Visualizzazione stampabile
-
Il 30% è quello che va l'X1 in più rispetto al G52, hai visto il benchmark?
Te lo riposto:
https://androidpctv.com/amlogic-s922x-benchmark/
Il discorso è questo, altrimenti qui stiamo esagerando, stiamo parlando di 65 euro, che ho in tasca e butterei adesso senza problemi per comprarmi una scatola di cioccolatini.
Un box da 65 euro lo uso da 2 anni ogni giorno e ci ho giocato a tutto senza problemi su android, a parte l'emulazione molto avanzata (il mame o ppsspp ad esempio funzionano alla grande).
Avrei potuto buttare il box e sostituirlo molto tempo prima se fosse uscito qualcosa di meglio, all'inizio non pensavo minimamente che avrebbe avuto una simile riuscita, ma spendere 200 euro adesso (versione con controller 230 euro), per una Shield modello di 2 anni fa con memoria da 16gb proprio no, il mio vecchio box ne ha 32gb, il prossimo ne ha 64. Semmai posso aspettare la prossima Shield, ma nell'aspettare questa versione successiva posso "permettermi" un box col G52, visto il costo risibile.
-
Hmmm.. bhe, a questo punto si può fare una cosa, o aspettare la prossima Shield TV, oppure aspettare un prossimo calo di prezzo a 150 euro per la versione base ma con joypad wired e telecomando, a cui si potrà aggiungere un hardisk esterno come memoria principale e su cui installare tutti i giochi che si desiderano.
Poi, ovvio, supporto software che anche una Google si sogna.
-
Di solito a luglio fanno l'offerta a 150 euro la versione senza joypad. A questo si dovrebbe aggiungere il costo di una memoria esterna di qualunque tipo. Il joypad poi non potrebbe essere preso a sé, visto che costa 70 euro, la versione eventualmente in offerta con joypad costerebbe 180 euro.
Ma perché il joypad wired? (il joypad originale della Shield come di tutte le altre console è bt).
-
Il bt, così come il wired, è un wireless. (trasmissione senza fili)