Per un mese, avendo i giga illimitati potrò provare tutti i titoli dello store.
Al momento ho provato black Desert mobile, ma nonostante setti la qualità al massimo rimane troppo pixelato anche su tab s4. Invece non mi dispiace life after anche se è un pochino confusionario sulle missioni assegnate. Questo, settsndolo al massimo almeno offre una qualità decente. Concludo dicendo che dopo qualche mese ho nuovamente provato the elder scrolla blades, finalmente riesco a loggarmi, ma non mi piace più di tanto.
Life after
Spoiler:
Black Desert mobile
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
The elder scrolls blades
Spoiler:
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (02-01-20),Rockson (14-12-19)
Ti consiglio anche Rules of Survival, davvero ottimo (supporta anche il gamepad nativamente). Ci ho giocato per un paio di mesi e mi aveva preso molto, poi quando ho cambiato il box un mese fa ho notato che PUBG Mobile con questo box mi supportava la modalità grafica HD (Alta) così sono tornato a PUBG. Comunque Rules è assolutamente da provare.
Ultima modifica di Rockson; 15-12-19 alle 12:23
DreamReaper (21-04-20)
Lo conosco. Non è male, molto meno cheater che su titoli simili. Pubg dovrebbe essere il miglior Battle Royale serioso. Io continuo a usare freefire, che con qualità al massimo e frame rate alto non è malaccio. Ultimamente ho provato anche, di Battle Royale, last hope e last days rules. Quest'ultimo pare un clone non ben riuscito di un Darwin Project. Ho scaricato ed eliminato parecchi titoli ultimamente. Uno dei pochi che ho tenuto è Life is strange,uno dei pochi titoli offline. In cerca di un fantasy decente ho provato Darkness Rises, e Rangers of Oblivion. Quasi dimenticavo, finalmente ho trovato un gioco di corsa decente, a parte i classici, per Android... F1 mobile.
Sono contento che sempre più titoli siano nativamente compatibili con il dual shock 4.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Il nuovo gioco crazyclick!
https://play.google.com/store/apps/d...ame.CrazyClick
Crazyclick! È da impazzire. Provatelo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti, vorrei segnarvi un gioco made in Italy, è un manageriale di calcio molto simpatico:
CATENACCIO FOOTBALL MANAGER
DreamReaper (02-01-20)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io cerco un gioco nel quale si spara agli zombie, ma facile e che non faccia paura (anche in stile cartoon)
grazie
Ciao! Zombie e "non faccia paura" non vanno d'accordo, ma ho dato un occhiata su Google Play e ho visto che ci sono centinaia di giochi. Ti consiglio di dare un occhiata cercando Zombie for kids oppure sparare agli zombie per bambini (non perchè sia semplice ma il livello di violenza e immagini esplicite è contenuto).
onka79 (21-04-20)