Visualizzazione stampabile
-
Credo sia per via di una somma di eventi.
Da una parte, le software house vogliono spendere il meno possibile, incassare il più possibile e nel minor tempo possibile.
Dall' altra, la bassa cultura della massa, sul mondo dei videogames.
A questo, possiamo aggiungere l' online, come mezzo di giustificazione. (una massa di idioti)
Se hai notato, alcuni dei più bei giochi (pochi) per Android, provengono da una piattaforma come Steam. (tanto per citarne una)
-
Quali sono i giochi android su steam? Da mobile non c'è nemmeno la voce "android" come piattaforma sull'app di steam. Hai un link per trovare qualche titolo?
Edit: se intendevi dire che sono provenienti da steam nel senso che sono dei porting su android, hai qualche titolo da indicare?
-
In realtà esistono già un po di titoli, tra i quali un Lone Wolf, un Brothers - A Tale of Two Sons, un Never Alone, lo stesso The Cave, tra quelli che mi vengono in mente sul momento.
E diversi altri, originali, creativi e appositamente creati per mobile, ma si possono contare sulle dita di due mani.
I più belli, sono creati dagli Indie Developers (ma credo, essi siano della nostra generazione) che hanno ancora in mente il gioco come una forma D' Arte, esattamente come nella pittura, scultura, scrittura.
Immagina un mondo in cui i cervelli fossero tutti uguali, che razza di mondo sarebbe. (e che razza di immaginazione/sogni sarebbe/avrebbe)
La bellezza sta nel cogliere ogni momento e farlo proprio, ma anche condividerlo, questo porta a migliorare/migliorarsi. (e a guardare le stelle con occhio diverso)
-
Grande fracarro, come darti torto, condivido in pieno.
-
Segnalo che è disponibile al download
The Elder Scrolls Blades. Per il nostro robottino.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Segnalo che è disponibile al download
The Elder Scrolls Blades. Per il nostro robottino.
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
Notiziona! Da appassionato dei vari ES grazie mille!
Adesso però aspetto a scaricarlo, è presto e mi aspetto tra non molto tempo qualche mod grafico, o un aggiornamento grafico ufficiale, come da tradizione. Tra qualche mese sarà "maturo".
-
Subway surfers, il migior gioco arcade di sempre !
-
Hemmm.. dire Arcade, è una parolona, forse meglio "il miglior gioco Casual" :laughing:
Comunque, giochi di stampo action/arcade, in questi ultimi mesi, ne son usciti di carini?
(ultimamente, la mia vena da Retrogamerz, ha preso il sopravvento e quindi, non son più tanto informato sulle ultime uscite)
-
Ci ho giocato un paio di giorni al Subway surfer, come al suo successore blades of grim. Il primo mi ha stancato quasi subito, l'altro, con ambientazione fantasy cartoon style ha resistito un ocoo in più ma ora sta negli utilizzati. A parte un risicato numero di titoli disponibili sul play store di livello discreto, è quasi tutta spazzatura. In questo periodo, con l'hardware in circolazione e il software finalmente decente la vera manna è la retro emulazione delle console principali delle precedenti generazioni. Basta guardare un epsxe, un ppsspp, un Damon ps2, un dolphin, per rifarsi gli occhi e soprattutto sfruttare a dovere l'hardware top.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Signore e Signori, notizia di quelle da prendere con fede assoluta, mega hipe, arci divertimento e ultra gioia.
Per tutti quelli che aspettavano con gaudio sorriso l' arrivo di una Bethesda, che RIsollevasse quella cagata del playstore, dal mediocre pattume degli swipe per casual=il vuoto creativo che oggigiorno, sembra sempre prendere più piede (o forse ci han già messo tutta la gamba intera) in questo affollato mondo di idio.. hemm zombie telecomandati della splendida, nonché rosea e pacifica società dell' oggi.
Ma veniamo a noi, vi lascio con i più belli apprezzamenti di alcuni tra i Fan più accaniti di questa società, nonché l' immensa Felicità con la quale è stato accolto il gioco (sempre se di Gioco con la G maiuscola, si tratti):
Quote:
- fa veramente pena... e questi han perso tempo per sta cahata invece che concentrasi su ES VI ...
- tristezza!
- Hai sprecato pure troppe parole per questo gioco indegno.
- Che trasgre!
- Sto gioco è spazzatura. Altro non è che la formula di Home Escapes con le vesti di Elders Scroll.
Spero che sia un fallimento, un titolo del genere, di richiamo per gli harcore gamers, male si sposa con i giochini pay-to-win tipico dei casualoni.
Brava bethesda (la b è volutamente in piccolo);
Tú sí que vales!
Ora puoi tornartene affanchiurlo! :laughing: