Informo che a breve uscirà Hitman: sniper...stupendo
Informo che a breve uscirà Hitman: sniper...stupendo
E io aggiungo di tenere d' occhio l' uscita di Republique. Titolo stealth, al momento disponibile solo per la piattaforma Amazon. Speriamo esca presto anche per Android.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Krucios (07-10-14)
Gli ultimi scrennshots son datati al 9 di settembre, mentre l'ultimo tweet al 25 di settembre, non sono state rilasciate date ma credo che prima della fine dell'anno corrente lo vedremo sui nostri schermi![]()
Krucios (07-10-14)
Il 23 esce finalmente Reckless Racing 3, il 2 era stupendo non vedo l'ora![]()
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Raga ma qualcuno sa che fine ha fatto brothers in arms 3 della Gameloft? Fu annunciato insieme a modern combat 5 e asphalt 8...ma da quel giorno più niente
Purtroppo nulla, a parte l'ultimo tweet nel blog della società che risale a gennaio scorso con presenza al CES, mentre nel forum non ho trovato neanche un minimo accenno allo sviluppo del gioco (datato 2013 nelle prime preview).
Altro gioco che manca all'appello secondo me e che meriterebbe di essere sviluppato; N.O.V.A.4, il terzo episodio è uno dei più belli che ho giocato su mobile, anzi forse è il migliore del suo genere ancora oggi (storia, caratterizzazione dei personaggi e ambientazioni) e richiama alla perfezione il modello di gameplay dei classici FPS per PC. (e poi il comandante Kal Wardin, è uno dei personaggi più simpatici e ironici che mi sia mai capitato di impersonare).
Ultima modifica di fracarro; 11-10-14 alle 19:52
Fifa 15 EA