamente per quel SoC, si sono dimostrati delle vere delusioni.
Ora come ora lo Snap (Adreno<->Radeon) é quello meglio supportato in Android.
Se proprio devi, cerca l' architettura K1 ma fossi in te, prima aspetterei qualche benchmark dal vivo, Nvidia é sempre stata brava a falsificare le sue carte.
O al limite ti butti di iPad, la PowerVr é una garanzia per i suoi SoC.
Ultima modifica di fracarro; 04-10-14 alle 08:39
SamsungTab (28-10-14)
Dark avenger è un multiplayer online.
Io non ho shoppato perché avevo trovato un trucchetto, e cmq non l'avrei mai fatto.
Cmq si parla di 3€ in su. Non un free to pay, ma un gioco dove per avere cose buone dovevi spendere decine di euro o giocare 10ore al giorno. In più il supporto era basso e i bug esagerati.
Se mi parte lo proverò questo nuovo, poi giudico.
Si ok, generalizzavo sul fatto che oramai la prassi è questa.
Tolti i MMORPG e in genere quei titoli massive online, gli altri hanno la tendenza alle connessioni online anche solo per giocare in offline.
Preferirei di gran lunga un gioco completo (e non ad episodi, altra tendenza) e che pagherei volentieri anche 10 euro e più (magari Square-Enix insegna), piuttosto che pagare gli stessi 10 euro per avere un gioco completo a "singhiozzo".
Anche la qualità generale dei titoli, secondo me ne gioverebbe.
ps: per esempio, un Titolo a Tripla-A, per cui ho speso volentieri 10 euro: https://play.google.com/store/apps/d...sion_goo&hl=en
Ora mi aspetto che facciano il porting di un DuckTales: Remastered anche per Android![]()
Ultima modifica di fracarro; 04-10-14 alle 10:30
SamsungTab (28-10-14)
Segnalo questo bel gioco sul Golf: https://play.google.com/store/apps/d...android.common
Pare stia riscuotendo successo
Questa invece è una novità in via di sviluppo;
Mancava un bel picchiapicchia per Android, negli store in questo mese, più o meno![]()
Ultima modifica di fracarro; 06-10-14 alle 11:25
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Se un mod mi aiuta ad aggiornare io mi impegno appena trovo un po di tempo fuori dall'orario di lavoro ad aggiornare tutto.. Più il tempo passa e piu c'è roba da aggiungere.. qualche mod mi aiuti e siamo a posto!