Mi sono appena ricordato che sul play store c'è un porting di Syberia... non l'ho ancora provato su android, ma se è identico alla versione PC è un avventura grafica da non farsi scappare![]()
Mi sono appena ricordato che sul play store c'è un porting di Syberia... non l'ho ancora provato su android, ma se è identico alla versione PC è un avventura grafica da non farsi scappare![]()
Syberia vale tutti gli euro richiesti.
Segnatevi questo gioco vintage. Una perla creata da sviluppatori italiani. Il gioco è completamente free e senza acquisti in app.
Camouman
https://play.google.com/store/apps/d...com.me.camuman
Edit: segnalo anche Bridge medieval.
1.89 euro.
Lo scopo è costruire ponti per il passaggio di carri e persone in ambientazione mediavale.
https://play.google.com/store/apps/d...ructormedieval
Ultima modifica di Cobraco; 06-05-14 alle 19:38
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
SamsungTab (28-10-14)
Ciao, ho trovato questo topic e me lo sto leggendo per trovare ispirazione.
Intanto vi consiglio, se già non lo conoscete, Hoplite.
Bello strategico a turni (a me ricorda un pò gli scacchi) in cui impersonerete un pixelloso omino con una lancia per sconfiggere altri omini con spade e archi e cose simili.
Lo consiglio!
Maledetta nvidia!!
https://play.google.com/store/apps/d...ware.halflife2
*Sigh*(lo vojo pure su Qualcomm!)
Melodioso, Sublime, Profondo, un favola da giocare nella sua breve ma intensa magia
https://play.google.com/store/apps/d...monumentvalley
Siccome vedevo che gente tempo fa lo chiedeva: Hay Day adesso è disponibile da parecchio anche su android. Io ce l'ho sul mio S4. E' tipo gestionale, si gestisce una fattoria ed è lo stesso di iOs.![]()
Faccio presente 2 giochi di prossima uscita che potrebbero spaccare;
il primo è l' ultima creatura della Gameloft, ovvero quel Modern Combat, seguito dal N°5 e di cui potete trovare una preview di 30min. di prova al seguente indirizzo: Modern Combat 5 Hands-on Preview - YouTube
il secondo promette di essere una vera e propria delizia del mondo dei platform-puzzle-adventure, il suo nome in codice è Lynn and the Spirits of Inao.
Lo stile, il design e la storia, traggono ispirazione da 2 dei più rinomati autori del mondo dell'animazione/giochi Giapponese; Hayao Miyazaki (La città Incantata, Stupendo, consiglio di visionarlo, per chi ancora non lo avesse fatto) e Shigeru Miyamoto (particolarmente conosciuto per essere l'Ideatore delle saghe SuperMario e Zelda).
Potete trovare i primi renders a questo indirizzo:Bloomylight Studio
Infine un simpatico remake, sulla scia della serie Bomberman della Hudson Soft: https://play.google.com/store/apps/d...oft.Exploder3D
Gratuito e con acquisti in app. (sblocco livelli e ads)
ps: dimenticavo questo altro interessante gioco, in via di sviluppo: This War Of Mine
Ultima modifica di fracarro; 23-05-14 alle 18:31 - Motivo: Aggiunte e correzioni
ABOVEROPE (23-05-14)
L'altro giorno, sono riuscito a scovare un' altra piccola perla, per gli amanti del Retrogaming;
Solarus | An open-source Zelda-like game engine
Particolarità di questo Engine Rigorosamente OpenSource, stà nella creazioni di giochi ARPG alla Zelda Style, quindi, per tutti gli amanti dell'era 16Bit ed in particolare, di quel The Legend of Zelda: A Link to the Past, che spopolava su SNES (o Super Nintendo nostrano), tanti anni fà, sono felice di annunciarne un seguito "spirituale", sviluppato da programmatori talentuosi.
In realtà, il progetto si suddivide in una versione "seriosa" (che segue trama,stile e personaggi, dell'universo Zelda) e una versione "lollosa" (in cui è presente una vera e propria parodia di situazioni e personaggi).
Completamente gratuito, multipiattaforma e con il consueto porting in versione SDL, per il nostro robottino preferito
Zelda Mystery of Solarus DX | Solarus (versione "seriosa")
Zelda Mystery of Solarus XD | Solarus (versione "lollosa")
Ultima modifica di fracarro; 25-05-14 alle 17:11
Ciao a tutti e scusate per l'OT ma volevo chiedere a voi, dato che ho visto che conoscete molti giochiconoscete mica qualche gioco con scelta di razza e classe, tra i migliori ho provato aralon e order and chaos online, ma non mi soddisfano, dato che il primo era abbastanza macchinoso e l'altro per attaccare i nemici bastava toccarli e poi diciamo che faceva tutto da solo.. ne conoscete qualcuno? Online o no, non fa differenza
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App