Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, avete provato guide for final fight su playstore?. È una piccola chicca di 110 mb circa con installati tutti i migliori giochi di combattimento degli anni 90, tra cui Street Fighter e metal slug 2.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Se é la stessa versione che ho trovato io, ovvero di un certo xutingyue, lascerei perdere, anche in virtù del fatto che il nome dell' applicativo é: com.messenger.fc.ffight6
Un po' strana, come guida..
PS: Frank, hai notato che i pulsanti e la leva sono identici ad un MAME4droid di Seleuco?
-
Informo che il gioco Dragonball Legends, della Namco-Bandai, é ufficialmente sullo store: https://play.google.com/store/apps/d...gends_ww&hl=it
-
Disponibile asphalt 9 legends su store. Appena installato e fatto una partita; seppur migliorabile si vede che è ben fatto. .. provatevelo anche voi ,a me va benissimo su note 4 samsung che non è proprio di ultima uscita anche settando tutto al massimo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Questa è la prova, che se un gioco è ben ottimizzato, anche gli hardware non più freschi, possono tranquillamente dire la loro. (E lo SnapDragon805, ancora ne ha da dire)
-
https://youtube.com/watch?v=M_bgPefCyfA
Ragazzi, appena visto il video, ho avuto uno svenimento!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Ragazzi, appena visto il video, ho avuto uno svenimento!!
Per la morettina in reggiseno?
-
:lol:
In realtà, è il famoso quarto capitolo della mitica serie rullacartoni anni 90, approdata sul 16Bit MegaDrive. (Ho posseduto tutti e tre i primi capitoli,con le relative cartucce, così le si chiamava)
Quello che tutte le testate giornalistiche non dicono, è che Doveva inizialmente uscire in 3D, per un Dreamcast, ma poi, a parte una tech demo e qualche screen, finì misteriosamente nel dimenticatoio.
Oggi, con la notizia ed il trailer (anche se in 2D), si riaccende la speranza per noi nostalgici e una novità per le nuove generazioni.
-
Quote:
fracarro
Ciao, se togli dalla stringa il BBcode [url] prima e dopo il link di YouTube il video si vede anche da Tapatalk.
-
Quote:
complicazio
Ciao, se togli dalla stringa il BBcode [url] prima e dopo il link di YouTube il video si vede anche da Tapatalk.
Fixato anche il link per il topo-talk.