CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W GT-I8150

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono appena ricordato che sul play store c'è un porting di Syberia... non l'ho ancora provato su android, ma se è identico alla versione PC è un avventura grafica da non farsi scappare

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Syberia vale tutti gli euro richiesti.
    Segnatevi questo gioco vintage. Una perla creata da sviluppatori italiani. Il gioco è completamente free e senza acquisti in app.

Camouman
    https://play.google.com/store/apps/d...com.me.camuman

Edit: segnalo anche Bridge medieval.
    1.89 euro.
    Lo scopo è costruire ponti per il passaggio di carri e persone in ambientazione mediavale.

https://play.google.com/store/apps/d...ructormedieval
    Ultima modifica di Cobraco; 06-05-14 alle 19:38
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

SamsungTab (28-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho trovato questo topic e me lo sto leggendo per trovare ispirazione.

Intanto vi consiglio, se già non lo conoscete, Hoplite.

Bello strategico a turni (a me ricorda un pò gli scacchi) in cui impersonerete un pixelloso omino con una lancia per sconfiggere altri omini con spade e archi e cose simili.

Lo consiglio!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Maledetta nvidia!!

https://play.google.com/store/apps/d...ware.halflife2

*Sigh* (lo vojo pure su Qualcomm!)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Melodioso, Sublime, Profondo, un favola da giocare nella sua breve ma intensa magia

https://play.google.com/store/apps/d...monumentvalley

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Siccome vedevo che gente tempo fa lo chiedeva: Hay Day adesso è disponibile da parecchio anche su android. Io ce l'ho sul mio S4. E' tipo gestionale, si gestisce una fattoria ed è lo stesso di iOs.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Faccio presente 2 giochi di prossima uscita che potrebbero spaccare;

il primo è l' ultima creatura della Gameloft, ovvero quel Modern Combat, seguito dal N°5 e di cui potete trovare una preview di 30min. di prova al seguente indirizzo: Modern Combat 5 Hands-on Preview - YouTube

il secondo promette di essere una vera e propria delizia del mondo dei platform-puzzle-adventure, il suo nome in codice è Lynn and the Spirits of Inao.

Lo stile, il design e la storia, traggono ispirazione da 2 dei più rinomati autori del mondo dell'animazione/giochi Giapponese; Hayao Miyazaki (La città Incantata, Stupendo, consiglio di visionarlo, per chi ancora non lo avesse fatto) e Shigeru Miyamoto (particolarmente conosciuto per essere l'Ideatore delle saghe SuperMario e Zelda).

Potete trovare i primi renders a questo indirizzo:Bloomylight Studio

Infine un simpatico remake, sulla scia della serie Bomberman della Hudson Soft: https://play.google.com/store/apps/d...oft.Exploder3D

Gratuito e con acquisti in app. (sblocco livelli e ads)

ps: dimenticavo questo altro interessante gioco, in via di sviluppo: This War Of Mine
    Ultima modifica di fracarro; 23-05-14 alle 18:31 - Motivo: Aggiunte e correzioni

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (23-05-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

L'altro giorno, sono riuscito a scovare un' altra piccola perla, per gli amanti del Retrogaming;

Solarus | An open-source Zelda-like game engine

Particolarità di questo Engine Rigorosamente OpenSource, stà nella creazioni di giochi ARPG alla Zelda Style, quindi, per tutti gli amanti dell'era 16Bit ed in particolare, di quel The Legend of Zelda: A Link to the Past, che spopolava su SNES (o Super Nintendo nostrano), tanti anni fà, sono felice di annunciarne un seguito "spirituale", sviluppato da programmatori talentuosi.

In realtà, il progetto si suddivide in una versione "seriosa" (che segue trama,stile e personaggi, dell'universo Zelda) e una versione "lollosa" (in cui è presente una vera e propria parodia di situazioni e personaggi).

Completamente gratuito, multipiattaforma e con il consueto porting in versione SDL, per il nostro robottino preferito

Zelda Mystery of Solarus DX | Solarus (versione "seriosa")

Zelda Mystery of Solarus XD | Solarus (versione "lollosa")
    Ultima modifica di fracarro; 25-05-14 alle 17:11

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e scusate per l'OT ma volevo chiedere a voi, dato che ho visto che conoscete molti giochi conoscete mica qualche gioco con scelta di razza e classe, tra i migliori ho provato aralon e order and chaos online, ma non mi soddisfano, dato che il primo era abbastanza macchinoso e l'altro per attaccare i nemici bastava toccarli e poi diciamo che faceva tutto da solo.. ne conoscete qualcuno? Online o no, non fa differenza

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate per l'OT ma volevo chiedere a voi, dato che ho visto che conoscete molti giochi conoscete mica qualche gioco con scelta di razza e classe, tra i migliori ho provato aralon e order and chaos online, ma non mi soddisfano, dato che il primo era abbastanza macchinoso e l'altro per attaccare i nemici bastava toccarli e poi diciamo che faceva tutto da solo.. ne conoscete qualcuno? Online o no, non fa differenza

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Eternity warrios 3?,forse anche wild blood.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio