Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Dimenticavo, se ti piace anche la saga Leisure Suit Larry della Sierra, esiste la versione "Reloaded" nello store.
ps: Ovviamente, senza dimenticare il Magnifico Machinarium (Onirica e umoristica avventura di un robottino), della Amanita Design.
Ragazzi un gioco tipo machinarium esiste?
-
Quote:
Rozarius
Se cerchi avventure grafiche potresti provare syberia, dracula o broken sword..
-
Sorcery (libro game) oggi gratis su Amazon app
-
ragazzi cerco un gioco simile a stone of life ex. Sapete consigliarmi qualcosa?
-
Quote:
Rozarius
https://play.google.com/store/apps/d...m.bbg.tiwdroid
Non è incentrato sul mondo di Machinarium ma è altrettanto divertente.
Potresti dare un occhiata anche ai Fiumi di Alice, ad un Finding Teddy e a uno Sword & Sworcery.
-
Quote:
scofield119
ragazzi cerco un gioco simile a stone of life ex. Sapete consigliarmi qualcosa?
Wayward Souls, Kritika: Chaos Unleashed e Iron Knights.
Il primo è forse quello più vicino a quello che cerchi, Kritika unisce anche lo stile da "picchiaduro", mentre Iron Knights è particolare nello stile, nelle skills e nel modo di fare party.
-
Joe dever 's Lone Wolf capitolo primo GRATIS su playstore
-
Ecco a voi dopo parecchio tempo il decimo episodio della serie i migliori videogiochi per android.. Ne arriveranno altri potete starne certi..
http://youtu.be/t0SObbqpu-E
-
Raga chiedo qui senza che apro un topic, ho appena finito la season one di The Walking Dead, ho appena scaricato la season two ed è solo in inglese, ci sono rimasto male visto che mi ha preso tantissimo :-(
Sapete se in futuro la tradurranno anche in italiano? Sapevo che anche la prima stagione era in inglese all'inizio boh...
-
Quote:
RedHunter117
Raga chiedo qui senza che apro un topic, ho appena finito la season one di The Walking Dead, ho appena scaricato la season two ed è solo in inglese, ci sono rimasto male visto che mi ha preso tantissimo :-(
Sapete se in futuro la tradurranno anche in italiano? Sapevo che anche la prima stagione era in inglese all'inizio boh...
Si aggiorneranno :)