CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @fracarro Interessante davvero il nubia red magic 3. Schermo amoled già da brodo di giuggiole, se ci si aggiunge un sd855 con 8 gb di ram e un sistema di dissipazione doppio e bivalente come raffreddamento a liquido e dissipatore dedicato a dissipazione attiva e una batteria da 5.000 mah con un corpo in materiale decente e una signora fotocamera si ha un device veramente top , certo, è più pesante della media ma mica tanto. Spero che scenda ancora un pochino.. Sto seriamente pensando di pensionare e vendere il poco f1 proprio in favore di questo device. Mi pare decisamente più interessante di un black shark 2 e della compagnia cantante di marchi similari. P. S ho perfino sbloccato il bootloader e mi sono cimentato nel rooting con twrp e moduli magisk annessi e connessi. Ho anche smanettato sui profili termici e cambiato kernel. Smanettandoci sopra si apre un mondo.. Però bisogna anche constatare i limiti del device, sebbene siano pochi (scusate il quasi gioco di parole) oltre a soc top di gamma 2018 e sistema di dissipazione ad hoc e al quantitativo di ram ormai comune negli smartphone si ha un display nella media senza lode e senza infamia polarizzato solo in orizzontale (si potrebbe anche ovviare con vetrini ad hoc) e un corpo in policarbonato che fa notare i suoi limiti quando si va veramente a ritmo spianato. Cambiando qualche settaggio e kernel qualcosa migliora ma non cambia così tsnto. Il mio giudizio rimane comunque positivo in quanto il poco ha ancora un rapporto qualità prezzo pressoché imbattibile, specialmente per chi cerca un gaming phone economico.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1242
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A dire il vero, il prezzo è già ottimo per quel che il Red Magic 3 offre, considerando anche l' Android pressoché Stock di cui gode lo smartphone.

    Sicuramente nessuno regala niente, ma per un device del genere, che non ha bisogno neanche del modding (ci pensano già le tante opzioni espressamente pensate per il SoC, governor, memoria, ventola, ecc.) e con il Jack Audio, (mancherebbe solo la radioFM) oltre ad avere un prezzo più che onesto, anzi azzerderei anche quasi regalato.

    Sul tubo è presente anche uno dei primi teardown, che fanno notare la cura maniacale Nubia, nella costruzione e assemblaggio dello stesso:



    Non c'è dubbio che a questo giro, il Black Shark, abbia un meritevole avversario.

    PS: ma anche la Asus con il suo ROG.

    PS²: aggiungo anche i vari tasti capacitivi che trasformano il device in una vera e propria PSVita portatile.
    Ultima modifica di fracarro; 02-06-19 alle 14:47

  4. #1243
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Mi sono sempre domandato questo: secondo voi perché i grandi produttori di videogiochi per pc o console non investono su android? Ok le potenzialità dell'hardware non sono le stesse, ma chi gli vieterebbe di investire ugualmente su android con titoli proporzionati all'hardware mobile? Non è oggettivamete possibile sviluppare ad esempio un fps davvero serio, e profondo su mobile come tanti di quelli che si vedono su pc? O un gdr alla Skyrim? (quello vero). D'accordo, abbiamo bisogno di maggiore spazio su memoria, la ram invece è ampiamente sufficiente a far girare titoli tecnicamente al livello di quelli pc di 8-10 anni fa, ma con gli hardware mobile attuali sarebbe possibile. Eventuali giochi dalle richieste più esose incentiverebbero a montare più memoria fisica, al limite, o un chip grafico leggermente migliore, ma non sarebbe un problema insormontabile. Eppure quello mobile è un mercato che già adesso rappresenta la maggioranza del gaming in termini assoluti.
    Insomma, anche titoli classici, non solo i "mordi e fuggi" tipici di android.

  5. #1244
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Entro fine anno l'uscita di Grid Autosport anche per android:

    https://www.reddit.com/r/AndroidGami...d_coming_soon/

    Se devo essere sincero, è da troppo tempo che se ne parla, almeno 2 anni, dato che tra qualche giorno uscirà la versione per Switch, credo che vogliano vendere un certo numero di copie per console, mentre sono convinto che la versione android slitterà ancora.

  6. #1245
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Entro fine anno l'uscita di Grid Autosport anche per android:

    https://www.reddit.com/r/AndroidGami...d_coming_soon/

    Se deco essere sincero, è da troppo tempo che se ne parla, almeno 2 anni, dato tra qualche giorno uscirà la versione per Switch, credo che vogliano vendere un certo numero di copie per console, mentre sono convinto che la versione android slitterà ancora.
    Visto il recente porting di un titolo pesante come the witcher 3, penso che anche grid possa tranquillamente uscire per la Switch, anzi viste le minori richieste hardware potrebbe essere un porting con poche rinunce. Per quanto riguarda la precedente domanda, su smartphone potrebbero tranquillamente girare titoli di target - qualità di ps2, psp e switch, almeno. Infatti, specialmente parlando della psp,o meglio della ppsspp, ormai girano bene titoli pesanti come God of War ghost of saprta, pensiamo se girassero in modo nativo tramite. Apk. Sarebbero dei capolavori alla portata di tutti o quasi gli smartphone abbastanza recenti. Invece, se si vuole qualcosa di più, bisognerà implementare migliori sistemi di dissipazione, perché attualmente anche un poco f1 se tirato per un periodo mediamente lungo può andare leggermente in affanno lato termico... A proposito di gaming smartphone, il migliore dovrebbe essere il nubia red magic 3.
    P. S come avrai notato, abbiamo perso Fracarro dal forum e mi dispiace perché nel Gaming dava un bel contributo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #1246
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, il problema come ha detto in uno dei suoi ultimi post l'ha spiegato lui stesso (qualche screzio con gli amministratori?). io aggiungo, forse anche lo scarso interesse che dimostra questa sezione del forum. Oggi chi gioca su android (e sono tanti, molti di più rispetto a quelli che giocano su pc) non si rivolgono ai forum "vecchio stile", in molti casi non ne hanno bisogno, altrimenti ci sono i social. Quei pochi che come noi utilizzano ancora i forum per android probabilmente sono vecchi utenti pc.
    Per quanto riguarda Grid Autosport per Switch, dovrebbe uscire proprio in questi giorni, se non addirittura è già uscito (se non ricordo male la data di uscita era fissata il 16 settembre). Il problema è che se vogliono vendere su console molto probabilmente la versione android slitterà ancora, o addirittura non uscirà mai, ne sono abbastanza convinto (sono oltre 2 anni che sembrava uscire, c'erano addirittura recensioni per la versione android 2 anni fa, e invece non usciva mai nulla).

  8. #1247
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    È finalmente disponibile al download dal play store call of duty mobile. Una piccola chicca per gli amanti dei battle royale.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #1248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì l'ho scaricato stamattina appena l'ho visto, entro breve lo provo!

  10. #1249
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'ho appena provato, molto bello ma quello che mi domando è: le mappe sono tutte piccole come quella iniziale in cui si fa una partita 4 vs 4, oppure ci sono anche mappe di grandi dimensioni, o almeno una, in stile PUBG?

    Edit: ok, a livello 7 si sblocca la modalità battle royale, meno male! Non so quante mappe possono esserci, ma penso una, e non so quanto grande, adesso vediamo.

  11. #1250
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'ho appena provato, molto bello ma quello che mi domando è: le mappe sono tutte piccole come quella iniziale in cui si fa una partita 4 vs 4, oppure ci sono anche mappe di grandi dimensioni, o almeno una, in stile PUBG?
    Anche io l'ho scaricato ieri sera. Fortunatamente non è neanche grandissimo... 1 giga e qualcosa.
    Volevo giocarlo sul Tablet con snapdragon 800 ma il titolo sembra non avere molta compatibilità con questo soc, almeno per ora. Permette solo di settare la qualità bassa, che su un Tablet con risoluzione da 2.560 x 1600 non è proprio il massimo. A questo punto me lo passerò sul Poco f1, che uso come console portatile. Continuo a pensare che come giocabilità il migliore battle royale mobile rimanga Freefire.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy